• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Si.

Nel mio caso sono passati 12 giorni tra sapere il numero ed avere l'auto.

Sta arrivando....!:D

Tutto compreso.

Al 13° giorno da quando ho saputo il numero, ho ritirato la macchina!:)

Tutto compreso.

Al 13° giorno da quando ho saputo il numero, ho ritirato la macchina!:)

Notizia molto confortante,prima di sapereil numero avevo il timore che non ce la facesse ad arrivare entro luglio...adesso invece posso iniziare il conto alla rovescia :)

Mi avevano paventato 40 gg di attesa, ma siamo già a 60 e neanche so la targa

Buon giorno a tutti,
potreste in poche righe indicarmi i pregi e difetti dell'auto.
Considerando in un ottica di massimo risparmio di acquisto la versione base come è?
Grazie :)

Salve a tutti, finalmente posso dire che sono anche io un possessore di una i20. Auto ordinata il 24 luglio e consegnata il 17 novembre. 1.4 CRDI colore morning glory (il blu pastello di base che è bellissimo) interni grigio blu. Allestimento comfort con log in pack e docking per telefono. Alla data di sottoscrizione del contratto mi fu comunicato che i tempi di attesa erano dell'ordine di 60 giorni, trascorsi i quali mi hanno specificato che si trattava di 60 giorni lavorativi, e quindi a metà ottobre, abbastanza alterato sono andato in concessionaria per rescindere il contratto. Morale della favola mi hanno dato una ix 20 in sostituzione per 15 giorni. Ieri ho finalmente ritirato la vettura e vissero tutti felici e contenti.

bene, ma dov'e` , non la vediamo :p

Salve, ho effettuato l'ordine della mia i20 32 giorni fa.. abbiamo preventivato verbalmente 60 giorni.. ma non ho ancora una data di consegna... rientra nella "normalità"?
Come dovrei comportarmi secondo il vostro parere? :confused:

Attendere, fiducioso, e, ogni tanto, andare in Concessionaria, ricordargli che esisti (e paghi e attendi...:) ) per vedere se, dal gestionale Hyundai, riescono a risalire allo stato di avanzamento del tuo ordine.

60 giorni, per un veicolo non pre-ordinato (intendo, quindi, un veicolo non ancora disponibile in rete) sono un valore molto ottimistico.

..... ricordo che per la nostra Vertex (mod. per la Svizzera) abbiamo atteso oltre 5 mesi; pare ce l'abbiano fatta quasi su misura ! :confused::D
perciò armarsi di pazienza e aspettare....

..... ricordo che per la nostra Vertex (mod. per la Svizzera) abbiamo atteso oltre 5 mesi; pare ce l'abbiano fatta quasi su misura ! :confused::D
perciò armarsi di pazienza e aspettare....
Calcola che per una aventador fanno aspettare 9 mesi...
5 mesi per una hyundai.... una bella rottura! :blink2:

Con quello che costa, la Lambo, quando caccio il grano, me la devono portare sotto casa....

Calcola che per una aventador fanno aspettare 9 mesi...
5 mesi per una hyundai.... una bella rottura! :blink2:
si è vero c'è anche da dire che il mio modello è particolare e probabilmente segue un ciclo di produzione differente, aggiungi poi che l'abbiamo ordinata a marzo durante il salone di Ginevra quando ancora (credo) le catene di montaggio non erano ancora a pieno regime... al giorno d'oggi non credo che ritardi del genere possano più riscontrarsi.
Ai tempi il concessionario mi aveva anche detto che gli esemplari destinati al Centro-Nord Europa, praticamente dalla Svizzera in su, hanno come punto di smistamento il porto fluviale di Anversa e non Il Faldo in Toscana, perciò probabilmente nel mio caso i tempi si sono dilatati anche per le questioni logistiche.

quota 45 giorni su 60 preventivati verbalmente..
il concessionario non risponde ai messaggi (figurati..) e non sa neanche se sia in produzione o meno.
ho chiamato 5 volte l'assistenza hyundai ricevendo 5 risposte diverse:

- L'auto dovrebbe arrivare verso gennaio/febbraio se non ci sono ritardi (e meno male che dovevo ritirarla a dicembre!!)
- Non lo sappiamo
- Deve chiedere al concessionario

eccetera eccetera...

Morale della favola, capitale bloccato per un'auto che mi serviva entro fine anno e ovviamente a piedi in uno dei periodi più freddi dell'anno, ottimo per andare a lavorare!!

Fino ad ora un'esperienza negativissima per quanto riguarda l'assistenza pre-vendita.

• Mi piace
Reazioni: DMC
oggi siamo a quota 60 giorni.

In questi 60 giorni non ho ricevuto neanche una chiamata, un messaggio o una email da parte del concessionario..

no comment.

oggi siamo a quota 60 giorni.

In questi 60 giorni non ho ricevuto neanche una chiamata, un messaggio o una email da parte del concessionario..

no comment.
consiglio di farti vivo tu, se aspetti loro.... o_O

Non ho seguito la vicenda dall'inizio, ma che modello hai ordinato?

Indietro
Alto Basso