• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

....Per il disagio mi propongono un tagliando gratuito
Ahahahahahahhahhhhaaahahahahah!!! A fronte del pericolo di recesso ti offrono UN TAGLIANDO??? Cioè per scongiurare una mancata vendita di....diciamo 15.000€ ti propongono un omaggio di 200€? Beh, equo direi! :confused:
Fabio, sai tu quanto fastidio ti sta procurando questo contratto non onorato, quindi chi meglio di te può valutare il danno subito?!
Scusa se azzardo e gufo, ma vedrai che nemmeno per i primi di marzo arriverà...

Lo immagino...anzi...diciamo che lo so...ma quest'auto mi piace...questo è il problema...ma sto valutando altro...ho perso ogni speranza. Il problema è che il venditore non dice la verità e questa presa in giro mi urta tantissimo. Mi ha contattato persino il responsabile Hyundai che si occupa della pubblicità e neanche lui sa perché... Se questo è ciò che Hyundai sa fare perde clienti... Nove mesi per un'auto...equivale a un parto...

La mia è arrivata in 10 giorni dalla stipula del contratto....ma ho avuto la fortuna che ne avevano una con tutte le caratteristiche che cercavo, ferma in un deposito poco distante da qui.
Quindi il mio concessionario è riuscita ad averla immediatamente.

Quando andai al conce e scelsi il colore con gli interni, il venditore mi disse che ne avevano ordinata una come la volevo. Così la fermò e mi disse che al più tardi a fine settembre l'avrei ritirata. Ho aspettato fino a fine novembre ma dell'auto neanche l'ombra. Da lì ho rotto le scatole a tutti ma senza nessun esito. Questa e' la serietà Hyundai. Neanche il servizio clienti sapeva dov'era fino a mercoledì scorso.

Credo dipendi molto dalla serietà del venditore stesso. Io sono stato contentissimo del mio. Magari non è stato il più economico...ma è stato di parola e ancora oggi ogni tanto mi chiama per chiedermi se va tutto bene con l'auto! :D

Credo dipendi molto dalla serietà del venditore stesso. Io sono stato contentissimo del mio. Magari non è stato il più economico...ma è stato di parola e ancora oggi ogni tanto mi chiama per chiedermi se va tutto bene con l'auto! :D
Tienitelo stretto il tuo venditore, perché sembrerebbe l'unico, così solerte, in ITALIA!!

Ordinata ieri la 1.1 CRDI Comfort+Login bianca. Tempi di consegna 45/60 giorni. Vedremo.

Ordinata ieri la 1.1 CRDI Comfort+Login bianca. Tempi di consegna 45/60 giorni. Vedremo.

Scusaci, @Enrico73, si fa per scherzare!
Siamo tutti i20isti della prima ora. Anche a noi, ormai quasi un anno fa, ci dissero: "Arriva in massimo un mese/un mese e mezzo" :)

La mia ci ha messo 85 giorni.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... e la mia 150 gg, record assoluto !:mad: Ad ogni modo lo sapevo fin dall'inizio perciò non è stata una sorpresa...

Ma in listino mi sembra che non ci sia più la Login!
Perché ti fanno aspettare 45 giorni per averla?

Scusaci, @Enrico73, si fa per scherzare!
Siamo tutti i20isti della prima ora. Anche a noi, ormai quasi un anno fa, ci dissero: "Arriva in massimo un mese/un mese e mezzo" :)

La mia ci ha messo 85 giorni.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nessun problema. So bene come contano i giorni i venditori ;-)

Ma in listino mi sembra che non ci sia più la Login!
Perché ti fanno aspettare 45 giorni per averla?
La Style non è più in listino. Ora si chiama Go! Plus. La Comfort+Login è ancora così, ma aumentata di €200.

Indietro
Alto Basso