• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

55 gg x il 1.4 benza vers comfort ... a leggere i vs tempi di (non) consegna... devo avere avuto parecchio "Hulo".... :) :)
il tuo Hulo si riscontra nel fatto di aver scelto un abbinamento modello-versione-colore che era già pronta al contrario chi come me e molti altri che abbiamo scelto (mannaggia :mad:) qualcosa ancora da costruire, dobbiamo penare 3 - 4 fino a 6 -7 mesi come lo scrivente... :x:

il tuo Hulo si riscontra nel fatto di aver scelto un abbinamento modello-versione-colore che era già pronta al contrario chi come me e molti altri che abbiamo scelto (mannaggia :mad:) qualcosa ancora da costruire, dobbiamo penare 3 - 4 fino a 6 -7 mesi come lo scrivente... :x:

il mio conce ha detto che L'UNICA 1.4 BENZINA che ha venduto e' la mia... questo in 1 lasso di tempo di ca 2 mesi e + ... quindi 1 modello tanto diffuso non e' che sia....

In effetti, no. Io sto vedendo, praticamente solo diesel 1.1. In Concessionaria e pronta consegna.
E' hulo, Gionni, fidati... :p

il mio conce ha detto che L'UNICA 1.4 BENZINA che ha venduto e' la mia... questo in 1 lasso di tempo di ca 2 mesi e + ... quindi 1 modello tanto diffuso non e' che sia....
è ancora più chiaro: si vede che nello stock iniziale destinato al mercato italiano delle 1,4 in pronta consegna (modello poco richiesto in Italia quindi ancora buona scelta di colori e versioni tra i numerosi esemplari ancora in giacenza) c'era anche la tua. Semplice !

Dopo 90 giorni esatti ritirata oggi 1.4 crdi comfort login. Primissime impressioni: confortevolissima. A più tardi per recensione. Per chi ancora aspetta: forza che arriva e non deluderà le aspettative.

Dopo 90 giorni esatti ritirata oggi 1.4 crdi comfort login. Primissime impressioni: confortevolissima. A più tardi per recensione. Per chi ancora aspetta: forza che arriva e non deluderà le aspettative.

...........congratulazioni, e buona avventura con la tua nuova auto...................:):):):):)

Grande Cesare!!!! Aspetto la recensione.
Farai prima tu a farla, o la mia auto ad arrivare.....????
Io sono a quota 80 giorni!!! ;)
Mi hanno assicurato che per metà settimana prox..... :confused:

Ultima modifica:

...........mi associo a spiri, recensione dettagliata e foto...........:D:D:D:D....................sono proprio interessato a sapere come va............:):):):)

Grazie Luigi e Spiri tra un paio di ore impressioni guida al buio poi datemi un paio di giorni per fare i miei soliti giri di lavoro in condizioni varie, salite, superstrada ecc...

....e se domani......;)

Non dico niente. Ho deciso di diventare scaramantico.
Sono 84 giorni che parlo.....
Capisciammè....!!!!:cool:

Oggi, 85° giorno. Ci siamo. La Divina è a casa..... :)

Già messe....!:D

Novità? Concessionario ha rimandato ancora...77esimo giorno uffaaaaaa

Novità? Concessionario ha rimandato ancora...77esimo giorno uffaaaaaa

Tieni duro, Fratello millequattrodieselista.
Io ho visto la luce nell'85° giorno.
Sta arrivando..... ;)

spiridione ha scritto: ↑

Oggi, 85° giorno. Ci siamo. La Divina è a casa..... :)
..........FOTO..........:)

Meglio di no ...... vedere un 40nenne nudo che si ingroppa 1 auto... non e' 1 bello spettacolo.. !! ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso