• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Si, sono già in distribuzione in alcune provincie anche le FF.

...X caso qualcuno che ha ritirato la macchina ha già la targa FF? Solo X curiosità

Ciao. La mia è stata immatricolata il 5 agosto con targa FF. Provincia di Firenze.
Giovanni

Ciao finalmente arrivata in concessionaria! !
Domani viene immatricolata e vi dico che targa avrà qui a Torino

Ciao a tutti,
domani la ritiro con targa FE. Provincia di Forlì

Buongiorno,
rispetto alla IX35 1.6 GDI 2WD Confort + retrocamera che ho atteso per più di 11 mesi per la Tucson 1.6 GDI 2WD Confort + plus pack + navigatore ho firmato il contratto il il 4 agosto 2016 con previsioni di consegna a 2 mesi ... invece con mia sorpresa il 29 agosto mi chiama il concessionario dicendomi che l'auto è da loro e che la potevo immatricolare anche subito.
Il 30 agosto sono andato a vederla ... semplicemente stupenda, però per problemi miei la potro far immatricolare solo tra 10-15 giorni.

Eccola nel parcheggio del concessionario
Tucson_1.6 GDI 2WD Confort.jpg

Ultima modifica:
....bene, forse ci siamo...dovrebbero targarla domani per poi consegarmela venerdì... ordinata giovedì scorso!! Era in "quasi" pronta consegna, nel senso che sapeva che stava per arrivare e aveva già il numero di telaio

Buongiorno,
rispetto alla IX35 1.6 GDI 2WD Confort + retrocamera che ho atteso per più di 11 mesi per la Tucson 1.6 GDI 2WD Confort + plus pack + navigatore ho firmato il contratto il il 4 agosto 2016 con previsioni di consegna a 2 mesi ... invece con mia sorpresa il 29 agosto mi chiama il concessionario dicendomi che l'auto è da loro e che la potevo immatricolare anche subito.
Il 30 agosto sono andato a vederla ... semplicemente stupenda, però per problemi miei la potro far immatricolare solo tra 10-15 giorni.

Eccola nel parcheggio del concessionario
Vedi l'allegato 19587
Ordinata il 14/5, identica motorizzazione e versione, senza navi. Il concessionario mi ha detto che è stata già sdoganata ed ha il numero di telaio.
La macchina è in viaggio dal Faldo di Livorno, dovrebbe arrivare a breve.

Ordinata il 14/5, identica motorizzazione e versione, senza navi. Il concessionario mi ha detto che è stata già sdoganata ed ha il numero di telaio.
La macchina è in viaggio dal Faldo di Livorno, dovrebbe arrivare a breve.
Bene, in attesa di poterla immatricolare, con la mia che poco sopra si vede fotografata nel parcheggio ci ho fatto anche un giretto all'interno del concessionario, sarà poca cosa ma ora è come se già fosse un pò mia.

Contratto firmato il 21marzo arrivo in concessionario il 5 agosto, mi chiedono il saldo per velocizzare l'immatricolazione nonostante il giorno successivo sarebbero andati in ferie quindi consegna slittata subito dopo la riapertura il 22agosto,ad oggi 1 settembre dicono che la pratica è ancora in motorizzazione e stanno aspettando documenti e targa e che probabilmente mercoledì mi consegneranno la macchina,al che finalmente mi faccio sentire dopo aver ascoltato le loro scuse per tutto questo tempo,dopo 10minuti mi mandano la copia del libretto di circolazione con scritto che stanno aspettando la targa che arriverà probabilmente domani venerdi tramite corriere e mi aspettano sabato al massimo lunedì per la consegna

....al che finalmente mi faccio sentire dopo aver ascoltato le loro scuse per tutto questo tempo,dopo 10minuti mi mandano la copia del libretto di circolazione....

Come ho ripetuto più volte, con la buona volontà (e i soldini....), la macchina si immatricola anche in 10 minuti.
Non credete a nessuno che vi dica che la pratica è ferma in motorizzazione, hanno finito le targhe ecc. ecc.
E' un modo, se avete già saldato, di lucrare sui vostri soldi, facendoli stagnare sul loro conto! :mad:

E dopo 110 giorni, finalmente posso dire: È arrivataaaaaaa

Eccola qua, ordinata il 15 maggio. 1.7 141cv nera xpack....

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    144,6 KB · Visite: 39
Con una bella sorpresa...il concessionario mi aveva detto che con xpach avrei perso la ruota di scorta con il cerchio da 19" invece C è eccome! È rimasto sorpreso anche il concessionario!

Bastava leggere...

E' da un po' che non si registrano nuove consegne: sapete più o meno a quale mese di ordinazione sono arrivati con le consegne della Tucson? Io sono in attesa dal 18 giugno (circa 88 giorni); gli ultimi ordini evasi erano di metà maggio

Oggi sulla genova Ventimiglia, direzione Ventimiglia, c'era una bisarca di Tucson ferma in area di sosta poco prima di albenga.

Oggi sulla genova Ventimiglia, direzione Ventimiglia, c'era una bisarca di Tucson ferma in area di sosta poco prima di albenga.

saranno quelle destinate alla francia / spagna

Indietro
Alto Basso