• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ragazzi finalmente targata e ritirata. 110 giorni
Xpossible dct 141cv

Ci farei la firma con 110 giorni ... Noi arriveremo a 150 sicuramente
Non hai scelto i sedili in pelle vero ?
A me avevano avvisato che avrebbero causato un po' di ritardo ma senza sedili ventilati non ci volevo stare

Ci farei la firma con 110 giorni ... Noi arriveremo a 150 sicuramente
Non hai scelto i sedili in pelle vero ?
A me avevano avvisato che avrebbero causato un po' di ritardo ma senza sedili ventilati non ci volevo stare
Sì giusto senza pelle

La mia è a Livorno. Dct 141cv cn xpack.

Brutta notizia sul bollo della mia vecchia ix35: mi tocca pagarlo perché essendo scaduto a maggio, va pagato entro giugno anche se rendo l'auto entro fine mese. Scandaloso, butto via 230€. Qualcuno sa se esistano vie per ottenere rimborsi o simili?

La mia è a Livorno. Dct 141cv cn xpack.

Brutta notizia sul bollo della mia vecchia ix35: mi tocca pagarlo perché essendo scaduto a maggio, va pagato entro giugno anche se rendo l'auto entro fine mese. Scandaloso, butto via 230€. Qualcuno sa se esistano vie per ottenere rimborsi o simili?

Penso che il bollo, in realtà, scadesse ad aprile e andasse pagato entro maggio.
Ammenocchè la tua vecchia Sexi non fosse immatricolata come autocarro.

Il rimborso??? E ' un girotondo, alcune regioni (la tassa di possesso è competenza regionale...) lo prevedono, altre no, altre lo prevedevano e ora non più....
Informati presso gli Uffici ACI-PRA della tua città.

No, la mia è immatricolata in Piemonte, che prevede la scadenza a 12 mesi (e nn a quadrimestre). Nata a giugno 2012, ha scadenze sempre a maggio. Il Piemonte prevede rimborsi ufficiali solo per furto o demolizione :-( speravo ci fosse qualche 'modo' ufficioso, ma non ne trovo...

No, la mia è immatricolata in Piemonte, che prevede la scadenza a 12 mesi (e nn a quadrimestre). Nata a giugno 2012, ha scadenze sempre a maggio. Il Piemonte prevede rimborsi ufficiali solo per furto o demolizione :-( speravo ci fosse qualche 'modo' ufficioso, ma non ne trovo...

...eh, allora niente da fare. Stesso modus operandi della regione Lombardia. Solo furto o demolizione.

Però, stai lasciando la macchina in conto vendita bollata per quasi un anno. Uno sconticino o una maggiorazione nella valutazione potresti chiederla, no??? ;)

Edit: nel frattempo giunta offerta da società di noleggio. Prevedono 120 gg di consegna per qualunque colore. Francamente non ci credo ma non ho scelta. Vabbé mi metto a compilare le scartoffie.
Giunto aggiornamento. Prevista consegna tra 26 Settembre e 10 Ottobre. Quindi ad oggi siamo a 6 mesi come tempo di consegna. Parlo della 140 CV XPossible con Safety Pack

Giunto aggiornamento. Prevista consegna tra 26 Settembre e 10 Ottobre. Quindi ad oggi siamo a 6 mesi come tempo di consegna. Parlo della 140 CV XPossible con Safety Pack

ELLLAPEPPPAA ... per non dire altro ...

posso chiederti quando hai fatto l'ordine ? calcolando 6 mesi anche tu ad inizio aprile ?

Temo sarà la mia stessa "fine" ... cavolo 6 mesi, lo temevo

Caspiterina 6 mesi...... Io ordinata al 1/4 e al 1/6 era al faldo.. Settimana scorsa mi ha detto il concessionario che avevano il telaio e tarda ma ad oggi non è ancora arrivata al concessionario... Spero mi kiami a breve..
Comunque 1.7 dct 141cv x possible con x pack colore moon rock!!!

...eh, allora niente da fare. Stesso modus operandi della regione Lombardia. Solo furto o demolizione.

Però, stai lasciando la macchina in conto vendita bollata per quasi un anno. Uno sconticino o una maggiorazione nella valutazione potresti chiederla, no??? ;)

Purtroppo avrei dovuto in origine. Tutto ciò che ottengo, ora, è la promessa di sconti sui futuri tagliandi, che tristezza.

Non mi regalano manco i bulloni antifurto.

Purtroppo avrei dovuto in origine. Tutto ciò che ottengo è la promessa di sconti sui futuri tagliandi, che tristezza.

Non mi regalano manco i bulloni antifurto.
Tecno anche per questo argomento siamo gemelli.. Ho dato dentro la 500 il 2 maggio e il bollo mi scadeva il 30 aprile, e anche se avevo il mese per il pagamento fine maggio ho dovuto pagarlo lo strsso!! 180€ buttati...
In piu, a dirla tutta, oltre la tucson ho preso una twingo usata x mia madre e aveva il bollo scaduto da sei mesi...

ELLLAPEPPPAA ... per non dire altro ...

posso chiederti quando hai fatto l'ordine ? calcolando 6 mesi anche tu ad inizio aprile ?

Temo sarà la mia stessa "fine" ... cavolo 6 mesi, lo temevo
Ordinata il 18 Aprile. Prima stima consegna il 5 Settembre. Ora aggiornata a 10 Ottobre

ANDIAMO PER I 4 MESI...QUINDI SON FORTUNELLO ;)

Quando l'ordine??
io ordinata l'08/04 ad oggi nessuno sa nulla... 45gg dalla firma... niente altri 30gg da sistema... niente... doveva arrivare il 12/06... il concessionario non ha notizie sistemi bloccati.
Ho chiamato il customercare venerdì ed hanno voluto il contratto!!! mi hanno detto che ci voglio 2/3gg lavorativi perchè abbiano risposte. Giovedì richiamo!!! sennò disdico...!!!

Indietro
Alto Basso