• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ordinata il 27 giugno, arrivata ieri in concessionaria, 1.7 dct 141cv xpossible + all packs, moon rock interni beige!

Ordinata il 27 giugno, arrivata ieri in concessionaria, 1.7 dct 141cv xpossible + all packs, moon rock interni beige!

Bene, sono molto felice per te, finalmente! Io l'ho ordinata una settimana prima e con meno packs ma ancora nessuna notizia, proverò a ricontattare il concessionario

Bene, sono molto felice per te, finalmente! Io l'ho ordinata una settimana prima e con meno packs ma ancora nessuna notizia, proverò a ricontattare il concessionario

Mi spiace ma più passa il tempo, più intuisco che non c'è un ordine preciso di uscita delle vetture, o comunque se c'è, non ho capito come funziona! Mi viene da pensare a questo punto che il fattore principale che determina le consegne è probabilmente la "rilevanza" della concessionaria.

4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo :mad:
1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
2 Novembre: Calma piatta :(.

Ancora non sanno dirmi niente di certo... Si parla di fine mese. Auto ordinata da Autotorino di Curno

Ordinata fine settembre. Pare arrivi in concessionaria il 18.... Il 19 andrò ai vederla e se tutto ok per il 25 dovrebbero consegnarmela. Dct 141 cv con xp e pelle colore polar white. Molto meglio del previsto direi!!

Ordinata fine settembre. Pare arrivi in concessionaria il 18.... Il 19 andrò ai vederla e se tutto ok per il 25 dovrebbero consegnarmela. Dct 141 cv con xp e pelle colore polar white. Molto meglio del previsto direi!!
Ciao Andrea, da dove l'hai presa? Era un pre-ordine?

Ciao anche a te. Io l"ho ordinata presso un rivenditore multimarca del mio paesello (Villongo) e più precisamente presso l'autodoc. La concessionaria dove si è appoggiato e' l'autofutura srl credo di Treviglio.

Scusa per la risposta incompleta: non so se fosse un preordine.... L'ho ordinata esattamente come la volevo e non ho nemmeno richiesto i tempi di consegna. Sul contratto il termine ultimo era il 17 gennaio .....

ciao
anche la mia 1.6 TGDI 4WD 177Cv, polar white
ordinata al 19 settembre, tempi previsti 90g lavorativi (+/- febbraio)
contattato un mese dopo l'ordine e la davano in consegna a metà novembre
l'altro giorno mi avvisano che se ne parla per metà dicembre.
ci crederò quando la vedrò
saluti

4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo :mad: 1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
11 Novembre: Ancora non sanno dirmi niente di certo... Si parla di fine mese. Auto ordinata da Autotorino di Curno

C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel :rolleyes:

Adesso è questione di giorni. :) Nel mio caso tra il vedere il numero e avere l'auto, sono passati 13 gg.

Ma c'era anche da attraversare il Tirreno.... ;)

Ultima modifica:
Io Andro' oggi ad Ordinare la mia Tucson :) e spero che non impieghino 90 giorni :) leggendo le ultime pagine sulle tempistiche ho visto che non esistono regole precise... immagino pero' che come per gli altri brand ogni concessionario abbia un numero limitato di slot a cui possa attingere.... vedremo che mi dira' a breve il venditore:) ( intanto continuo a capire quali altri optional mettere ).

Ma c'è lo sciopero delle bisarche? La mia è stata fatturata da due settimane ed ancora non è stata trasportata al concessionario. La tua è arrivata?

Ma c'è lo sciopero delle bisarche? La mia è stata fatturata da due settimane ed ancora non è stata trasportata al concessionario. La tua è arrivata?
Ciao @mikibest ... no, purtroppo non ho nuove info. Per ora so solo che è a Livorno.
In tutto ciò ho chiesto al mio conce se mi dà la possibilità di immatricolare a gennaio ma ancora non ho news in merito.
Appena riesco a sapere qualcosa vi aggiorno.

Ciao @mikibest ... no, purtroppo non ho nuove info. Per ora so solo che è a Livorno.
In tutto ciò ho chiesto al mio conce se mi dà la possibilità di immatricolare a gennaio ma ancora non ho news in merito.
Appena riesco a sapere qualcosa vi aggiorno.

Finalmente ci siamo, arrivata a destinazione, domani saldiamo i conti in modo da ritirarla i primi della prossima settimana. Poi devo subito passare in officina per il montaggio dello scarico a 4 terminali della NAP

4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo :mad: 1.7 141cv xposs + LP + SP +XP.
11 Novembre: Ancora non sanno dirmi niente di certo... Si parla di fine mese. Auto ordinata da Autotorino di Curno
14 Novembre: C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel :rolleyes:

Ci siamo anche per me!!! è arrivata!!! sono emozionato :D

Arrivata. Domani o lunedì vado a vederla. Se tutto a posto saldo e per fine settimana prossima la ritiro. Tutto in meno di due mesi ....

14 Novembre: C'è il numero di telaio!! Una luce in fondo al tunnel :rolleyes:
18 Novembre: Ci siamo anche per me!!! è arrivata!!! sono emozionato :D

Venerdì stesso sono andato a vadere l'auto. Tutto ok. Ho chiesto (già prima che arrivasse l'auto, ma non mi hanno fatto sapere nientei) se fosse possibile immatricolarla nel 2017 e mi hanno risposto che mi fanno sapere oggi. Dicono che dipenda dal numero di telaio.. boh. Ad ogni modo, se dovessero dirmi che la devo immatricolare subito, ci passo oggi stesso e saldo tutto nella speranza di averla per il fine settimana.

Dopo tutto questo strazio...

...saresti disposto ad aspettare ancora un mese e mezzo, lasciando il tuo tesoro in balia del Conce, magari in showroom, con la gente (orrorreeeeeeee....!!! :eek: ) che ci si siede dentro e, magari, chiede di farci il test drive (anatemaaaaaa!!!!! :confused::confused::confused::confused:).

Falla chiudere a chiave, salda, falla immatricolare e portatela via, dai retta.....!!!! :D:D:D

Indietro
Alto Basso