• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ho detto che sono al 76simo giorno.... e ancora aspetto una Comfort.
Che fai, sfotti????:p
Ma no :p bella la comfort! Quasi quasi ne prendo una 1.4 crdi che sta in pronta consegna da quasi un mese.. :D:p

dovete sapere che le versioni di lancio (login per l'italia, launch plus per la Svizzera e via dicendo.... ) sono state costruite prima della presentazione al salone di Ginevra del modello, per questo sono (quasi) in pronta consegna, la nota dolente è per gli esemplari che sono da ordinare: pare che abbiano avuto una tale richiesta che lo stabilimento in Turchia non riesce a stare dietro agli ordini.
Apriti cielo poi se si scelgono versioni particolari (come la mia, porcam...) delle quali c'è meno richiesta... non c'è nulla da fare e bisogna avere pazienza.

dovete sapere che le versioni di lancio (login per l'italia, launch plus per la Svizzera e via dicendo.... ) sono state costruite prima della presentazione al salone di Ginevra del modello, per questo sono (quasi) in pronta consegna, la nota dolente è per gli esemplari che sono da ordinare: pare che abbiano avuto una tale richiesta che lo stabilimento in Turchia non riesce a stare dietro agli ordini.
Apriti cielo poi se si scelgono versioni particolari (come la mia, porcam...) delle quali c'è meno richiesta... non c'è nulla da fare e bisogna avere pazienza.
A saperlo dall'inizio magari! o_O

La mia 1.4 diesel comfort login colore star dust interni grigi , secondo la tua idea, allora doveva arrivare subito..mica è un modello particolare

La mia 1.4 diesel comfort login colore star dust interni grigi , secondo la tua idea, allora doveva arrivare subito..mica è un modello particolare
probabilmente hanno venduto già tutti gli esemplari ed allora è stato necessario ordinarla.
Le vetture del lancio le hanno bruciate in pochi giorni, te lo assicuro, ho parlato sia con funzionari dell'importatore italiano che con quello svizzero che mi hanno confermato di essere stati presi di sorpresa perché mai e poi mai si sarebbero aspettati un quantitativo simile di ordini.

E' il 1.4 diesel, che ha creato "problemi".
Nel senso che, in Italia, come dice Albert, si è puntato sulle Comfort+Login come allestimento. E come motori, praticamente solo sul 1.1 diesel e 1.2 benza.....
Chi si è scostato da questo profilo, per allestimento (Vector e Celeste) o per motore (io, tu, Renzobi) ha dovuto aspettare e aspetta ancora....o_O

Ma no :p bella la comfort! Quasi quasi ne prendo una 1.4 crdi che sta in pronta consegna da quasi un mese.. :D:p

Celestina, fai la brava, che la mia Divina ha solo da arrivare a casa. Già targata.:D
Mi presento col tagliandino dell'RCA e con l'assegno, salgo a bordo, saluto e sgommo via...
Spero solo entro la settimana.
Ma ormai, sono avvezzo alle attese.....;)

Uhm.... domani è venerdi. La vedo mooooooooolto difficile, averla entro la settimana.
L'Odissea continua. Domani siamo a 80 giorni dall'ordine.
Eccheca220!!!!! :(

P.s. Ho dato una sguardo al thread che parla dei ritardi nelle consegne, qualche anno fa, della iX35, e mi sono un po' rincuorato.
C'è sempre chi sta ( o è stato) peggio......:rolleyes:

Ultima modifica:
Uhm.... domani è venerdi. La vedo mooooooooolto difficile, averla entro la settimana.
L'Odissea continua. Domani siamo a 80 giorni dall'ordine.
Eccheca220!!!!! :(

P.s. Ho dato una sguardo al thread che parla dei ritardi nelle consegne, qualche anno fa, della iX35, e mi sono un po' rincuorato.
C'è sempre chi sta ( o è stato) peggio......:rolleyes:

Ma dov'è esattamente adesso? A Livorno?
Dai che manca qualche giorno!
Io leggendo quei ritardi della ix35, mi sono angosciata! o_O L'avessi saputo prima! :confused:

Ma dov'è esattamente adesso? A Livorno?
Dai che manca qualche giorno!
Io leggendo quei ritardi della ix35, mi sono angosciata! o_O L'avessi saputo prima! :confused:
Tornando a casa dall'Elba posso passare a ritirarvele :)

Eh ma
Tornando a casa dall'Elba posso passare a ritirarvele :)
Gentilissimo ma la mia non l'hanno ancora partorita mi sa! o_O:oops:
Incomincio ad avere questo sospetto dopo un mese di silenzio da parte del conce. :confused:

anch'io ordinata il tuo stesso giorno 1.4 benzina confort con login pack ho sentito ieri il conce che mi ha detto per la fine di giugno speriamo

A me il conce garantisce la consegna entro fine giugno.... mah....

E' il 1.4 diesel, che ha creato "problemi".
Nel senso che, in Italia, come dice Albert, si è puntato sulle Comfort+Login come allestimento. E come motori, praticamente solo sul 1.1 diesel e 1.2 benza.....
Chi si è scostato da questo profilo, per allestimento (Vector e Celeste) o per motore (io, tu, Renzobi) ha dovuto aspettare e aspetta ancora....o_O

55 gg x il 1.4 benza vers comfort ... a leggere i vs tempi di (non) consegna... devo avere avuto parecchio "Hulo".... :) :)

ciao l'informazione che mi ha dato è stata " stanno arrivando un bel gruppo di auto tra le quali ci sarà :confused: la tua "

Un bel gruppo di auto inteso come allestimento, tipo la style + deluxe pack? :rolleyes:

Indietro
Alto Basso