• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Apparte che sono un 41enne, sappi che faccio ancora la mia porca figura....!!!:D

Ieri mi hanno detto che l'hanno spostata al 4 luglio..coosaaaa????? Mi hanno anche detto di fare una segnalazione di lamentela al centro assistenza che purtroppo loro non possono farci niente...sono a dir poco incaxxxxxato!!!!!!!!!

Ieri mi hanno detto che l'hanno spostata al 4 luglio..coosaaaa????? Mi hanno anche detto di fare una segnalazione di lamentela al centro assistenza che purtroppo loro non possono farci niente...sono a dir poco incaxxxxxato!!!!!!!!!
Facile cosi...dire di fare una lamentela al centro assistenza...che si assumono le proprie responsabilità!!!!hai ragione ad esser incaxxxxxato

Cos'hai ordinato e quando se posso? o_O

Facile cosi...dire di fare una lamentela al centro assistenza...che si assumono le proprie responsabilità!!!!hai ragione ad esser incaxxxxxato
Eh purtroppo conosco il rivenditore e ha veramente le mani legate...è incaxxxxxato anche lui perché non sanno dirgli nulla

1.4 diesel 90 cv login pack colore stardust..il 31 marzo con consegna iniziale entro fine aprile (da contratto)..
Ah ok, ho guardato adesso le tue info :rolleyes:
Hai ordinato alla Unicar di Alba?

se sono solo 15 gg io ti direi di pazientare..... sperando che i 15 nn diventino 21... 42.... 64... ;) ;)

il n di telaio almeno te lo hanno dato.. ??

cmq la consegna in 30 gg che ti era stata promessa mi sa di pigliata per il C ... visto che sanno che possono legalmente dialzionarla di 2 o 3 mesi ... forse sul termine ci hanno giocato .... ;) ;)

se sono solo 15 gg io ti direi di pazientare..... sperando che i 15 nn diventino 21... 42.... 64... ;) ;)

cmq la consegna in 30 gg che ti era stata promessa mi sa di pigliata per il C ... visto che sanno che possono legalmente dialzionarla di 2 o 3 mesi ... forse sul termine ci hanno giocato .... ;) ;)

Strano, vero??? Anche a me avevano detto un mese....o_O

Ah ok, ho guardato adesso le tue info :rolleyes:
Hai ordinato alla Unicar di Alba?
Ciao, no ad un concessionario che si appoggia a loro. Li conosci? Di dove sei? Avevo chiesto anche a loro un preventivo ma mi chiedevano quasi 800€ in piùpiù

No niente numero di telaio..il giorno del contratto aveva telefonato in mia presenza e avevo sentito anch'io quella data di consegna..mah

evviva evviva, oggi ho saputo che la mia è sul battello (quale poi, boh) e si prevede la consegna a fine luglio... sempre tanto ma almeno ho saputo che già ESISTE... ho anche saputo che avrà l'interno in pelle antracite mentre la pannelleria ed il cruscotto saranno Cappuccino.

evviva evviva, oggi ho saputo che la mia è sul battello (quale poi, boh) e si prevede la consegna a fine luglio... sempre tanto ma almeno ho saputo che già ESISTE... ho anche saputo che avrà l'interno in pelle antracite mentre la pannelleria ed il cruscotto saranno Cappuccino.

Wow....non vediamo l'ora di vederla! :)

Posso odiarlo un pochino? :confused::rolleyes:
Certo che puoi.
Ma non dimenticare che ha avuto la pazienza di ordinare la macchina a febbraio sapendo che la consegna era ad agosto.
E fortunato lui che gli hanno subito detto la santa verità senza cazzabubbolarlo come hanno fatto a tanti altri (me compreso)....
Io non lo odio semplicemente perchè la mia attesa, grazie al Cielo, è finita. E quando la Divina non è sotto il mio sedere, riposa felice nel mio posto auto.... :D
Tieni duro, Celestina. La mia Divina è fi**, ma anche la tua Coupè non scherza mica!!!!:cool:

No niente numero di telaio..il giorno del contratto aveva telefonato in mia presenza e avevo sentito anch'io quella data di consegna..mah
Strano..
Anche con me hanno usato questa strategia o_O
Andassero a vendere le pentole in tv!

Certo che puoi.
Ma non dimenticare che ha avuto la pazienza di ordinare la macchina a febbraio sapendo che la consegna era ad agosto.
E fortunato lui che gli hanno subito detto la santa verità senza cazzabubbolarlo come hanno fatto a tanti altri (me compreso)....
Io non lo odio semplicemente perchè la mia attesa, grazie al Cielo, è finita. E quando la Divina non è sotto il mio sedere, riposa felice nel mio posto auto.... :D
Tieni duro, Celestina. La mia Divina è fi**, ma anche la tua Coupè non scherza mica!!!!:cool:

Poverino! :rolleyes: Speriamo che si ricordi anche di me e Vector quando andrà a nozze con la stylosa..

nel mio caso (davanti a me) hanno verificato nel sistema di tracciatura dell'auto e la stessa risultava "sul battello" non ho chiesto al conce quale sia ma immagino sia quello che attraversa il Bosforo e scarica le vetture in qualche porto italiano dell'Adriatico; del resto mica le portano sui camion fino in Italia (o in Svizzera nel mio caso), almeno credo.

Indietro
Alto Basso