• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Buongiorno ragazzi, siamo arrivati all'inverosimile... Hyundai ITALIA a cui ho aperto una segalazione per macchina "smarrita" (voi ridete ma a questo punto è così) ad oggi non ha ancora notizie ne date!!
La macchina è stata ordinata dal conce i primi di marzo e opzionata a me l'08/04... ad oggi il concessionario vede date a caso che prima sono i primi di Luglio poi metà poi fine giugno poi fine luglio... non ho più parole!!!!

Buongiorno ragazzi, siamo arrivati all'inverosimile... Hyundai ITALIA a cui ho aperto una segalazione per macchina "smarrita" (voi ridete ma a questo punto è così) ad oggi non ha ancora notizie ne date!!
La macchina è stata ordinata dal conce i primi di marzo e opzionata a me l'08/04... ad oggi il concessionario vede date a caso che prima sono i primi di Luglio poi metà poi fine giugno poi fine luglio... non ho più parole!!!!
sono stato nella stessa tua situazione. Alla fine ho rinunciato alla mia (opzionata da me ad aprile ma ordinata dal concessionario a febbraio) e ne ho presa una che avevano disponibile. Ad oggi di quella che avevo scelto non si sa nulla

sono stato nella stessa tua situazione. Alla fine ho rinunciato alla mia (opzionata da me ad aprile ma ordinata dal concessionario a febbraio) e ne ho presa una che avevano disponibile. Ad oggi di quella che avevo scelto non si sa nulla
assurdo... alla fine così hanno vinto loro e sta cosa non va bene, ma ovvio che uno poi fa le sue scelte... ed anche io sono arrivato a chiedere e capire se magari c'è anche un'altro colore identica alla mia ma sembrerebbe di no!!!

Io sentirò il mio concessionario oggi pomeriggio e vedremo che novità ci saranno... speriamo bene!

Ritiro tra qualche ora! A breve aggiornamento con le prime impressioni.

Purtroppo alla fine oggi niente ritiro: dopo 2 ore di attesa in concessionaria mi hanno mostrato il parabrezza rotto e da cambiare del quale non si erano accorti prima (infatti neanche io me ne ero accorto prima di saldare: si è rotto mentre la preparavano/lavavano). Morale devo aspettare settimana prossima per avere un'auto già non più nuova sebbene riparata con parti originali. Inoltre non sono convinto che il montaggio del nuovo parabrezza in officina possa essere all'altezza di un montaggio industriale in fabbrica. Che fregatura.

Tucson silver 1700 115 cavalli, x possible, x pack.. ordinato il 4 aprile ( prevista consegna per fine giugno/primi di luglio), arrivato ieri in concessionario... consegna prevista per settimana prossima.... a vedere il forum e sentire altra gente che conosco ero davvero preoccupato per la consegna della macchina... invece tempi perfetti... credo di essere stato fortunato

Purtroppo alla fine oggi niente ritiro: dopo 2 ore di attesa in concessionaria mi hanno mostrato il parabrezza rotto e da cambiare del quale non si erano accorti prima (infatti neanche io me ne ero accorto prima di saldare: si è rotto mentre la preparavano/lavavano). Morale devo aspettare settimana prossima per avere un'auto già non più nuova sebbene riparata con parti originali. Inoltre non sono convinto che il montaggio del nuovo parabrezza in officina possa essere all'altezza di un montaggio industriale in fabbrica. Che fregatura.

Il parabrezza (originale) e montato a regola d'arte non ti creerà alcun problema, vedrai.

Piuttosto, avrebbero potuto farti ritirare la macchina, zitti zitti..... eppoi, quando e qualora ti fossi accorto del danno: "Eh, no, ma questo lo ha fatto lei, da qua la macchina è uscita integra!!!" .

Solo per questo motivo c'è da essere se non soddisfatti, almeno sollevati.....

Infine: al Faldo c'è un capannone che contiene un'officina e un'attrezzato laboratorio di carrozzeria. Chiedetevi il perchè.....:(:blink1::blink2:

Ragazzi, la mia auto e in consegna tra domani e martedì, visto il fine settimana, meno di 90 giorni a conti fatti e ritiro entro venerdì della prossima. Ordinata il 7 aprile con i 4 pack.

Ciao cushy, quando l hai ordinate e che versione 136 o 184.. Io se tutto va bene arriva prossima settimana. Complimenti..
Ciao, no è la 1.7 da 141cv x possible con x pack moon rock

A scusa dimenticavo.. Ordinata il 1 aprile! Dal 6/6 era al faldo.. Hanno avuto problemi logistici x la consegna al concessionario.. Se no arrivava prima

Riporto anche la mia testimonianza da "esterno".
Ordinata lunedì 23/5. Mi hanno detto che ci sarebbe voluto un mesetto, più o meno. Mi stava bene.
Mi chiama il conce il venerdì della stessa settimana: "Siamo sorpresi anche noi ma... La sua auto è già pronta. Quando vuole venire a ritirarla?" :eek:
Ritirata la settimana successiva :D

Riporto anche la mia testimonianza da "esterno".
Ordinata lunedì 23/5. Mi hanno detto che ci sarebbe voluto un mesetto, più o meno. Mi stava bene.
Mi chiama il conce il venerdì della stessa settimana: "Siamo sorpresi anche noi ma... La sua auto è già pronta. Quando vuole venire a ritirarla?" :eek:
Ritirata la settimana successiva :D
Ritirata ieri ........78 km e' uno spettacolo soddisfattissimo grazie hyunday....136 cv con xpack safety pack .colore nero...

Il parabrezza (originale) e montato a regola d'arte non ti creerà alcun problema, vedrai.

Piuttosto, avrebbero potuto farti ritirare la macchina, zitti zitti..... eppoi, quando e qualora ti fossi accorto del danno: "Eh, no, ma questo lo ha fatto lei, da qua la macchina è uscita integra!!!" .

Solo per questo motivo c'è da essere se non soddisfatti, almeno sollevati.....

Infine: al Faldo c'è un capannone che contiene un'officina e un'attrezzato laboratorio di carrozzeria. Chiedetevi il perchè.....:(:blink1::blink2:
Onestamente era impossibile non accorgersene, è crepato mezzo parabrezza...Speriamo che alla fine vada tutto bene.

Indietro
Alto Basso