Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì giusto senza pelleCi farei la firma con 110 giorni ... Noi arriveremo a 150 sicuramente
Non hai scelto i sedili in pelle vero ?
A me avevano avvisato che avrebbero causato un po' di ritardo ma senza sedili ventilati non ci volevo stare
Auguri.anche a me dovrebbe arrivare in questa sett.e' al faldoRagazzi finalmente targata e ritirata. 110 giorni
Xpossible dct 141cv
110 Giorno tondi anche a meSì giusto senza pelle
Giorni110 Giorno tondi anche a me
che giorno l'hai ordinata??Ragazzi finalmente targata e ritirata. 110 giorni
Xpossible dct 141cv
La mia è a Livorno. Dct 141cv cn xpack.
Brutta notizia sul bollo della mia vecchia ix35: mi tocca pagarlo perché essendo scaduto a maggio, va pagato entro giugno anche se rendo l'auto entro fine mese. Scandaloso, butto via 230€. Qualcuno sa se esistano vie per ottenere rimborsi o simili?
No, la mia è immatricolata in Piemonte, che prevede la scadenza a 12 mesi (e nn a quadrimestre). Nata a giugno 2012, ha scadenze sempre a maggio. Il Piemonte prevede rimborsi ufficiali solo per furto o demolizione :-( speravo ci fosse qualche 'modo' ufficioso, ma non ne trovo...
Giunto aggiornamento. Prevista consegna tra 26 Settembre e 10 Ottobre. Quindi ad oggi siamo a 6 mesi come tempo di consegna. Parlo della 140 CV XPossible con Safety PackEdit: nel frattempo giunta offerta da società di noleggio. Prevedono 120 gg di consegna per qualunque colore. Francamente non ci credo ma non ho scelta. Vabbé mi metto a compilare le scartoffie.
Giunto aggiornamento. Prevista consegna tra 26 Settembre e 10 Ottobre. Quindi ad oggi siamo a 6 mesi come tempo di consegna. Parlo della 140 CV XPossible con Safety Pack
...eh, allora niente da fare. Stesso modus operandi della regione Lombardia. Solo furto o demolizione.
Però, stai lasciando la macchina in conto vendita bollata per quasi un anno. Uno sconticino o una maggiorazione nella valutazione potresti chiederla, no???
Tecno anche per questo argomento siamo gemelli.. Ho dato dentro la 500 il 2 maggio e il bollo mi scadeva il 30 aprile, e anche se avevo il mese per il pagamento fine maggio ho dovuto pagarlo lo strsso!! 180€ buttati...Purtroppo avrei dovuto in origine. Tutto ciò che ottengo è la promessa di sconti sui futuri tagliandi, che tristezza.
Non mi regalano manco i bulloni antifurto.
Ordinata il 18 Aprile. Prima stima consegna il 5 Settembre. Ora aggiornata a 10 OttobreELLLAPEPPPAA ... per non dire altro ...
posso chiederti quando hai fatto l'ordine ? calcolando 6 mesi anche tu ad inizio aprile ?
Temo sarà la mia stessa "fine" ... cavolo 6 mesi, lo temevo
Quando l'ordine??Giunto aggiornamento. Prevista consegna tra 26 Settembre e 10 Ottobre. Quindi ad oggi siamo a 6 mesi come tempo di consegna. Parlo della 140 CV XPossible con Safety Pack
29febbraioche giorno l'hai ordinata??