• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Venerdì stesso sono andato a vadere l'auto. Tutto ok. Ho chiesto (già prima che arrivasse l'auto, ma non mi hanno fatto sapere nientei) se fosse possibile immatricolarla nel 2017 e mi hanno risposto che mi fanno sapere oggi. Dicono che dipenda dal numero di telaio.. boh. Ad ogni modo, se dovessero dirmi che la devo immatricolare subito, ci passo oggi stesso e saldo tutto nella speranza di averla per il fine settimana.

Se non hai intenzione di rivenderla entro i primi 4 anni non ti conviene aspettare a gennaio; in genere l'usato dopo 4/5 anni viene valutato solo a Km percorsi e non più secondo l'anno di immatricolazione

Bellissima. Per fine settimana la ritiro

Ritirata oggi! Metterò foto al completamento dei lavori di tuning

Buon giorno Forum
mi ha appena chiamato la concessionaria AUTOTORINO di Valmadrera per dirmi che è arrivata la mia Tucson!!!
Ordinata il 6 Giugno con consegna prevista 15 Settembre, poco più di due mesi di ritardo ma va bene cosi.
Non disperate gente prima o poi arriva ;)

ciao ragazzi io ho ordinato l'auto 28 ottobre 2016 ad oggi 22 novembre sto ancora attendendo le targhe, l'auto è di importazione dal Belgio mai immatricolata li,io vista fisicamente al concessionario auto d'esposizione senza manco avere sconto , l'addetto alla vendita dice che il ritardo è dovuto che alla motorizzazione non risulta il foglio f24 con il pagamento dell'iva, che secondo loro hanno già pagato da un bel pò a settembre 2016 per essere precisi...ora mi chiedo a qualcuno è capitato? ma sopratutto quanto ci vuole per rimandare un foglio alla motorizzazione?dite che mi stanno bidonando? e poi per essere sicuro di non dover pagare io f24 posso richiedere una copia?se ci sono post simili indirizzatemi li per favore grazie.

ciao ragazzi io ho ordinato l'auto 28 ottobre 2016 ad oggi 22 novembre sto ancora attendendo le targhe, l'auto è di importazione dal Belgio mai immatricolata li,io vista fisicamente al concessionario auto d'esposizione senza manco avere sconto , l'addetto alla vendita dice che il ritardo è dovuto che alla motorizzazione non risulta il foglio f24 con il pagamento dell'iva, che secondo loro hanno già pagato da un bel pò a settembre 2016 per essere precisi...ora mi chiedo a qualcuno è capitato? ma sopratutto quanto ci vuole per rimandare un foglio alla motorizzazione?dite che mi stanno bidonando? e poi per essere sicuro di non dover pagare io f24 posso richiedere una copia?se ci sono post simili indirizzatemi li per favore grazie.
Sui post non so risponderti.
Chiedi assolutamente copia dell'f24: sei responsabile "in solido" (insieme) al venditore del versamento dell'IVA. Dubito profondamente che abbiano versato l'IVA a settembre: di solito la versano utilizzando l'acconto di chi acquista l'auto, cioè con i tuoi soldi ( quanto hai versato d'acconto???? Forse circa il 20%??) Chi versa l'IVA ha copia del modulo (f24) di quanto versato.

Allora, ricapitolando:

25 Giugno: Contratto firmato da Autotorino di Curno!! 1.7 141cv xposs + LP + SP +XP White sand. Data consegna prevista il 12 Ottobre.
03 Ottobre: Oggi mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo :mad:
02 Novembre: Calma piatta... Si parla di fine mese.
14 Novembre: C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel :rolleyes:
18 Novembre: Ci siamo anche per me!!! è arrivata!!! sono emozionato :D Sono andato a vedere l'auto. Tutto ok! Purtroppo non sarà possibile immatricolarla l'anno prossimo per via del numero di telaio... Sarà vero? Vabbè la prenderò subito.
22 Novembre: Effettuato il saldo, sono in attesa della targa.

