Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ordinata il 27 giugno, arrivata ieri in concessionaria, 1.7 dct 141cv xpossible + all packs, moon rock interni beige!
Bene, sono molto felice per te, finalmente! Io l'ho ordinata una settimana prima e con meno packs ma ancora nessuna notizia, proverò a ricontattare il concessionario
4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo
1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
2 Novembre: Calma piatta.
Ciao Andrea, da dove l'hai presa? Era un pre-ordine?Ordinata fine settembre. Pare arrivi in concessionaria il 18.... Il 19 andrò ai vederla e se tutto ok per il 25 dovrebbero consegnarmela. Dct 141 cv con xp e pelle colore polar white. Molto meglio del previsto direi!!
4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
11 Novembre: Ancora non sanno dirmi niente di certo... Si parla di fine mese. Auto ordinata da Autotorino di Curno
C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel![]()
Bene!!!C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel![]()
C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel![]()
Ciao @mikibest ... no, purtroppo non ho nuove info. Per ora so solo che è a Livorno.Ma c'è lo sciopero delle bisarche? La mia è stata fatturata da due settimane ed ancora non è stata trasportata al concessionario. La tua è arrivata?
Ciao @mikibest ... no, purtroppo non ho nuove info. Per ora so solo che è a Livorno.
In tutto ciò ho chiesto al mio conce se mi dà la possibilità di immatricolare a gennaio ma ancora non ho news in merito.
Appena riesco a sapere qualcosa vi aggiorno.
4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
11 Novembre: Ancora non sanno dirmi niente di certo... Si parla di fine mese. Auto ordinata da Autotorino di Curno
14 Novembre: C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel![]()
14 Novembre: C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel
18 Novembre: Ci siamo anche per me!!! è arrivata!!! sono emozionato![]()