Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, o non è vero o nel spostarla gli è successo qualcosa.... ( ammaccatura? )ragazzi ma può essere possibile che la mia è arrivata al faldo lunedì 11 luglio ed ancora ad oggi non è arrivata al concessionario, che non sa nemmeno quando arriverà la bisarca?
Dai, ormai è questioni di poco.. Io ho aspettato 15 giorni di cui 10 per un problema logistico!! Dai non appena la vedrai, capirai che ne è valsa la pena....speriamo di no!!!
comunque ad oggi ancora non è arrivata!!!
anche la mia è stata 10 giorni circa a Livorno, ma il concessionario sapeva già quando sarebbe arrivata la bisarca, non arriva a sorpresa.ragazzi ma può essere possibile che la mia è arrivata al faldo lunedì 11 luglio ed ancora ad oggi non è arrivata al concessionario, che non sa nemmeno quando arriverà la bisarca?
finalmente è arrivata ieri sera. domani la vado a vedere e sladare il tutto per poi fare subito la targa.
finalmente.
Ciao Andrea, che colore è? È molto bella complimenti!Eccoci qua!
Finalmente la mia bestia!
io a questo punto aspetterei che arrivi, non mi fido molto delle promesse dei concessionari sulle consegne.... sopratutto se di importazione.Ciao a tutti,
io sono di Roma, è un po' che sto cercando un concessionario in zona che abbia Tucson XPossible (Premium) di importazione 1.7 CRDi con tetto e cerchi da 19", ma a quanto pare in tutto il Lazio non si trova niente.
Guardando su Autoscout24 ho trovato diverse offerte specialmente al nord Italia.
Ad un Concessionario di Magenta (Mi) Sicurauto Srl devono arrivare per Settembre delle Tucson Premium come la sto cercando.
Con € 500,00 di anticipo potrei prenotare.
Che ne pensate?
Grazie per ogni commento.
io a questo punto aspetterei che arrivi, non mi fido molto delle promesse dei concessionari sulle consegne.... sopratutto se di importazione.