• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Da notare il grande puffo alla vostra destra! :D:D:D:D:D:D

Staresti bene in parte alla mia Fabri71 ritiro domani mattina anch'io.

Finalmente anche io ritiro invece domani 21 Luglio !

ragazzi ma può essere possibile che la mia è arrivata al faldo lunedì 11 luglio ed ancora ad oggi non è arrivata al concessionario, che non sa nemmeno quando arriverà la bisarca?

già nove giorni non sono pochi ma potrebbero starci.
A me arrivata primi di luglio mi sembra un martedì o mercoledì a livorno e il giovedì settimana successiva arrivata al conce di Roma

ragazzi ma può essere possibile che la mia è arrivata al faldo lunedì 11 luglio ed ancora ad oggi non è arrivata al concessionario, che non sa nemmeno quando arriverà la bisarca?
no, o non è vero o nel spostarla gli è successo qualcosa.... ( ammaccatura? )

speriamo di no!!!
comunque ad oggi ancora non è arrivata!!!

speriamo di no!!!
comunque ad oggi ancora non è arrivata!!!
Dai, ormai è questioni di poco.. Io ho aspettato 15 giorni di cui 10 per un problema logistico!! Dai non appena la vedrai, capirai che ne è valsa la pena....

anche la mia è stata 10 giorni circa a Livorno, ma il concessionario sapeva già quando sarebbe arrivata la bisarca, non arriva a sorpresa.

ciao, primo post nel forum :)
ordinate 05/03/2016, 2.0 136 cv M/T xpossible leather x pack, non ancora pervenuta;ieri il concessionario mi ha riferito che é arrivata al Faldo il 28/06... dovranno fare I numeri per Agosto ... :mad:

finalmente è arrivata ieri sera. domani la vado a vedere e sladare il tutto per poi fare subito la targa.

finalmente.

finalmente è arrivata ieri sera. domani la vado a vedere e sladare il tutto per poi fare subito la targa.

finalmente.

Grandeee! In bocca al lupo... facci sapere le prime impressioni :D

Ciao a tutti,

io sono di Roma, è un po' che sto cercando un concessionario in zona che abbia Tucson XPossible (Premium) di importazione 1.7 CRDi con tetto e cerchi da 19", ma a quanto pare in tutto il Lazio non si trova niente.

Guardando su Autoscout24 ho trovato diverse offerte specialmente al nord Italia.
Ad un Concessionario di Magenta (Mi) Sicurauto Srl devono arrivare per Settembre delle Tucson Premium come la sto cercando.
Con € 500,00 di anticipo potrei prenotare.

Che ne pensate?

Grazie per ogni commento.

Ohh
finalmente la mia tucson è arrivata!!! Sabato sono andato a vederla e ho sladato il tutto.
ma la ritirerò sabato!! Un altra settimana di attesa!!!

Ciao a tutti,

io sono di Roma, è un po' che sto cercando un concessionario in zona che abbia Tucson XPossible (Premium) di importazione 1.7 CRDi con tetto e cerchi da 19", ma a quanto pare in tutto il Lazio non si trova niente.

Guardando su Autoscout24 ho trovato diverse offerte specialmente al nord Italia.
Ad un Concessionario di Magenta (Mi) Sicurauto Srl devono arrivare per Settembre delle Tucson Premium come la sto cercando.
Con € 500,00 di anticipo potrei prenotare.

Che ne pensate?

Grazie per ogni commento.
io a questo punto aspetterei che arrivi, non mi fido molto delle promesse dei concessionari sulle consegne.... sopratutto se di importazione.

Ordinata il 23-06. Tucson 1700 115cv xpossible polar white con xpack, safety pack e cerchi in lega leggera da 19 con pneumatici 245/45 r19 (cerchi e ruote non in pack dato che non si poteva, ma a parte). Arrivo previsto fine settembre inizio otobre.

Porto un po di speranza a tutti quelli che come me si sono visti slittare le consegne al 31 agosto.
Ieri mi ha telefonato concessionario dicendomi che la mia dct con xpack, safety e pelle arriva in concessionaria domani o lunedì.
Ordine effettuato 15 aprile con previsione fine giugno, poi slittata a 31 agosto.
Alla fine 100/110 giorni con i problemi relativi alla pelle possono anke passare.....riesco a fare un po di collaudo prima di andare in ferie.

Indietro
Alto Basso