Ancora 89 giorni di attesa e tocca a me :) si si mi passa in fretta ....... per fortuna che ho la testa impegnata nella casa..... Comprare Casa e Auto nella stessa settimana è sicuramente fonte di leggero stress

Ancora 89 giorni di attesa e tocca a me :) si si mi passa in fretta ....... per fortuna che ho la testa impegnata nella casa..... Comprare Casa e Auto nella stessa settimana è sicuramente fonte di leggero stress

.. auguri .... con i bambini sei a posto ??? o hai comprato 3 televisori ???? :p:p:p:p:p:p:p:p

Ritirata ieri sera. Per il momento tutto perfetto (120 km) a parte il tempo inclemente: dopo mezz'ora era già lurida.... Nemmeno la soddisfazione di vederla pulita alla luce del sole.

Adesso, in attesa, ci sono anche io! Firmato ieri il contratto per l'acquisto di:
Nuova TUCSON 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE
colore Moon Rock (interni chiari)
DELUXE PACK
SAFETY PACK
LEATHER PACK
X PACK

Previsti 90gg, speriamo bene!

Ordinata la mia Tucson 1.7 140 CV XPossible cambio automatico colore White Sand con tutti i pacchetti possibili immaginabili i primi di ottobre; a quanto sembra ci sarebbe un ritardo di produzione per i cambi robotizzati...qualcuno sa qualcosa?? mi viene male...:(

Sui post non so risponderti.
Chiedi assolutamente copia dell'f24: sei responsabile "in solido" (insieme) al venditore del versamento dell'IVA. Dubito profondamente che abbiano versato l'IVA a settembre: di solito la versano utilizzando l'acconto di chi acquista l'auto, cioè con i tuoi soldi ( quanto hai versato d'acconto???? Forse circa il 20%??) Chi versa l'IVA ha copia del modulo (f24) di quanto versato.

auto ritirata oggi. fattura ancora non arrivata ma la motorizzazione mi ha confermato che il problema era che non vedevano pagamento f24 e finché non era pagato non davano le targhe quindi ora sembra tutto risolto....ora ho un altro problema mi avevano detto che er ala versione x-possible ma del belgio secondo voi il cdb è normale sia quello piccolo?mah...

io ordinata i primi di ottobre oggi mi hanno chiamato che la vettura è arrivata

Ordinata hyundai i30 turbo 186 cv a giugno,arrivata sabato scorso! Uff

25 Giugno: Contratto firmato da Autotorino di Curno!! 1.7 141cv xposs + LP + SP +XP White sand. Data consegna prevista il 12 Ottobre.
03 Ottobre: Oggi mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo :mad:
18 Novembre: Ci siamo anche per me!!! è arrivata!!! sono emozionato :D Sono andato a vedere l'auto. Tutto ok! Purtroppo non sarà possibile immatricolarla l'anno prossimo per via del numero di telaio... Sarà vero? Vabbè la prenderò subito.
29 Novembre: Ritirata ieri.... Alla grande :cool:

ordinata il 18/06/16
ritirata il 28/11/16
anch'io 1.7 141 cv x poss + i pacchetti
bella, da vedere e da guidare :)

Salve, sono nuovo del forum , ho ordinata la mia Tucson il 20/07/2016 , 2.0 A/T Thunder Grey , consegna il 16 Ottobre, poi spostata al 23 Novembre e ad oggi ancora non ho la mia auto, mi hanno detto che se ne parla a Gennaio perché la produzione del 2.0 è bloccata non so se sia vero. Sono molto deluso , mai più Hyundai.

Ciao giovane Bergamasco (deduco dal nik che sei dell'86). Io l'ho ritirata il 24 e ho percorso 500 km: a parte i primi imbarazzi per le dimensioni e il cambio automatico che utilizzo per la prima volta, un vero spettacolo!!!

Indietro
Alto Basso