Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem con la i10 di mia moglie e la i20 miasi, siamo diventati una famiglia hyundarai
anche le targhe sono arrivate tutto a tempo di record....
Io, l' anno scorso (azz, è già passato un anno???) ho aspettato 85 giorni ...Buongiorno mi hanno appena comunicato dal concessionario, che i preventivati tre mesi di attesa (Cavolo, mi sembravano già tanti) saranno abbondantemente superati, circa altri due mesi.
Alla fine ho ordinato una i20 coupe nera standard niente di che , ma succede solo a me?
Scusate potete vedere sul contratto che avete firmato o sulle condizioni di vendita il tempo massimo che loro hanno x consegnarti la car anche una fotoQuasi sei mesi per la mia coupe, rompi le scatole e fatti dare dei tagliandi gratuiti!
Scusate potete vedere sul contratto che avete firmato o sulle condizioni di vendita il tempo massimo che loro hanno x consegnarti la car anche una foto
Dove dice tempi di consegna
Ringrazio anticipatamente
Vai in concessionaria e comincia a rompere le scatole, fatti dare qualcosa di gratuito tagliando, gomme invernali qualcosa, te continua ogni giorno a far così a chiamare e sentire o presentarti! Vedi che qualcuno poi si sveglia!Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum.
Sono anche io nella situazione dell'utente filippotesta: i20 5 porte ordinata a Febbraio presso il concessionario Autocoreana di Roma, che mi ha comunicato una consegna stimata in 40-60 giorni.
5 mesi dopo (e so già che diventeranno 6 perché non mi aspetto di certo novità per Agosto) dell'auto nessuna traccia, ho provato a contattare più volte sia il concessionario stesso sia il call center, da nessuno dei due sono riuscito ad avere notizie certe, soltanto attese e rinvii a date che poi si sono rivelate del tutto infondate.
Che dire? Sono veramente deluso e mi sento preso in giro e soprattutto abbandonato a me stesso, quando si trattava di firmare il contratto erano loro stessi a chiamarmi e invitarmi in concessionario, dopodiché... SPARITI!
Ero molto entusiasta del mio acquisto all'inizio ma sinceramente tornassi indietro farei altre scelte.