Fabri71
Utente
- Punteggio reazioni
- 20
- Provincia
- Enna EN
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible 2.0 136 cv M, 4 pack
Vuoi la mia! Te la faccio arrivare in 3 giorni..1/9 scusate ......sarà che sono al mare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi la mia! Te la faccio arrivare in 3 giorni..1/9 scusate ......sarà che sono al mare
sono nella tua stessa condizione... ordinata circa un mese dopo... e la cosa più buffa è chi la guida avendola ordinata a Maggio!!!Ordinata a fine febbraio tucdon 1.7 141cv consegna prevista fine aprile pfimi di maggio, adesso si parla di settembre...sono intenzionato a disdire il contratto. Hyundai non sa nemmeno lontanamente cosa sia la serietà.
Così tanto?Vuoi la mia! Te la faccio arrivare in 3 giorni..
Cosa hai preso? Pack?Buongiorno
firmato il contratto il 25/06, ordinata il 27/06, arrivata lunedì 11/07 a Livorno ma ancora ad oggi deve arrivare al mio concessionario, che comunque mi ha detto in un paio di giorni.
speriamo bene
Qualcuno è in attesa di una Tucson blu-azzurra?
Non ricordo il nome del colore... mi pare ci fosse soltanto una tonalità in quel modo.
Lo dico perché ne ho vista una su una bisarca... insieme a tante altre ovviamente.
Ma era la prima che vedevo in assoluto!
Grande! saremmo in 3, c'è un amico di Cuneo che ha una confort ara blue da settembre 2015. io ho aspettato 105 giorni per la 115cv. Addirittura il concessionario mi aveva pronosticato i 120 gg anche se da computer gli dava 90, la verità stava nel mezzo. Se puoi fai mettere i 19" ha tutta un'altra lineaIo ho firmato oggi per una 1.7 DCT 141 Cv Ara Blu (fabioc aspettami che arrivo a farti compagnia!) e mi hanno detto 90 giorni.
Gli ho risposto di essere sincero che tanto ormai avevo firmato e ha ribadito i 90 gg salvo anticipare se qualche concessionario "originale" ha in arrivo un modello come il mio
Io sabato pomeriggio ho visto su una bisarca a Casalecchio (Bo) una Tucson Ash Blu - quello più "spento" dei due, e mi sono convinto definitivamente per l'Ara
queste cose non chiare fin dall'inizio a me darebbero molto fastidio..io appena ho firmato il contratto l'ordine in tempo reale era stato inserito,infatti al concessionario comparì subito la data presunta di consegna..per dirla tutta fece controllare direttamente a me sul suo pc..Chiedo a chi ne sa qualcosa in più... stamttina ennesima telefonata con il concessionario, una cosa non mi torna... mi ha detto che il contratto è stato "inserito" (metto inserito perchè io l'ho firmato l'08/04) oppure scrivo "assegnato" l'08/05... ed era un loro ordine dell'11/03!!!
qualcosa non mi torna... però mi ha detto che non cambia nulla a sfarfugliato... non vi sembra assurdo?? se così fosse ho perso un mese....
io ho firmato 45gg alla consegna da contratto... mo mica mi devo mettere a vedere quando lo fa... è sua cura farlo la sera prima della chiusura o la mattina successiva.. mo sta storia di stamattina sinceramente...Qye
queste cose non chiare fin dall'inizio a me darebbero molto fastidio..io appena ho firmato il contratto l'ordine in tempo reale era stato inserito,infatti al concessionario comparì subito la data presunta di consegna..per dirla tutta fece controllare direttamente a me sul suo pc..
Intercettata qualche ora fa la bisarca di fronte al concessionario...Vedi l'allegato 19073 Vedi l'allegato 19074
Finalmente è arrivata
L'hai presa al conce vicino la metro Istria (Fulvio Testi)?
Intercettata qualche ora fa la bisarca di fronte al concessionario...Vedi l'allegato 19073 Vedi l'allegato 19074
Finalmente è arrivata