• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ciao 1.7 xpossible white sand :)
Ciao , io lo ordinata il 18 luglio ed è arrivata il 10 gennaio lo ritirata mercoledì 18 , sei mesi di attesa,anche io ero arrabbiato ma purtroppo è così, tranquillo che prima o poi arriva, comunque sono molto soddisfatto.

Ciao me la devono solo targare ;) in settimana la ritiro

Io l'ho presa a Treviglio tramite un rivenditore di Villongo. Comunque normalmente dal saldo passano due o tre giorni. Ciao.

Io l'ho saldata tutta mercoledi.
ora resto solo in attesa della loro chiamata.
Il concessionario, mi ha detto 4/5 giorni lavorativi x le targhe.

Io l'ho saldata tutta mercoledi.
ora resto solo in attesa della loro chiamata.
Il concessionario, mi ha detto 4/5 giorni lavorativi x le targhe.
Tranquillo, da quel che so è gente seria, vedrai che te la consegnano domani o dopodomani. Ciao.

Ti fanno le targhe in marmo botticino scolpito a mano???:eek:
Se paghi con assegno bancario, magari "fuori piazza" , cinque giorni lavorativi passano di sicuro: nessuno ti immatricola un'auto prima di avere per davvero i soldi sul conto....

sp
Tranquillo, da quel che so è gente seria, vedrai che te la consegnano domani o dopodomani. Ciao.

Li ho chiamati verso le 16:30 e mi hanno detto che domani mi chiamano e mi fanno sapere qualcosa x le targhe.
Il mio problema è che spero tanto che arrivi x venerdì perché con lunedì mi serve x lavoro, altri sono nei casini

Se paghi con assegno bancario, magari "fuori piazza" , cinque giorni lavorativi passano di sicuro: nessuno ti immatricola un'auto prima di avere per davvero i soldi sul conto....

L'assegno è circolare, fatto dal direttore di Banca.

ahahahah

...veramente...bella questa

Infatti di solito chiedono assegno circolare o bonifico.....

Pensavo avessero cantato la vecchia canzone triste intitolata:
"La Motorizzazione ha finito le targhe feat. I dipendenti pubblici non hanno voglia di lavorare".

:D:D:D

No perché, una volta che ci sono i soldi ( e con l'assegno circolare ci sono....), per immatricolare ci vogliono 20 minuti, non 4 giorni....:rolleyes:

Infatti di solito chiedono assegno citcolare o bonifico.....

Beh, se il problema è questo, sono giustificati.

Pensavo ti avessero cantato la vecchia canzone triste intitolata:
"La Motorizzazione ha finito le targhe feat. I dipendenti pubblici non hanno voglia di lavorare".

:D:D:D

Ci sono parecchie recensioni buone e non...
Bisogna avere fortuna e pazienza

No perché, una volta che ci sono i soldi ( e con l'assegno circolare ci sono....), per immatricolare ci vogliono 20 minuti, non 4 giorni....:rolleyes:

beh non è detto.... girano anche i circolari falsi. :)
Ad ogni modo credo che il pagamento più diffuso sia il bonifico.... oramai è anche comodo, perché non devi nemmeno andare in banca... e visto che sono tutti sepa, se lo fai la mattina il giorno dopo è già accreditato sul conto del beneficiario.
Io non faccio circolari da non so quanto.... assegni al poratore pochissimi....

Il senso è (era...) questo: stamattina porto l'assegno circolare al Conce, il quale lo versa in mattinata.

La valuta è pressoché istantanea. Il Conce vede i soldini sul suo conto, li gira alla Banca che sblocca il CoC che arriva alla Agenzia Pratiche di fiducia, che immatricola....

Tempo totale, per l'agenzia: 20 minuti.

Giusto la rottura di dover versare l'assegno in Banca per il Conce.

Col bonifico è ancora più veloce.

Ammenocche il Conce non voglia far soggiornare per qualche giorno i soldini sul suo conto, tanto per aver qualche numero creditore in più a fine trimestre....

Ma io non faccio allusioni....:D:D

beh non è detto.... girano anche i circolari falsi. :)
Ad ogni modo credo che il pagamento più diffuso sia il bonifico.... oramai è anche comodo, perché non devi nemmeno andare in banca... e visto che sono tutti sepa, se lo fai la mattina il giorno dopo è già accreditato sul conto del beneficiario.
Io non faccio circolari da non so quanto.... assegni al poratore pochissimi....

Io ho fatto assegno circolare mercoledì alle 09:00 e alle 10:00 lo avevo già consegnato in concessionario.
Quindi sono già passati 3 giorni.
Dai, staremo a vedere come andranno le cose.

Io ho fatto assegno circolare mercoledì alle 09:00 e alle 10:00 lo avevo già consegnato in concessionario.
Quindi sono già passati 3 giorni.
Dai, staremo a vedere come andranno le cose.

Io non ti ho detto niente, eh.....:oops::oops::oops::oops:

Io non ti ho detto niente, eh.....:oops::oops::oops::oops:

tranquillo.
Ma non capisco a che pro facciano così.
Domani mi chiamano hanno detto....hanno detto loro...stiamo a vedere.
Non vedo l'ora che arrivi.
In primis per il lavoro...
E poi perché non ho mai avuto un SUV o macchine alte, e questa meraviglia di macchina, mi è subito piaciuta a prima vista.

Il senso è (era...) questo: stamattina porto l'assegno circolare al Conce, il quale lo versa in mattinata.

La valuta è pressoché istantanea. Il Conce vede i soldini sul suo conto, li gira alla Banca che sblocca il CoC che arriva alla Agenzia Pratiche di fiducia, che immatricola....

Tempo totale, per l'agenzia: 20 minuti.

Giusto la rottura di dover versare l'assegno in Banca per il Conce.

Col bonifico è ancora più veloce.

Ammenocche il Conce non voglia far soggiornare per qualche giorno i soldini sul suo conto, tanto per aver qualche numero creditore in più a fine trimestre....

Ma io non faccio allusioni....:D:D

Io col bonifico mandato la contabile per mail e il giorno dopo avevo tutti i doc in pdf nella casella di posta... libretto circolazione, codice del cdp, ecc...
Sia per la Tucson che per la i10... medesimo concessionario... il più celere ed efficiente che abbia trovato in vita mia... se ho ritirato le auto qualche giorno dopo è stato perché magari non avevo il tempo di occuparmene

Io col bonifico mandato la contabile per mail e il giorno dopo avevo tutti i doc in pdf nella casella di posta... libretto circolazione, codice del cdp, ecc...
Sia per la Tucson che per la i10... medesimo concessionario... il più celere ed efficiente che abbia trovato in vita mia... se ho ritirato le auto qualche giorno dopo è stato perché magari non avevo il tempo di occuparmene

cavolo che velocità...
Va beh attenderò

Ma non capisco a che pro facciano così.
.

Io una idea con l'ho e l'ho scritta.

Ha a che vedere con conti correnti, interessi, rossi e neri ecc. ecc.

L'ho scritto perché sono malizioso???

No, perché sono smaliziato da 15 anni di frequentazioni nel settore.....:rolleyes:

Indietro
Alto Basso