• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Io ricordo di aver pagato con assegno bancario il lunedì pomeriggio: il giovedì sera ho ritirato la vettura.... A me nessuna concessionaria ha mai chiesto assegno circolare. Comunque con il circolare la valuta è praticamente immediata. Oggi è solo lunedì e credo che Roby79 avrà la sua Tucson prima di venerdì ....

Tranquillo, da quel che so è gente seria, vedrai che te la consegnano domani o dopodomani. Ciao.

Ciao Andrea 65, mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto che la macchina me la consegnano giovedi pomeriggio.
Però x problemi miei di lavoro, vado a ritirarla venerdi mattina.
Avevi ragione...
Sei un saggio..
ciaooooooooooooo

Ciao Andrea 65, mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto che la macchina me la consegnano giovedi pomeriggio.
Però x problemi miei di lavoro, vado a ritirarla venerdi mattina.
Avevi ragione...
Sei un saggio..
ciaooooooooooooo
Saggio è purtroppo spesso sinonimo di vecchio .... nonostante i 52 suonati (da due giorni sigh) dentro mi sento ancora un ragazzino.... A parte le battute scontate sono contento per te. Io sono molto soddisfatto della mia e credo di poter tranquillamente affermare che, tenuto conto del rapporto qualità prezzo, sia un ottimo mezzo. Buoni km. Ciao.

Nel mio caso macchina arrivata lunedì pomeriggio (causa chiusura autostrade per neve la scorsa settimana) e domani targa e consegna. Quattro mesi di attesa sofferti, spero ne sia valsa la pena :)

Saggio è purtroppo spesso sinonimo di vecchio .... nonostante i 52 suonati (da due giorni sigh) dentro mi sento ancora un ragazzino.... A parte le battute scontate sono contento per te. Io sono molto soddisfatto della mia e credo di poter tranquillamente affermare che, tenuto conto del rapporto qualità prezzo, sia un ottimo mezzo. Buoni km. Ciao.

:):):):):);););) ma che vecchio a 52 anni...se sei giovane dentro, sei giovane anche fuori.
Spero di trovarmi bene.
In concessionaria, mi sono seduto al posto di guida, passeggero e dietro, e l'ho trovata subito comoda internamente.
Spero solo di trovarmi bene nella guida.
La tua che modello è????
Colore????
Ciao buona giornata

Nel mio caso macchina arrivata lunedì pomeriggio (causa chiusura autostrade per neve la scorsa settimana) e domani targa e consegna. Quattro mesi di attesa sofferti, spero ne sia valsa la pena :)

Cavolo....4 mesi...allucinante.
io ho sofferto x 15 giorni di attesa.
Comunque se ci pensi, 4 mesi sono davvero tanti.
Ho sentito alcuni che hanno dovuto aspettare 6 mesi....
mi sarei sparato

Cavolo....4 mesi...allucinante.
io ho sofferto x 15 giorni di attesa.
Comunque se ci pensi, 4 mesi sono davvero tanti.
Ho sentito alcuni che hanno dovuto aspettare 6 mesi....
mi sarei sparato
Mi hanno riferito che per i cambi robotizzati vi era stato un blocco di produzione a dicembre; il motivo in sostanza sarebbe questo.
Ad ogni modo ho letto anch'io di tempi "biblici" di molto superiori ai miei...:)
Me la stavo sognando la notte; ora montaggio pedane e andiamo!! :)

Mi hanno riferito che per i cambi robotizzati vi era stato un blocco di produzione a dicembre; il motivo in sostanza sarebbe questo.
Ad ogni modo ho letto anch'io di tempi "biblici" di molto superiori ai miei...:)
Me la stavo sognando la notte; ora montaggio pedane e andiamo!! :)

io la potevo ritirare domani pomeriggio, ma x problemi di lavoro, vado venerdi mattina.
poi nel pomeriggio, si va subito a fare km.
non vedo l'ora

:):):):):);););) ma che vecchio a 52 anni...se sei giovane dentro, sei giovane anche fuori.
Spero di trovarmi bene.
In concessionaria, mi sono seduto al posto di guida, passeggero e dietro, e l'ho trovata subito comoda internamente.
Spero solo di trovarmi bene nella guida.
La tua che modello è????
Colore????
Ciao buona giornata
Ciao. Se non hai pretese eccessive in termini di prestazioni ti troverai benissimo. Io ho il 1.7 dct polar white con cerchi tetto pelle e fari led. Io mi trovo davvero bene.: quattromila km percorsi, beve un po' (14 km l o poco più) anche se ultimamente mi sembra consumi meno.

Ciao. Se non hai pretese eccessive in termini di prestazioni ti troverai benissimo. Io ho il 1.7 dct polar white con cerchi tetto pelle e fari led. Io mi trovo davvero bene.: quattromila km percorsi, beve un po' (14 km l o poco più) anche se ultimamente mi sembra consumi meno.

