• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Un altro ConCESSOnario, che non sa da dove gli arrivano le macchine e come....

Dal salumiere : "Fantastica quella bottarga di muggine, da dove arriva, dalla Sardegna???"
" No, credo sia svizzera e arriva in dirigibile"

:confused::confused::confused::confused::confused::D

Il tuo conce non sa quello che dice...ricordo un altro post più in su di un utente che aveva forse la marmitta arrugginita (che poi pare fossero residui di cera coloratisi col calore) a cui il conce aveva detto che forse era la salsedine presa durante il viaggio in mare...

Buongiorno
è possibile secondo voi che a 2 settimane dalla firma del contratto non ho ancone nessuna notizia della presunta consegna della macchina o peggio ancora se intanto è entrata in lista?

Buongiorno
è possibile secondo voi che a 2 settimane dalla firma del contratto non ho ancone nessuna notizia della presunta consegna della macchina o peggio ancora se intanto è entrata in lista?
diciamo che la presunta consegna se è una macchina in stock del concessionario dovrebbe esserci... se poi ne hai scelta un modello non in stock può essere!!!

ma dal momento della registrazione per la produzione, possibile che non esista ancora un codice identificativo? a due settimane dall'ordine?

ma dal momento della registrazione per la produzione, possibile che non esista ancora un codice identificativo? a due settimane dall'ordine?
Quando ho ordinato io nel momento stesso che il concessionario ha cliccato l'invio dell'ordine è apparsa subito la data presunta di consegna dell'auto,che poi è stata pienamente rispettata nel mio caso.

allora devo litigare con il concessionario a questo punto!!!!!! è già 3 solleciti che gli faccio

Un altro ConCESSOnario, che non sa da dove gli arrivano le macchine e come....

Dal salumiere : "Fantastica quella bottarga di muggine, da dove arriva, dalla Sardegna???"
" No, credo sia svizzera e arriva in dirigibile"

:confused::confused::confused::confused::confused::D

Per l'appunto.
Vorrei che mi spiegassero come fanno a mandarle da Nosovice via mare, visto che il mare qui in Repubblica Ceca NUN CE STA' :p
Ma un ripassino di geografia no? 'sti venditori :D

Buongiorno a tutti!
Per info agli amici siciliani, ieri mi trovavo a Catania e nel porto ho visto un paio di bisarche piene di Hyundai nuove nuove anche con qualche Tucson! :)

C
chi si trova come me ad aspettare l'auto da Marzo/aprile??
Ciao. Io sono nella tua stessa situazione. Ordinata inizio aprile con data presunta fine giugno. Poi diventata metà luglio e ora siamo tra il 10 e il 20 agosto...
1.7 dct con xpack e lether pack

C
Ciao. Io sono nella tua stessa situazione. Ordinata inizio aprile con data presunta fine giugno. Poi diventata metà luglio e ora siamo tra il 10 e il 20 agosto...
1.7 dct con xpack e lether pack
il mio è un preordine dell'11 marzo... 1.7 dct+xpack... anche a me danno metà agosto da quello che doveva essere metà maggio poi metà giugno e poi più nulla....

ragazzi stamattina sono stato dal conc. ufficiale hyndai
la tucson xpossible bianca senz pacchetti la da disponibile con consegna il 29 agosto.
secondo voi è affidabile?
lui dice di si!
devo solo andare a firmare il contratto.
che ne dite? mi devo fidare? o finiremo ad ottobre?

Siamo sempre li... può essere vero come il contrario... la mia era data per fine maggio , poi primi di giugno poi... poi... ormai ci dovrei essere ma è come se nel tuo caso da agosto si arriva ad ottobre... se ti interessa un pacchetto io sono dell'idea che è meglio ordinarla come la si vuole in tutto e si aspetta...

Siamo sempre li... può essere vero come il contrario... la mia era data per fine maggio , poi primi di giugno poi... poi... ormai ci dovrei essere ma è come se nel tuo caso da agosto si arriva ad ottobre... se ti interessa un pacchetto io sono dell'idea che è meglio ordinarla come la si vuole in tutto e si aspetta...
ma non era arrivata???

Buongiorno a tutti!
Per info agli amici siciliani, ieri mi trovavo a Catania e nel porto ho visto un paio di bisarche piene di Hyundai nuove nuove anche con qualche Tucson! :)
Hai capito?o_O

Buongiorno a tutti. Ho letto tutti i post in merito ai tempi di consegna ma non ho trovato (magari sono io che mi distraggo) risposta alla mia situazione e cioè che il concessionario ha verificato lo stato del mio ordine e risulta "in produzione".
Allo stato dei fatti quanto ci vorrà indicativamente alla consegna effettiva dell'auto secondo voi? Il modello è. Il 1.7 dct con xpack e lether pack ordinato a metà. Aprile.
Grazie mille.

Dipende cosa ti ha detto il conce siamo sempre li; anche a me all'inizio diceva che era in produzione poi che seconda metà giugno finita e veniva spedita , poi che arrivata al faldo a livorno ecc . se è ancora in produzione ma nemmeno spedita potrei supporre altro mese o primi settembre ormai. Se chiedi e ti da delle date come a me scritte sopra ( la prima info quando gli risulta/risulterà in spedizione ) già si possono prevedere tempi più brevi.
Solo loro sanno le info più concrete purtroppo

Dipende cosa ti ha detto il conce siamo sempre li; anche a me all'inizio diceva che era in produzione poi che seconda metà giugno finita e veniva spedita , poi che arrivata al faldo a livorno ecc . se è ancora in produzione ma nemmeno spedita potrei supporre altro mese o primi settembre ormai. Se chiedi e ti da delle date come a me scritte sopra ( la prima info quando gli risulta/risulterà in spedizione ) già si possono prevedere tempi più brevi.
Solo loro sanno le info più concrete purtroppo
Grazie Yoda. Purtroppo mi sono fidato del concessionario che mi garantiva consegna nella prima decade di luglio oltre naturalmente al prezzo più vantaggioso offerto. Sono originario di Lecce e lavoro a Milano e la macchina l'ho acquistata giù da me con la garanzia che avrei ritirato durante le ferie estive. Ora mi sembra che il tutto si complichi a causa dei ritardi...

Indietro
Alto Basso