• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Il telaio viene assegnato quando la macchina arriva al Faldo.

Una perplessità: ma se le Tucson le fanno a nosovice in Rep. Ceca, perché arrivano al caldo di Livorno? Non è più semplice farle arrivare via treno attraverso i valichi di frontiera austriaci? Cosa non capisco?

Scusate il mio cell....voleva scrivere faldo...:p:p:D

Una perplessità: ma se le Tucson le fanno a nosovice in Rep. Ceca, perché arrivano al caldo di Livorno? Non è più semplice farle arrivare via treno attraverso i valichi di frontiera austriaci? Cosa non capisco?

Non capisco cosa ci sia da capire... :)

Le auto prodotte in CZ Rep. arrivano in tradotta (treno) a Collesalvetti.
Quelle prodotte a Izmit (Turchia) arrivano via car carrier (nave) a Livorno Porto e da lì, in tradotta a Collesalvetti...;)

Buongiorno, qualcuno sa indicarmi il sito dove i concessionari si loggano per verificare le date delle macchine?? da qualche prte lo avevo letto ma non lo trovo!!

Ma la Tucson non viene prodotta solo in Rep. Ceca?

chi si trova come me ad aspettare l'auto da Marzo/aprile??

Ma la Tucson non viene prodotta solo in Rep. Ceca?

Io mi riferivo al "mondo Hyundai" in generale.

Hyundai ha un grosso stabilimento anche a Izmit, dove produce i10 e i20.

La Tucson , per l'Europa, viene prodotta solo a Nosovice.;)

Ritirata oggi, meno di 3 mesi di attesa. Soddisfatto! Più avanti le impressioni di guida.

Caro spiridione, appunto perché la fanno solo a novosice trovo assurdo farle arrivare via mare a Livorno....ci deve essere una ragione, che so ....di passaggio tra varie nazioni o più semplicemente è solo più conveniente fare mezzo giro d'Europa via mare

Alcune arrivano via strada ferrata...mah!!!

Alcune arrivano via strada ferrata...mah!!!
Ritirata oggi, meno di 3 mesi di attesa. Soddisfatto! Più avanti le impressioni di guida.
sono contento per te, goditela....e facci sapere!!!!

Non capisco cosa ci sia da capire... :)

Le auto prodotte in CZ Rep. arrivano in tradotta (treno) a Collesalvetti.
Quelle prodotte a Izmit (Turchia) arrivano via car carrier (nave) a Livorno Porto e da lì, in tradotta a Collesalvetti...;)
Io mi riferivo solo alla produzione Tucson non ad altri modelli hyundai

Lo riscrivo, così magari è più chiaro:

le Tucson arrivano al Faldo da Nosovice con le tradotte...

.... probabilmente passano anche attraverso l' Austria.

È chiarissimo.....quello che non riesco a spiegare o a far capire è perché da novosice devono prendere un traghetto e arrivare fino a Livorno. Che razza di giro fanno? Questo per capire anche il perché di molti ritardi nelle consegne, non per altro. Voleva essere un argomento di discussione per dare una risposta ai tanti aspiranti possessori di Tucson che ancora oggi stanno aspettando, tutto qui, chiaro si?

È chiarissimo.....quello che non riesco a spiegare o a far capire è perché da novosice devono prendere un traghetto e arrivare fino a Livorno. Che razza di giro fanno? Questo per capire anche il perché di molti ritardi nelle consegne, non per altro. Voleva essere un argomento di discussione per dare una risposta ai tanti aspiranti possessori di Tucson che ancora oggi stanno aspettando, tutto qui, chiaro si?

....ma chi te lo ha detto che da Nosovice arrivano in traghetto, le Tucson???? :blink::blink::blink::blink:

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo tanto tempo. Ho ritirato la settimana scorsa la mia x-possible 1.7 ordinata il 28 Gennaio con diversi pack e tra questi anche il Safety. È arrivata senza Safety !!!!
Comunque le prime impressioni sono estramente positive anche se confermo quanto già riportato in altre discussioni: mappe non aggiornate ed impianto audio non all'altezza della macchina.

Mi sa che non leggi bene i post: spiridione ti sta dicendo che le Tucson vengono trasportate tramite tradotta (sinonimo di treno merci), tu continui a parlare di traghetto...

Ecco qua.

Filmato vecchio. Si riconoscono tante ix35 (la mamma delle vostre Tucson!!! :D) e le i30.
Prodotte tutte a Nosovice.

Enjoy it....;)

Indietro
Alto Basso