Ciao Andrea65 pretese di prestazioni non ne ho, altrimenti non avrei comprato questa macchina...
In tanti dicono che beve e tanti che consuma poco.
Boh...domani mattina alle 09:30 la ritiro e poi posterò foto e commenterò.
Anche perché, dove si vuole andare forte con tutti gli autovelox che ci sono in giro?????
La mia WhiteSand con cerchi da 19".
L'unica cosa che farò subito settimana prossima sarà cambiare le luci anabbaglianti e sostituirle con luci a Led...in poche parole non mi piacciono le luci "gialle" ma preferisco la luce "bianca".
Buona serata

Ciao Andrea65 pretese di prestazioni non ne ho, altrimenti non avrei comprato questa macchina...
In tanti dicono che beve e tanti che consuma poco.
Boh...domani mattina alle 09:30 la ritiro e poi posterò foto e commenterò.
Anche perché, dove si vuole andare forte con tutti gli autovelox che ci sono in giro?????
La mia WhiteSand con cerchi da 19".
L'unica cosa che farò subito settimana prossima sarà cambiare le luci anabbaglianti e sostituirle con luci a Led...in poche parole non mi piacciono le luci "gialle" ma preferisco la luce "bianca".
Buona serata
I consumi, oltre al piede, dipendono dai tipi di percorso: oggi per esempio sono partito da casa (Sarnico Lago d'Iseo) e sono andato con mia moglie all'autlet Franciacorta, circa cinquanta km di strada extraurbana scorrevole tra andata e ritorno e ho riscontrato una media di 5,6 L/100km. Se fai salite e autostrada al limite dei 140 (contakm) è difficile fare meglio dei 12 - 13. Per quanto riguarda i fari cerca nel forum, credo troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze. Ciao

I consumi, oltre al piede, dipendono dai tipi di percorso: oggi per esempio sono partito da casa (Sarnico Lago d'Iseo) e sono andato con mia moglie all'autlet Franciacorta, circa cinquanta km di strada extraurbana scorrevole tra andata e ritorno e ho riscontrato una media di 5,6 L/100km. Se fai salite e autostrada al limite dei 140 (contakm) è difficile fare meglio dei 12 - 13. Per quanto riguarda i fari cerca nel forum, credo troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze. Ciao

Grazie mille.
Da domani vedremo.
Cavolo beve un po' troppo.
Forse perché la mia Opel Astra H 1.7 CDTI COSMO 101 CV, in autostrada facevo i 18 km/l

Ordinata da Gerli il 14/2/2017
Comfort 1.6 benzina , plus pack , Navy, e interni tessuto beige!
Thunder grey !
Arrivo previsto: 14/4/2017

Grande il Ludovico !
60 gg compresi sabato e domenica!!!

Panico!!

Ordinata da Gerli il 14/2/2017
Comfort 1.6 benzina , plus pack , Navy, e interni tessuto beige!
Thunder grey !
Arrivo previsto: 14/4/2017

Grande il Ludovico !
60 gg compresi sabato e domenica!!!

Panico!!
Anche noi siamo stati da gerli e anche noi abbiamo parlato con Ludovico, gentilissimo e molto paziente .
Posso chiederti se sei riuscito a provarla ? noi non siamo riusciti, era disponibile il 1.7 diesel ma niente benzina

No , anche in giro solo diesel Ma sinceramente non ho chiesto di provarla .
Penso che quando l'avrò in mano , prima di partire, respirero' 15 min.

Grazie mille.
Da domani vedremo.
Forse perché la mia Opel Astra H 1.7 CDTI COSMO 101 CV, in autostrada facevo i 18 km/l
In autostrada un suv paga l'impatto frontale. Non si possono confrontare i consumi in questa condiziona tra un'auto bassa ed affosolata come l'astra con la tucson.
Il problema non è il motore meno performante, ma l'aerodinamica sfavorevole.

Grazie mille.
Da domani vedremo.

Ce la fa anche la Tucson 1.7 da 116 cv.... basta andare a 110 / 120 max, col cruise (o facendoti venire i crampi alla caviglia dx ;) )
...cambiare marcia quando lo dice il cdb e non fare accelerate, sgassate, ecc.... operazioni peraltro inutili visto il mix auto+motorizzazione, tanto piantata lì è... e piantata lì resta ;)
Se la utilizzi per ciò che è, auto da spostamenti lunghi e tranquilli, ti darà molte soddisfazioni anche sui consumi :)

Ultima modifica di un moderatore:
Ma l'hai già ordinata??

Anche noi siamo stati da gerli e anche noi abbiamo parlato con Ludovico, gentilissimo e molto paziente .
Posso chiederti se sei riuscito a provarla ? noi non siamo riusciti, era disponibile il 1.7 diesel ma niente benzina

Ma l'hai già ordinata??
Scusa non avevo visto il tuo messaggio: ancora non l'abbiamo ordinata, stiamo tentando di trovare la motorizzazione benzina in prova ma , a questo punto, penso che le probabilita' siano le stesse che vincere alla lotteria.
La concessionaria da cui l'hai presa tu e' stato il ns primo contatto hyundai, sfruttando una occasione di lavoro, noi abitiamo in toscana in realta'. Comunque anche il preventivo fatto ci e' sembrato in linea con gli altri ricevuti dopo, semmai un pochino migliore.
Tu che versione/ pacchetti hai preso?
Noi confort + navigatore ( + plus pack vincolante oer avere il navi).
Interni beige ? Splendida ! Certo bisogna farci attenzione .....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso