• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

@Celeste
Abbi pazienza, prima o poi arriva, meglio poi così non ti capitano le prime costruite che potrebbero essere potenziali portatrici di difetti di gioventù !

@Celeste
Abbi pazienza, prima o poi arriva, meglio poi così non ti capitano le prime costruite che potrebbero essere potenziali portatrici di difetti di gioventù !
Ma nel nostro caso/allestimento sono le prime costruite :D
Comunque, non è questione di pazienza ma di trasparenza, costi, revisione, bolli, gomme invernali, rotture di axx. o_O

Ma nel nostro caso/allestimento sono le prime costruite :D
Comunque, non è questione di pazienza ma di trasparenza, costi, revisione, bolli, gomme invernali, rotture di axx. o_O
gli allestimenti poco contano, è la meccanica dei primi esemplari che potrebbe essere soggetta ad affinamenti.
Mi rendo conto che voi in Italia siete confrontati con una serie di magagne burocratico-fiscali che qui non esistono, porta comunque pazienza che poi non te ne pentirai: la macchina soprattutto nelle versioni di punta è davvero bellissima

nel mio caso (davanti a me) hanno verificato nel sistema di tracciatura dell'auto e la stessa risultava "sul battello" non ho chiesto al conce quale sia ma immagino sia quello che attraversa il Bosforo e scarica le vetture in qualche porto italiano dell'Adriatico; del resto mica le portano sui camion fino in Italia (o in Svizzera nel mio caso), almeno credo.

Le i20 partono via mare (su enormi car-carrier) da Izmir (Smirne) dove vengono costruite. Che è sull'Egeo. E arrivano a Livorno, da dove, in treno, vengono trasferite a Collesalvetti, a nove km da Livorno porto.
Da qui, vengono distribuite in tutta Europa ( o quasi....). Tramite bisarca (+ traghetto nel mio caso) o treno. :D

Le i20 partono via mare (su enormi car-carrier) da Izmir (Smirne) dove vengono costruite. Che è sull'Egeo. E arrivano a Livorno, da dove, in treno, vengono trasferite a Collesalvetti, a nove km da Livorno porto.
Da qui, vengono distribuite in tutta Europa ( o quasi....). Tramite bisarca (+ traghetto nel mio caso) o treno. :D

Quotone!!;)
Ecco un link dove si vede lo spaccato di una Car Carrier Ship: http://www.raycarcarriers.com/market-information_virtual-tour.html

LIvorno ? Allora fanno il giro della Penisola, pensavo Brindisi o Ancona e comunque dalla parte adriatica/ionica.
Boh, è strano perché vengono da Est, sei sicuro ?

mamma mia ! Non avrei mai pensato ad una cosa simile... a parte la location che mi sembra strana perché implica la circumnavigazione della penisola, sono le dimensioni che sono impressionanti !

mamma mia ! Non avrei mai pensato ad una cosa simile... a parte la location che mi sembra strana perché implica la circumnavigazione della penisola, sono le dimensioni che sono impressionanti !

Il Faldo tramite Autotrade e Logistics S.p.A. è un forte alleato di Hyundai Motor Company per lo stoccaggio e smistamento dei veicoli sul territorio nazionale, europeo e nord africano.

penso che la frase qui sopra spieghi molto ... in pratica dal faldo passano le auto per l'europra del nord ... probabilmente anche la tua...
logisticamente il controsenso lo vedo per l'africa del nord ... ma via mare non credo spendano molto a riportarle indietro... ;)

Sbarcano a Livorno. Le navi sono, generalmente, della Grimaldi Napoli.

Dopo la segnalazione al centro assistenza clienti quanto i mettono a risponderti per dirti dove si trova questa benedetta auto?

Dopo la segnalazione al centro assistenza clienti quanto i mettono a risponderti per dirti dove si trova questa benedetta auto?

Nel mio caso, mi hanno richiamato dopo 3/4 giorni.

ciao a me hanno richiamato in tre giorni, ma non avendo risposto alla telefonata mi hanno mandato una email per avvertirmi che stavano cercando di mettersi in contatto con me. La persona che mi ha contattato è stata veramente gentile e disponibile.

ciao, per curiosità tu quando hai ordinato la tua e quando dovrebbe arrivare ?

ciao, per curiosità tu quando hai ordinato la tua e quando dovrebbe arrivare ?
l'ho ordinata il 26 marzo e il rivenditore mi ha detto fine giugno primi di luglio, il customer care di Hyundai non mi potuto aiutare molto perchè ha bisogno di sapere a quale concessionario "ufficiale" si appoggia per la macchina, appena posso li richiamo con le informazioni che mi hanno richiesto

allora sei messo meglio di me: io qui in Svizzera ho ordinato a fine febbraio e mi arriva a fine luglio, speriamo...

Indietro
Alto Basso