• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Come già scritto, il conc mi ha detto che a livorno possono stare pochi gg, come alcune settimane. Non esiste regola...molto è legato anche ai risultati mensili che vogliono fare. Es. Sanno che a giugno ne han già consegnate più delle previsioni? Allora attendono luglio...:-(
Ah ok ...Non sapevo questa cosa

Come già scritto, il conc mi ha detto che a livorno possono stare pochi gg, come alcune settimane. Non esiste regola...molto è legato anche ai risultati mensili che vogliono fare. Es. Sanno che a giugno ne han già consegnate più delle previsioni? Allora attendono luglio...:-(

A volte ci sono anche problemi con le bisarche e/o i traghetti.

L'anno scorso, quando tocco' a me attendere, la mia i20 incappo' nel Rally di Sardegna, che aveva di fatto, "rubato" moltissime bisarche e parecchi posti auto sui traghetti per la mia Isola.

La i20 si è vendicata, vincendo l'edizione di quest'anno, del Rally...... :D:D:D:D:D

su qesto ultimo di fare i numeri... le somme si tirano a fine anno.. tu devi far star bene il cliente... tanto i mesi morti ci sono.. l'importante è fare vendite nell'anno...
il problema è quando le macchine spariscono... o dicono che non sanno nulla!!!! (come la mia dal 12/06 prevista consegna già posticipata da metà maggio)
poi da quello che ho letto in giro, la macchina esce dal faldo solo se viene pagata dal conce... e qui potrebbero sorgere ritardi...

Ah ok ...Non sapevo questa cosa

Per quanto riguarda i risultati.....

Sono completamente di pertinenza del Conce, è lui che deve fare obbiettivi, mica Hyundai Italia!!!

Per cui è lui che velocizza o ,viceversa, rallenta la consegna dell'auto e la relativa immatricolazione.

La mia fu immatricolata che era ancora al Faldo, il 29 maggio 2015 proprio per chiudere in bellezza il mese. Poi, come detto sopra, a causa dei casini nei trasporti, mi è arrivata in Conce il 10 giugno!!!

La cosa buona è che il Conce la ha , semplicemente, lavata e ha avvitato le targhe, che aveva già pronte in ufficio da 12 giorni :oops: .
Io ho staccato l'assegno, sono salito a bordo e......via!!!! :D

su qesto ultimo di fare i numeri... le somme si tirano a fine anno.. tu devi far star bene il cliente... tanto i mesi morti ci sono.. l'importante è fare vendite nell'anno...

Devo contraddirti.
Devi fare certi numeri ogni mese. A prescindere dal conto consuntivo annuale.

Altrimenti rischi di perdere la Concessione....

ARRIVATA OGGI IN CONCESSIONARIA. Tucson 2.0 136cv 4wd comfort+plus pack moon rock.
Ordinata il 9 aprile, arrivata il 24 giugno sono passati 2 mesi e mezzo abbondanti.
E'stata quasi 14 giorni al faldo.
Mercoledì la ritiro e poi vi saprò dire le prime impressioni.

Tra l'altro, come pagamento mi ha anticipato che si può fare cn assegno circolare o bonifico. Voi cosa avete scelto? Qual è meglio?

Salve a tutti, penso che l Attesa sta finendo. Il conc mi dice che è al faldo di Livorno, il tempo di organizzare lo smistamento e come promesso entro 8 luglio, Macchine in garage... Ordinata 7 aprile con tutti 4 pack. Grazie Pollina auto di Trapani. Rispettati i tempi del 90 giorni... Non vedo l'ora...

La mia è al faldo dal 6/6, la concessionaria mi ha kiamato ieri scusandosi... Ha detto ke c sono stati problemi di logistica..mi ha garantito ke x lunedi massimo martedi arriva al concessionario!
Sec me fanno cosi xke, come dicono alcuni di voi, vogliono tenersi la consegna a luglio!!! Bha...

