• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Dormirci dentro (alla concessionaria) la vedo difficile ma un bel sacco a pelo , steso li' davanti , e via... un we diverso dal solito:D
Scherzo ovviamente, anch'io non starei nella pelle.
Anche qui , piccola citta' di provincia, se ne cominciano a vedere e io per non perderle di vista stacco sempre gli occhi dalla guida :eek:... se vado avanti cosi' non avro' nemmeno un usato da rottamare :p

Dormirci dentro (alla concessionaria) la vedo difficile ma un bel sacco a pelo , steso li' davanti , e via... un we diverso dal solito:D
Scherzo ovviamente, anch'io non starei nella pelle.
Anche qui , piccola citta' di provincia, se ne cominciano a vedere e io per non perderle di vista stacco sempre gli occhi dalla guida :eek:... se vado avanti cosi' non avro' nemmeno un usato da rottamare :p
ahh ecco allora non solo io ho sviluppato un radar capta tucson :D:D:D mi sembra di avere una torre di controllo in testa :confused::confused:

Eh si, ma la pazienza in questo caso ce l'ha il ragazzo che mi ha venduto la macchina!
Sono un po' troppo curioso!

Oggi ne ho vista una azzurra e una rossa!
Ieri una Thunder con allestimento xpossible!
Con maniglie in tinta e mascherina opaca ,ancora no!

Maurizioxone per curiosità che cilindrata hai preso ?

1.6 benzina 132cv
Chissà come mi troverò, il problema che diesel non la volevo e 2.0 benzina era troppo!

1.6 benzina 132cv
Chissà come mi troverò, il problema che diesel non la volevo e 2.0 benzina era troppo!
direi a ti auguro ovviamente di trovarti benissimo....si si non ci sono dubbi;);)

Maurizio, mi raccomando a te , se dopo la notte in sacco a pelo fuori dalla concessionaria, riesci a metterti dritto, ascoltare un'ora di istruzioni ( un'ora??????) di Ludovico, salire in macchina e guidare con il traffico cittadino di milano fino a casa , smontare e staccare gli occhi dalla "splendida creatura" ...ecco se riesci a sopravvivere a tutto questo , DOPO torna a qui a dirci come ti sembra questa motorizzazione che e' introvabile per il test .
Io aspetto ok? Intanto recupero taccuino e biro ....dopo un'ora di istruzioni , immagino cge dovro' prendere molti appunti;).
A proposito posso chiedere da quale macchina vieni? Noi da citroen picasso 1.8 benzina 90 cv.

Oggi ne ho vista una azzurra e una rossa!
Ieri una Thunder con allestimento xpossible!
Con maniglie in tinta e mascherina opaca ,ancora no!
Rossa la vidi in concessionaria e pure una blu.
Qui in giro , bianca ( ho pure fermato il proprietario oer domandare come si trovava :D), nero, grigio, white sand ... ne devo trovare una moonrock

Da 156 1.9 jtd
Ottimo motore, ma niente di trascendentale

Se riesco vi farò un video , il problema che non ho saputo nemmeno caricare una foto!
Dovevo trovo l'URL :confused::D:(

L'altra motorizzazione benzina non è un 2.0??

E no!
Hai ragione, 1.6 turbo 4wd...
Sempre 30800 € però :confused:

e siamo a lunedi', chissa se maurizioxone e' gia' in concessionaria :cool:

Allora:
La consegna è stata , in tutta tranquillità ,alle ore 16:40 ,
poi il Ludovico mi ha accompagnato a fare benzina ...per farmela assaporare bene, e signori, per tutti quelli che hanno dubbi sul 1.6 benzina aspirato, vi devo dire che non è per niente fiacco! A me piace molto ed è bello reattivo! Prima seconda e terza salgono che è una delizia! B5e6 molto più lunghe .
Una scalata e via di lusso! Per esempio ,stasera centro porta romana sono rimasto in coda e in terza sono andato via Un Po troppo liscio ma appena dopo, per cambio corsia, scalata in 2 e su' alla grande!
La mia Alfa 1.9 jtd non era così pronta!
Secondo me difficile che il 1.7 sia più scattante.
Chi ha avuto problemi o perché aveva un 2.5 o perche aveva problemi l'auto.
CONSIGLIATISSIMO.

Ritirata alle 17:00!!!!!!

Gasatisssimo... tra poco vi racconto!!!
auguri maurizioxone per la tucson
io oggi aspettavo la mail del concessionario
che mi doveva mandare copia del libretto x fare l'assicurazione
e finalmente ritirarla .
e invece ancora niente
ha detto domani, speriamo
non vedo l'ora

Allora:
La consegna è stata , in tutta tranquillità ,alle ore 16:40 ,
poi il Ludovico mi ha accompagnato a fare benzina ...per farmela assaporare bene, e signori, per tutti quelli che hanno dubbi sul 1.6 benzina aspirato, vi devo dire che non è per niente fiacco! A me piace molto ed è bello reattivo! Prima seconda e terza salgono che è una delizia! B5e6 molto più lunghe .
Una scalata e via di lusso! Per esempio ,stasera centro porta romana sono rimasto in coda e in terza sono andato via Un Po troppo liscio ma appena dopo, per cambio corsia, scalata in 2 e su' alla grande!
La mia Alfa 1.9 jtd non era così pronta!
Secondo me difficile che il 1.7 sia più scattante.
Chi ha avuto problemi o perché aveva un 2.5 o perche aveva problemi l'auto.
CONSIGLIATISSIMO.

Wow, sono proprio contenta per te e grazie per averci raccontato le tue impressioni di guida con questo motore . Mi sembra che , a questo punto , non ho piu' alibi:rolleyes::D.

Vai tranquilla! È un bel motore e si dovrà ancora mollare!
Ora però Mi servirebbero i sensori frontali perché non ci sono abituato a ste dimensioni!
Per il momento mi porto dietro la moglie!

Indietro
Alto Basso