• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Porto un po di speranza a tutti quelli che come me si sono visti slittare le consegne al 31 agosto.
Ieri mi ha telefonato concessionario dicendomi che la mia dct con xpack, safety e pelle arriva in concessionaria domani o lunedì.
Ordine effettuato 15 aprile con previsione fine giugno, poi slittata a 31 agosto.
Alla fine 100/110 giorni con i problemi relativi alla pelle possono anke passare.....riesco a fare un po di collaudo prima di andare in ferie.

beato te... io dall'08/04solo con XPACK ancora non ho notizie.. anche se a mezza bocca mi avevano detto lunedì primo agosto.. ma ormai mi sono messo l'anima in pace!!!! Speriamo bene...

io ragazzi, macchina arrivata giovedì 21/07, accordato per andarla a ritirare stasera, ora mi ha chiamato che non ha ancora la targa e slitta tutto a luned!!!! che delusione

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. La mia CRDi DCT full pack è finalmente arrivata al Faldo qualche giorno fa. Ordinata i primi di aprile e dopo tanti slittamenti il concessionario ha provato ad andarla a prendere personalmente. Ma niente da fare. L'arrivo in concessionaria è previsto per lunedì. E dopo qualche giorno, spero solo 1-2, vado a ritirarla. finalmente!

Ragazzi io ritirata il 21 luglio. Una vera goduria ! Non disperate una volta saputa la data di spedizione dal concessionario poi tutto scivola via velocemente.

Appena passato in concessionario. La consegna del 30 agosto slitta a metà ottobre. Mi pare proprio una buffonata. Passiamo da 100 giorni (già un'infinità...) a circa 150 giorni. Mi pare poco serio.
Ergo: sconsiglierò vivamente l'acquisto di questa auto a chiunque me lo chiedesse e parimenti per il concessionario.

Appena passato in concessionario. La consegna del 30 agosto slitta a metà ottobre. Mi pare proprio una buffonata. Passiamo da 100 giorni (già un'infinità...) a circa 150 giorni. Mi pare poco serio.
Ergo: sconsiglierò vivamente l'acquisto di questa auto a chiunque me lo chiedesse e parimenti per il concessionario.

io disdicevo tutto e mi facevo rimborsare caparra ed interessi!!! oltre al fatto che potrei ritrovarmi nelle tue stesse condizioni... e gli faccio rigurgitare anche le ferie!!!

Mentre ero in officina per il guaio che mi è capitato con la Tucson, ho sentito che parlava al telefono con un amico dicendogli che ad agosto consegneranno pochissimo. Non so se questo sia un atteggiamento tipico dei conc, o solo di questo specifico.

Arrivata! Finalmente! Ancora attesa per la targa ma ormai ci siamo... dopo 5 mesi esatti. :)

Giovanni

Buonasera a tutti. La mia CRDi DCT full pack è finalmente arrivata al Faldo qualche giorno fa. Ordinata i primi di aprile e dopo tanti slittamenti il concessionario ha provato ad andarla a prendere personalmente. Ma niente da fare. L'arrivo in concessionaria è previsto per lunedì. E dopo qualche giorno, spero solo 1-2, vado a ritirarla. finalmente!

Allegati

• IMG_7542.jpg
    IMG_7542.jpg
    218,3 KB · Visite: 52
Complimenti Giovanni! Che versione?

119gg!!!! Abemus TELAIO!!!

Complimenti Giovanni! Che versione?

Ciao, è la 1.7 TDCI Xpossible con Xpack, Safety, Leather e Deluxe. Dove ho risparmiato è sul colore, dato che l'ho vista dal concessionario e mi è piaciuta. Un po' stanco dei "soliti grigi", bellissimi, ovvio! Ma non stona accanto alla mia Multistrada :) Ieri alle 9 arrivata dal concessionario e due orette fa ho avuto la targa e libretto. :)

Sì, a me piace il colore base.

Finalmente anche la mia bimba è sulla strada di casa. Mi ha chiamato il concessionario e dato numero di telaio. Arriva al Faldo il 7 agosto. Speriamo bene...

152 gg! neanche tanti ;)

Allegati

• WP_20160805_18_35_49_Pro.jpg
    WP_20160805_18_35_49_Pro.jpg
    165 KB · Visite: 51
Ciao a tutti!
Ordinata il 15 maggio doveva arrivare a luglio poi ad inizio agosto poi fine agosto, arrivata a Livorno e domani dovrebbe essere in concessionaria...ormai ci siamo! Tucson Xpossible 1.7 141cv nera con X pach.

...X caso qualcuno che ha ritirato la macchina ha già la targa FF? Solo X curiosità

...X caso qualcuno che ha ritirato la macchina ha già la targa FF? Solo X curiosità
Ancora in attesa dell'auto ma nel trevigiano già circolano taghe FF; dalle info trovate su internet le targhe vengono distribuite alle varie provincie a lotti pertanto non è detto che ci sia continuità numerica crescente tra una provincia e l'altra , ciò potrebbe dipendere dal tempo impiegato a smaltire il pacchetto di targhe ricevute.

Indietro
Alto Basso