Ritirata ieri pomeriggio alle 18. ;) Fatti 40 km e primo impatto davvero ottimo! La prima cosa che mi ha colpito è la silenziosità, a 100 km/h nell'abitacolo non vola una mosca. Il tetto panoramico è spettacolare e per ora nessun cigolio, rumorino, tong, tik o stonk (mi tocco...) ma ovviamente 40 km sono davvero niente per giudicare. Questi 40 km li ho fatti metà in tangenziale senza traffico e metà su strada statale molto trafficata e con frequenti stop e ripartenze; 10,2 lt x 100 km. :eek: Sono sicuro che saprò fare molto meglio, ma del resto il consumo è quasi l'ultima cosa che mi preoccupa o cui penso, altrimenti non avrei certamente preso la versione integrale 185 cv automatica....

Mercoledì ritiro la mia tucson ....dopo 105 Giorni.......Non sto nella pelle...

La mia è al faldo dal 6/6, la concessionaria mi ha kiamato ieri scusandosi... Ha detto ke c sono stati problemi di logistica..mi ha garantito ke x lunedi massimo martedi arriva al concessionario!
Sec me fanno cosi xke, come dicono alcuni di voi, vogliono tenersi la consegna a luglio!!! Bha...
La mia e' arrivata al faldo il 17 ..il 24 e' arrivata iin co concessionaria.il 29 la ritiro

Ciao ragazzi,
Ho letto quasi tutta la lunghissima discussione ma non ho trovato risposta al quesito.
Ho chiamato stamattina il venditore, zona Catania, che dice di avere già il numero di telaio della mia Tucson e che la stessa è stata già fatturata.
Se così fosse, posso fare delle ricerche sulla vettura con il numero di telaio? Esiste ad es. un sito ad hoc? (per la mazda cx c'è).
Tra quanto potrebbe arrivare in concessionaria?

Ciao ragazzi,
Ho letto quasi tutta la lunghissima discussione ma non ho trovato risposta al quesito.
Ho chiamato stamattina il venditore, zona Catania, che dice di avere già il numero di telaio della mia Tucson e che la stessa è stata già fatturata.
Se così fosse, posso fare delle ricerche sulla vettura con il numero di telaio? Esiste ad es. un sito ad hoc? (per la mazda cx c'è).
Tra quanto potrebbe arrivare in concessionaria?
La mia e' arrivata dopo 5 giorni lavorativi dal faldo al conc.

La mia è arrivata oggi al conc. Pagata stamane, ma mi ha detto che difficilmente avrà la targa entro giugno. Mah.

Dunque, oggi è 27....

Mumble mumble.... tu hai pagato, quindi il Conce ha il CoC ( o dovrebbe averlo....).
Domani mattina alle 9 va in agenzia pratiche auto e alle 9:30 esce con le targhe sotto braccio....
O vuole tenere parcheggiati i tuoi soldini per qualche giorno sul suo conto, o vuole fare obbiettivi a luglio perché a giugno li ha già fatti .

In ogni caso sta ciurlando nel manico....:confused::D

Stessa roba a me!! Makkina arrivata oggi, mercoledi la vado a vedere ma me la consegnano settimana prossima... Ovvero a luglio!! La mia concessionaria la targa e il telaio ce le aveva gia da sertimana scorsa... Tecno alla fine ce la daranno settimana prossima x fare cassa a liglio!!

La mia è arrivata oggi al conc. Pagata stamane, ma mi ha detto che difficilmente avrà la targa entro giugno. Mah.

se ricordo bene, e l hai presa a savona,
stessa mia trafila. arrivata, pagata, ma CoC non ancora disponibile (non era in bundle con auto, ed è stato nec essario aspettare circa una settimana).
effettivamente, una volta arrivo questo doc, direi un giorno e immatricolazione fatta ....

se ricordo bene, e l hai presa a savona,
stessa mia trafila. arrivata, pagata, ma CoC non ancora disponibile (non era in bundle con auto, ed è stato nec essario aspettare circa una settimana).
effettivamente, una volta arrivo questo doc, direi un giorno e immatricolazione fatta ....
Pagata sabato oggi pom mi hanno consgnato libretto.domani assicurazione e ritiro

Indietro
Alto Basso