Celeste
Utente
- Punteggio reazioni
- 305
- Provincia
- Asti AT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Ma noHo detto che sono al 76simo giorno.... e ancora aspetto una Comfort.
Che fai, sfotti????![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma noHo detto che sono al 76simo giorno.... e ancora aspetto una Comfort.
Che fai, sfotti????![]()
A saperlo dall'inizio magari!dovete sapere che le versioni di lancio (login per l'italia, launch plus per la Svizzera e via dicendo.... ) sono state costruite prima della presentazione al salone di Ginevra del modello, per questo sono (quasi) in pronta consegna, la nota dolente è per gli esemplari che sono da ordinare: pare che abbiano avuto una tale richiesta che lo stabilimento in Turchia non riesce a stare dietro agli ordini.
Apriti cielo poi se si scelgono versioni particolari (come la mia, porcam...) delle quali c'è meno richiesta... non c'è nulla da fare e bisogna avere pazienza.
31 marzo..e pensare che doveva arrivare entro ne aprile...congratz
ordinata quando?
La mia 1.4 diesel comfort login colore star dust interni grigi , secondo la tua idea, allora doveva arrivare subito..mica è un modello particolaredovete sapere che le versioni di lancio (login per l'italia, launch plus per la Svizzera e via dicendo.... ) sono state costruite prima della presentazione al salone di Ginevra del modello, per questo sono (quasi) in pronta consegna, la nota dolente è per gli esemplari che sono da ordinare: pare che abbiano avuto una tale richiesta che lo stabilimento in Turchia non riesce a stare dietro agli ordini.
Apriti cielo poi se si scelgono versioni particolari (come la mia, porcam...) delle quali c'è meno richiesta... non c'è nulla da fare e bisogna avere pazienza.
probabilmente hanno venduto già tutti gli esemplari ed allora è stato necessario ordinarla.La mia 1.4 diesel comfort login colore star dust interni grigi , secondo la tua idea, allora doveva arrivare subito..mica è un modello particolare
Mica male31 marzo..e pensare che doveva arrivare entro ne aprile...
La mia 1.4 diesel comfort login colore star dust interni grigi , secondo la tua idea, allora doveva arrivare subito..mica è un modello particolare
Ma nobella la comfort! Quasi quasi ne prendo una 1.4 crdi che sta in pronta consegna da quasi un mese..
![]()
anch'io ordinata il tuo stesso giorno 1.4 benzina confort con login pack ho sentito ieri il conce che mi ha detto per la fine di giugno speriamoMica male
Io ho ordinato il 25 marzo
Uhm.... domani è venerdi. La vedo mooooooooolto difficile, averla entro la settimana.
L'Odissea continua. Domani siamo a 80 giorni dall'ordine.
Eccheca220!!!!!
P.s. Ho dato una sguardo al thread che parla dei ritardi nelle consegne, qualche anno fa, della iX35, e mi sono un po' rincuorato.
C'è sempre chi sta ( o è stato) peggio......![]()
Tornando a casa dall'Elba posso passare a ritirarveleMa dov'è esattamente adesso? A Livorno?
Dai che manca qualche giorno!
Io leggendo quei ritardi della ix35, mi sono angosciata!L'avessi saputo prima!
![]()
Gentilissimo ma la mia non l'hanno ancora partorita mi sa!Tornando a casa dall'Elba posso passare a ritirarvele![]()
Ma dov'è esattamente adesso? A Livorno?
anch'io ordinata il tuo stesso giorno 1.4 benzina confort con login pack ho sentito ieri il conce che mi ha detto per la fine di giugno speriamo
ciao l'informazione che mi ha dato è stata " stanno arrivando un bel gruppo di auto tra le quali ci saràA me il conce garantisce la consegna entro fine giugno.... mah....
E' il 1.4 diesel, che ha creato "problemi".
Nel senso che, in Italia, come dice Albert, si è puntato sulle Comfort+Login come allestimento. E come motori, praticamente solo sul 1.1 diesel e 1.2 benza.....
Chi si è scostato da questo profilo, per allestimento (Vector e Celeste) o per motore (io, tu, Renzobi) ha dovuto aspettare e aspetta ancora....![]()
ciao l'informazione che mi ha dato è stata " stanno arrivando un bel gruppo di auto tra le quali ci saràla tua "