• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ordinata a fine febbraio tucdon 1.7 141cv consegna prevista fine aprile pfimi di maggio, adesso si parla di settembre...sono intenzionato a disdire il contratto. Hyundai non sa nemmeno lontanamente cosa sia la serietà.

io do la colpa ai concessionari; a me hanno sempre detto quello che era la situazione in modo chiaro.
da aprile sono arrivato a luglio invece che a giugno ma lo si prospettava forse ero più pessimista io che il mio conce che mi diceva "sicuro peggiore ipotesi fine giugno prima decade luglio arriva" e così è stato.
hyundai avrà le sue colpe ma come vale per tutti i brand come gestiscono le pratiche i concessionari e la loro sincerità e trasparenza troppe e troppe volte fa la differenza.
ovvio mio pensiero poi ognuno pensa come crede ci mancherebbe !

Ordinata a fine febbraio tucdon 1.7 141cv consegna prevista fine aprile pfimi di maggio, adesso si parla di settembre...sono intenzionato a disdire il contratto. Hyundai non sa nemmeno lontanamente cosa sia la serietà.
sono nella tua stessa condizione... ordinata circa un mese dopo... e la cosa più buffa è chi la guida avendola ordinata a Maggio!!!

Buongiorno
firmato il contratto il 25/06, ordinata il 27/06, arrivata lunedì 11/07 a Livorno ma ancora ad oggi deve arrivare al mio concessionario, che comunque mi ha detto in un paio di giorni.
speriamo bene

Buongiorno
firmato il contratto il 25/06, ordinata il 27/06, arrivata lunedì 11/07 a Livorno ma ancora ad oggi deve arrivare al mio concessionario, che comunque mi ha detto in un paio di giorni.
speriamo bene
Cosa hai preso? Pack?

Io ho firmato oggi per una 1.7 DCT 141 Cv Ara Blu (fabioc aspettami che arrivo a farti compagnia!) e mi hanno detto 90 giorni.
Gli ho risposto di essere sincero che tanto ormai avevo firmato e ha ribadito i 90 gg salvo anticipare se qualche concessionario "originale" ha in arrivo un modello come il mio :rolleyes:

Qualcuno è in attesa di una Tucson blu-azzurra?
Non ricordo il nome del colore... mi pare ci fosse soltanto una tonalità in quel modo.
Lo dico perché ne ho vista una su una bisarca... insieme a tante altre ovviamente.
Ma era la prima che vedevo in assoluto!
:)

Io sabato pomeriggio ho visto su una bisarca a Casalecchio (Bo) una Tucson Ash Blu - quello più "spento" dei due, e mi sono convinto definitivamente per l'Ara :D

ah scusate
ho preso 1.7 DCT 116 Cv PHANTOM BLACK senza pacchetti, quindi ho aspettato molto poco, solo che da lunedì scorso è ferma a livorno e non sanno quando la consegnano

Io ho firmato oggi per una 1.7 DCT 141 Cv Ara Blu (fabioc aspettami che arrivo a farti compagnia!) e mi hanno detto 90 giorni.
Gli ho risposto di essere sincero che tanto ormai avevo firmato e ha ribadito i 90 gg salvo anticipare se qualche concessionario "originale" ha in arrivo un modello come il mio :rolleyes:

Io sabato pomeriggio ho visto su una bisarca a Casalecchio (Bo) una Tucson Ash Blu - quello più "spento" dei due, e mi sono convinto definitivamente per l'Ara :D
Grande! saremmo in 3, c'è un amico di Cuneo che ha una confort ara blue da settembre 2015. io ho aspettato 105 giorni per la 115cv. Addirittura il concessionario mi aveva pronosticato i 120 gg anche se da computer gli dava 90, la verità stava nel mezzo. Se puoi fai mettere i 19" ha tutta un'altra linea

Chiedo a chi ne sa qualcosa in più... stamttina ennesima telefonata con il concessionario, una cosa non mi torna... mi ha detto che il contratto è stato "inserito" (metto inserito perchè io l'ho firmato l'08/04) oppure scrivo "assegnato" l'08/05... ed era un loro ordine dell'11/03!!!
qualcosa non mi torna... però mi ha detto che non cambia nulla a sfarfugliato... non vi sembra assurdo?? se così fosse ho perso un mese....

Ciao a tutti!

Riassumo la mia storia con Hyundai:

Contratto firmato il 24/04/16
Ordine inoltrato dal concessionario in Hyundai il 26/04/16.
Arrivo auto in deposito al Faldo il 11/07/16
Arrivo auto in concessionario il 18/07/16
Ritiro sabato mattina (per mia comodità).

In totale circa 3 mesi... (come previsione del venditore)

Tucson 1.7 DCT 141cv Xpossible Whitesand + Cerchi 19 (no pack)

Qye
Chiedo a chi ne sa qualcosa in più... stamttina ennesima telefonata con il concessionario, una cosa non mi torna... mi ha detto che il contratto è stato "inserito" (metto inserito perchè io l'ho firmato l'08/04) oppure scrivo "assegnato" l'08/05... ed era un loro ordine dell'11/03!!!
qualcosa non mi torna... però mi ha detto che non cambia nulla a sfarfugliato... non vi sembra assurdo?? se così fosse ho perso un mese....
queste cose non chiare fin dall'inizio a me darebbero molto fastidio..io appena ho firmato il contratto l'ordine in tempo reale era stato inserito,infatti al concessionario comparì subito la data presunta di consegna..per dirla tutta fece controllare direttamente a me sul suo pc..

Qye

queste cose non chiare fin dall'inizio a me darebbero molto fastidio..io appena ho firmato il contratto l'ordine in tempo reale era stato inserito,infatti al concessionario comparì subito la data presunta di consegna..per dirla tutta fece controllare direttamente a me sul suo pc..
io ho firmato 45gg alla consegna da contratto... mo mica mi devo mettere a vedere quando lo fa... è sua cura farlo la sera prima della chiusura o la mattina successiva.. mo sta storia di stamattina sinceramente...

Concordo io quando bloccai l'auto lui caricò subito i dati e mi disse immediatamente una prima data di consegna. Ovvimente non rispettata e con i ritardi che sappiamo per molti di noi ma poi il percorso era iniziato. Continuo a dire che hyundai ha le sue colpe su degli aspetti ma i concessionari ci mettono molto del loro per peggiorare e complicare le situazioni e far slittare le date ...

Intercettata qualche ora fa la bisarca di fronte al concessionario...IMG-20160719-WA0002_1468930497102.jpeg IMG-20160719-WA0004_1468930496685.jpeg
Finalmente è arrivata :)

Tucson 1.7 DCT 141cv Xpossible White sand, Xpack + Leather Pack
Ordinata a fine Marzo.
Consegna prevista 30/06, poi spostata al 15/07.
Mi ritengo fortunato considerando che c'erano in ballo i sedili in pelle visto quello che leggo sul forum.
Spero di ritirare entro fine settiamana!!

Ragazzi, eccola la mia bestiolina, domani pomeriggio fuori dal conc. Sono felicissimo :D:D;):(

Allegati

• IMG_20160719_214907.jpg
    IMG_20160719_214907.jpg
    176,6 KB · Visite: 47
Indietro
Alto Basso