• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

io ho lasciato 1200 euro........ho vinto quacche cosa??.......poi dicono dei "genovesi"!:D:D

P.S.
Evidentemente non è servito a niente, visti i tempi di attesa.:oops:

A te devono consegnartela sotto casa con 1 fiocco sul tetto.. !!! ;) ;) ;)

A te devono consegnartela sotto casa con 1 fiocco sul tetto.. !!! ;) ;) ;)

No, a Renzo la deve portare Belen (alla guida), con la sorellina Cecilia che fa da navigatore.
Non prima di essersi accertate che eventuali mogli/fidanzate/compagne siano fuori di casa per qualche ora.
Eppoi: vai con la rumba.....!!!!! :p

Gionni, Fratello Caro, amico di tante battaglie.... Il telaio c'è, eccome.
Tanto che, 10 minuti fa mi ha chiamato il venditore, dicendomi che la mia Divina è arrivata a Olbia, e mi ha chiesto la cortesia di poterla immatricolare oggi, in modo tale da poter "fare numero" per quanto concerne gli obbiettivi di vendita, a cui ogni Concessionario è tenuto.
Per cui, stasera avrò una i20 immatricolata a nome mio (senza ancora averla vista in faccia).
Dove sta la fregatura??? Beh, l'importante è che la Divina non cada dalla bisarca o non venga sfregiata da qualche manigoldo.
ZAK

Bene.... finalmente la luce in fondo al tunnel.... quindi lunedi' avrai la macchina.... ??

Anche io i 15 gg che l'ho lasciata sul piazzale del conce sono stato col Kiul Stretto.... visti i temporali estivi del periodo... che a volte portano GRANDINE... !!! Ma e' andato tutto bene... e cosi' sara' per te vedrai ....

No, lunedi sarà mooolto difficile. Non credo che facciano partire una bisarca solo con la mia...
Se ne parla, vista anche la festa della Repubblica (mannaggia..ci sarebbe da diventare monarchici!:p) per mercoledi o giovedi prossimi.
Ma tanto: "cosa sono 5/6 giorni di fronte all'eternità??"
Ho rotto le OO con questa frase, vero???? ;)

No, lunedi sarà mooolto difficile. Non credo che facciano partire una bisarca solo con la mia...
Se ne parla, vista anche la festa della Repubblica (mannaggia..ci sarebbe da diventare monarchici!:p) per mercoledi o giovedi prossimi.
Ma tanto: "cosa sono 5/6 giorni di fronte all'eternità??"
Ho rotto le OO con questa frase, vero???? ;)

Ma no, ti capisco..... Presto FINIRAI ANCHE TU a parlargli come 'e successo a me... a Xant e ad altri..... BELLA..... TUTTA LISCIA E PULITA.... BELLA... !!!!

ahahhahahahahahahahaha

Eggià..... Liscia e pulita è proprio bella....! :D

L'auto, ovviamente.:rolleyes:

Finisce che ci bannano..... :eek:

Eggià..... Liscia e pulita è proprio bella....! :D

L'auto, ovviamente.:rolleyes:

Finisce che ci bannano..... :eek:

QUANDO ENTRI DENTRO E SENTI QUELL'ODORE DI...... FO..... NUOVA..... OHHHH........

FODERINA..... VOLEVO DIRE FODERINA..... !!!! AHHAHAHAHAHAHAHAHA

E ORA BANNATEMI PURE.... !!! hahahahahahahahahahahaha

No, a Renzo la deve portare Belen (alla guida), con la sorellina Cecilia che fa da navigatore.
Non prima di essersi accertate che eventuali mogli/fidanzate/compagne siano fuori di casa per qualche ora.
Eppoi: vai con la rumba.....!!!!! :p

Questa è un'ottima idea!!:D:D
L'unica che potrebbe un attimino dissentire è mia moglie.:(
Mio figlio ventitreenne, invece, sarebbe entusiasta di questa iniziativa!!:D

Come la barza dei cannibali che catturano 1 SUPERMODELLA... il figlio del capo tutto contento.. PAPA'... STASERA MANGEREMO GARNE BIANGA.... !!!
E IL PADRE: NO, FIGLIUOLO..... STASERA CI MAGNAMO TUA MADRE... !!!!!

ahhahahahahahahahahahaha

Ahi, non ci avevi detto di avere un "bambino" così grande....
La i20 penso che dovrai lottare per guidarla.....:D se ben mi ricordo come ero io a quell'età! :rolleyes:
Meno male che mio figlio ha solo due anni!!!! ;)

Celeste!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:

Ci ho pensato sai? :D :D :rolleyes:

Mi riesce bene negoziare ;) però mi tocca aspettare lo stesso!

Almeno tu aspetti ... quell'altra tua collega.... poco manca che gli fanno trovare l'auto sotto casa... non so se hai letto... consegna immatricolazione e assicurazione in 1 manciata di ore.... ekkekkaiz.... ma che ci farete voi agli uomini........ LA SPESA... ?? ahhahahahahahahahha

Stamattina il concessionario mi ha finalmente dato ladata di arrivo..11 giugno...ultimi giorni di attesa..e 1.4 diesel sarai mio!

Non so voi ma io mi sto davvero rompendo di aspettare!
In Germania ce ne sono a vagonate di tutti gli allestimenti e qui faticano a soddisfare 3 ordini del caxx. :x:

la mia hyundai i20 comfort + login StartDust interni tabacco, ordinata 18/04/2015 arrivata il 20/05/2015 e ritirata il 29/05/2015. Non male

la mia hyundai i20 comfort + login StartDust interni tabacco, ordinata 18/04/2015 arrivata il 20/05/2015 e ritirata il 29/05/2015. Non male

Un mese di attesa per una comfort? Non male.. malissimo! o_O:D

Indietro
Alto Basso