• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ordinata ad aprile. Ieri sera mi arriva mail dalla società di noleggio che mi annuncia ch posso ritirarla da lunedì prox. Piccolo particolare: immatricolata il 5 settembre! 1 mese prima di consegnare... Boccaccia mia stai zitta!

Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo :mad:
1.7 141cv xposs + LP + SP +XP

Ma le consegne sono ferme? E' possibile che nel mese di ottobre non ci sia quasi nessuno che l'abbia ritirata?
Io aspetto da giugno, sono a 118gg e ancora nessuna notizia

Ma le consegne sono ferme? E' possibile che nel mese di ottobre non ci sia quasi nessuno che l'abbia ritirata?
Io aspetto da giugno, sono a 118gg e ancora nessuna notizia
Io ho ordinato una DCT7 141 cv il 18 luglio e mi avevano dato 90 gg di attesa. Venerdì mi hanno chiamato dicendo che sarebbe arrivata lunedì, ieri (il 18 ottobre!) sono andato a vederla e ho saldato. Considerato il colore strano che ho scelto e che di mezzo c'ė stato agosto direi che siano stati perfetti. Se non si perdono in motorizzazione entro mercoledì conto di ritirarla e pubblicare qualche foto :)

Tucson 1.7 DCT Xpossible Full opt. moon rock interni beige, ordinata nella seconda metà di giugno, previsione consegna fine settembre inizio ottobre, ad oggi andando a chiedere spiegazioni in concessionario non si sa ancora nulla, non c'è neppure un numero di telaio, la consegna ora è slittata a metà novembre, ma temo che manco per Natale la vedrò, il che mi fa molto inc ..... mi hanno detto di aspettare ancora questa settimana e la prossima ci riaggiorniamo con il conce per tamponare la cosa con un auto sostitutiva. :(

Ordinata Tucson 1.7 CRDI 141 cv. DCT Xpossible + xpack + white sand il 15 ottobre arrivera' al concessionario fine novembre con consegna primi di dicembre.

Ultima modifica:
Ordinata Tucson 1.7 CRDI 141 cv. DCT Xpossible + xpack + white sand il 15 ottobre arrivera' al concessionario fine novembre con consegna primi di dicembre.

Se ti arriva così presto è una pronta consegna, magari recuperata da un altro concessionario

Ciao a tutti... sono nuovo e vi seguo da quando ho deciso di ordinare la mia tucson... la mia ordinata fine settembre consegna prevista gennaio 1.7 white polar + leather pack + xpack

Buon giorno a tutti
ho ordinato la mia Tucson 1.7 crdi 141 cv xpossible 2wd dcd il 6 di Giugno
consegna stimata per il 15 Settembre.... ad oggi 22 Ottobre il concessionario non sa darmi un data.
Ho scritto a Hyundai due settimane fa e naturalmente non mi hanno ancora risposto.
La cosa che più fa pensare/arrabbiare non è tanto il ritardo della consegna ma la TOTALE assenza di informazioni che danno in merito alla questione. L'unica cosa che mi è stata detta dal concessionario è che non consegnano le auto con gli interni in pelle....
Il perché non si sa, ma è così.
Lasciare l'acquirente nella totale ignoranza è poco corretto, ma non credo gli interessi molto visto quello che leggo su questo forum.
Se non fossi legato dal contratto firmato me ne sarei già andato da un bel pezzo.
speriamo bene

Buongiorno a tutti,
sono nella vostra stessa situazione ... 1.7 141 cv full optional ordinata il 21/6, consegna prevista 21/10 ... mi hanno detto che sperano di non tardare più di un mese, ma ad oggi non sanno nulla ... aspettiamo ...
Davide

Ovviamente se contattate il customer service tramite telefono, sito ufficiale o facebook l'unica cosa che fanno è aprire una segnalazione a cui poi non danno alcun seguito; vi arriva in automatico una email che riporta questa frase:

"In riferimento alla Sua email del xxxxxxx, La informiamo che abbiamo in gestione la richiesta e verrà contattata nel più breve tempo possibile appena in possesso di ulteriori informazioni. "

Una vera presa per i fondelli; ne ho collezionate diverse ma tanto passano i giorni e nessuno poi vi risponde. Servizio di m...a

Tucson 2.0 185cv X possibile, X pack, leather pack, safety pack, deluxe pack, white polar ordinata i primi di agosto. Consegna prevista per inizio novembre e ora slittata al 15 dicembre. Se compravo una ferrari Modena mi arrivava prima...

