• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Mi hanno chiamato stamattina..sarà consegnata al concessionario ufficiale il6 luglio...poi "forse"arriverà dal mio..dal 31 marzo al 6 luglio superiamo anche i 90 gg

Giusto ho speso tutto per la macchina e mi mancano i soldi per assicurala a breve lo farò
se non è uno scherzo, mi dispiace per te, ma.... fare 2 calcoli prima no ?

Mi hanno chiamato stamattina..sarà consegnata al concessionario ufficiale il6 luglio...poi "forse"arriverà dal mio..dal 31 marzo al 6 luglio superiamo anche i 90 gg

Io l'ho avuta all'85 giorno. Stessa macchina, per motore e allestimento. Ma l'amico @Renzobi ha sbaragliato ogni record. :p
Stai sereno e abbi pazienza! ;)

Discussione riaperta.

Invito tutti a mantenersi al tema ed evitali facili battute.

Ultima modifica:
Siamo quasi allineati io l'ho ordinata il 26 marzo e ieri mi ha detto che gli arriverà il 11 Luglio, tempo della prova e immatricolazione l'avrò sotto il c@#o definitivamente una settimana dopo, e visto le targhe in giro inizierà con FA .
E qui siamo a 100 gg :confused:

Nonostante tutto, @Renzobi, per adesso, è il dominatore assoluto della classifica di attesa.
Poi, considera che probabilmente la tua macchina sarà immatricolata oggi (se non ieri) per una questione di obbiettivi di vendita.
E non è detto che, dalle tue parti, abbiano già finito gli stock che cominciano per EZ....... :)

Siamo quasi allineati io l'ho ordinata il 26 marzo e ieri mi ha detto che gli arriverà il 11 Luglio, tempo della prova e immatricolazione l'avrò sotto il c@#o definitivamente una settimana dopo, e visto le targhe in giro inizierà con FA .
E qui siamo a 100 gg :confused:
Hai novità?

Tenete duro..... Stiamo - pian pianino - salendo tutti a bordo!!! :)

Dai, Fratello Millequattrodieselista!!! Daiiiiii!!!!!!! :):):):):):):)

Evvivaaaa se dio vuole siamo alla fine del calvario... Ordinata ultima settimana di giugno e arrivata ieri in concessionaria.
A parte che non hanno chiamato loro ma ci siam presentati noi in conce per fare un giro pressing :p le segretarie manco han sollevato la cornetta...
Ora 5 gg di immatricolazione e via che si va... "sgrat sgrat sgrat" :D

Ritirata oggi pomeriggio!!! Stupenda!!!!!!
beato te! A noi mi sa tanto che tocca aspettare dopo ferragosto perché il conce chiude per ferie le prime due settimane di agosto e anche se la vettura arrivasse per fine luglio non me la consegnerebbero comunque.... oltre 5 mesi di attesa... :mad:

beato te! A noi mi sa tanto che tocca aspettare dopo ferragosto perché il conce chiude per ferie le prime due settimane di agosto e anche se la vettura arrivasse per fine luglio non me la consegnerebbero comunque.... oltre 5 mesi di attesa... :mad:
Io spero che dal 25/03 oggi mi chiami per dirmi che è arrivata da lui :mad: sono leggermente arriabbiato

Indietro
Alto Basso