Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ordinata il 27 giugno, arrivata ieri in concessionaria, 1.7 dct 141cv xpossible + all packs, moon rock interni beige!
Bene, sono molto felice per te, finalmente! Io l'ho ordinata una settimana prima e con meno packs ma ancora nessuna notizia, proverò a ricontattare il concessionario
4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo
1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
2 Novembre: Calma piatta .
Ciao Andrea, da dove l'hai presa? Era un pre-ordine?Ordinata fine settembre. Pare arrivi in concessionaria il 18.... Il 19 andrò ai vederla e se tutto ok per il 25 dovrebbero consegnarmela. Dct 141 cv con xp e pelle colore polar white. Molto meglio del previsto direi!!
4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo 1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
11 Novembre: Ancora non sanno dirmi niente di certo... Si parla di fine mese. Auto ordinata da Autotorino di Curno
C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel
Bene!!!C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel
C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel
Ciao @mikibest ... no, purtroppo non ho nuove info. Per ora so solo che è a Livorno.Ma c'è lo sciopero delle bisarche? La mia è stata fatturata da due settimane ed ancora non è stata trasportata al concessionario. La tua è arrivata?
Ciao @mikibest ... no, purtroppo non ho nuove info. Per ora so solo che è a Livorno.
In tutto ciò ho chiesto al mio conce se mi dà la possibilità di immatricolare a gennaio ma ancora non ho news in merito.
Appena riesco a sapere qualcosa vi aggiorno.
4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo 1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
11 Novembre: Ancora non sanno dirmi niente di certo... Si parla di fine mese. Auto ordinata da Autotorino di Curno
14 Novembre: C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel
14 Novembre: C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel
18 Novembre: Ci siamo anche per me!!! è arrivata!!! sono emozionato