Tucson 2.0 185cv X possibile, X pack, leather pack, safety pack, deluxe pack, white polar ordinata i primi di agosto. Consegna prevista per inizio novembre e ora slittata al 15 dicembre. Se compravo una ferrari Modena mi arrivava prima...

E questo è solo il primo rinvio, ti auguro che non ce ne siano altri come sta accadendo a molti di noi

Purtroppo l'ennesimo rinvio: consegna slittata al 19 gennaio 2017. Unico dato positivo (proprio a volerlo cercare) è che la macchina la immatricolo ad anno nuovo... Il mio concessionario è mortificato e mi dice che non è il primo caso...

Nuovo aggiornamento
Sono stato contattato ieri dal concessionario.....
Il mio nominativo è stato associato ad un numero di telaio. Consegna prevista dell'auto 17 Novembre (solo 2 mesi di ritardo....)
Finché non vedo non credo!!!!!!!!!

Se ti arriva così presto è una pronta consegna, magari recuperata da un altro concessionario
Mi ha detto che era in produzione e le sarebbe arrivata per il 21 novembre, lo vedeva al terminale, ll'ho ordinata in una grossa concessionaria di Udine che e' anche il centro di smistamento nel Friuli questo Centro le da alle altre concessionarie e punti vendita esterni, se era pronta consegna me l'avrebbe detto e fatta vedere tra le decine che aveva. In questa conce ne ho viste decine di Tucson e di tutte le versioni, non capisco perche non sono ancora arrivate a tanti di noi. Penso che arriveranno tutte insieme, per fine anno hanno i numeri di immatricolazioni da fare per avere i bonus.

Ultima modifica:
4 Ottobre: Auto ordinata il 25/06, data consegna prevista il 12/10. Ieri mi hanno detto che mi toccherà aspettare il mese prossimo :mad:
1.7 141cv xposs + LP + SP +XP

Calma piatta :(

Confermo, si sono perse le tracce di tutti gli ordini da giugno in poi: il servizio clienti non è in grado di dare informazioni sui tempi di consegna (tanto meno i concessionari). Probabile che tutti gli ordini successivi ritardino ancora di più che in precedenza; fortemente deluso da Hyundai

P.S.: ultimamente i coreani stanno dando segnali di affidabilità molto preoccupanti (vedi Samsung)

Vi aggiorno anche io sulla mia situazione, l'auto risulta "viaggiante" da circa una settimana e mezza, la concessionaria sul portale di hyundai la vede -consegnata al dialer- quando loro in realtà non ne hanno ancora traccia, è più di una settimana che andiamo avanti a "domani arriverà sicuramente, tieniti pronto" ma niente, l'auto sembra essere sparita, addirittura ieri l'autista della bisarca che ha consegnato alcune Tucson, disse alla concessionaria che stanno per arrivare altre 2 bisarche dove probabilmente c'è anche la mia Tucson, ma sinceramente ormai non credo più a nulla. Non posso neppure dire di aver rimediato più di tanto con l'auto sostitutiva, poiché mi hanno dato una roba che penso di avere sotto il sederino solo io in tutta Italia, la Jac J6 ... da ignorante in materia prima d'ora non ne avevo mai sentito parlare, roba cinese cmq, in ogni caso sempre meglio che niente, ma ora come non mai non vedo l'ora che arrivi la mia!

Saluti a tutti, mi intrometto nella discussione per la prima volta per mettervi a conoscenza della mia esperienza; Anche io ho ordinato una tucson 2000 185cv bianca con tutti i pacchetti disponibili in data 01/07/2016 e mi è stato scritto sul contratto come data di consegna fine Settembre, inizio di Ottobre.
Finito il tempo dei perchè e dei per come delle scuse , il concessionario mi ha lasciato intendere di non essere in grado di confermarmi nessuna data perchè non ha nessuna notizia utile a stabilirla dalla hyundai italia.
Io ho contattato personalmente per 3 volte il numero verde i quali operatori, sempre molto gentili e disponibili,mi hanno sempre tranquillizzato dicendomi di stare tranquillo che non appena avessero avuto notizie mi avrebbero contattato loro.
Il tempo passa e Natale si avvicina, forse Babbo Natale dall'alto nella sua slitta saprà dirmi qualcosa (solo che ormai a Babbo Natale abbiamo smesso di crederci!).......

Indietro
Alto Basso