• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Dopo due mesi dall'ordine è arrivato il momento anche per me di ritirare...mercoledì o giovedì...
Tucson 1.7 115 Xpossible Phantom black+19 e interni beige

8 luglio confermato dal conc, arriva finalmente la mia! Non vedo l ora..

Scusate Ot ma è possibile che una macchina con l'allarme nel momento che la chiudi i finestrini non si alzano in automatico ... che rabbia...

Scusate Ot ma è possibile che una macchina con l'allarme nel momento che la chiudi i finestrini non si alzano in automatico ... che rabbia...
L'allarme non è volumetrico e non suona con i finestrini aperti.
Solo se aprono porte, portellone o cofano si mette a suonare...

L'allarme non è volumetrico e non suona con i finestrini aperti.
Solo se aprono porte, portellone o cofano si mette a suonare...
Si la cosa che da fastidio e che non salgono su i finestrini in automatico alla chiusura della macchina ... ho dato in permuta la mia scenic di 10 anni e questa funzione c'è. ..

Si la cosa che da fastidio e che non salgono su i finestrini in automatico alla chiusura della macchina ... ho dato in permuta la mia scenic di 10 anni e questa funzione c'è. ..
La Tucson è nuova, bisognerà attendere un po' di tempo perché escano dei sistemi alzavetro aftermarket.

Ultima modifica:
Ragazzi mi sa che 'sta cosa degli alzavetri qua è un po' OT.....;)

Dopo la delusione del ritardo della consegna ho chiamato il concessionario per vedere se hanno delle macchine in pronta consegna, perchè mi ero stancato di aspettare. La cosa a cui più tengo è avere gli interni in pelle, e non fosse la 1.7 116cv. fortunatamente ha a disposizione una 136cv a/t thunder gray x-possible. Quindi oggi provvederò ad acquistarla rinunciando al dct ma avendo la trazione integrale

Finalmente é arrivata. Tucson x possible 141 cv dct white sand.
Ordinata il 27 febbraio arrivata in concessionaria 13 giugno.
A giorni spero di poterla ritirare

Ragazzi mi sa che 'sta cosa degli alzavetri qua è un po' OT.....;)
Ciao Lui va, ho lo stesso modello e colore a Livorno al falso, quanto ha impiegato x arrivare al concessionario nel tuo caso??
Grazie

Finalmente é arrivata. Tucson x possible 141 cv dct white sand.
Ordinata il 27 febbraio arrivata in concessionaria 13 giugno.
A giorni spero di poterla ritirare
Errore t9, perdonami Luiga

Finalmente è arrivata!
1.7 DCT Moon Rock con cerchi 19, ordinata il 12/4, al faldo il 31/5, in concessionaria ieri 15/6.
Ora solo i giorni tecnici per il ritiro.
Alla fine un mese secco di ritardo rispetto a quanto previsto all'ordine, ma leggendo certe storie e soprattutto visto il numero di posticipi che mi sono stati comunicati... mi è andata quasi bene.

Finalmente è arrivata!
1.7 DCT Moon Rock con cerchi 19, ordinata il 12/4, al faldo il 31/5, in concessionaria ieri 15/6.
Ora solo i giorni tecnici per il ritiro.
Alla fine un mese secco di ritardo rispetto a quanto previsto all'ordine, ma leggendo certe storie e soprattutto visto il numero di posticipi che mi sono stati comunicati... mi è andata quasi bene.

Ciao!
La tua cronistoria mi fa ben sperare!!
Io lo stesso modello con solo i cerchi da 19 l'ho ordinata due settimane dopo....
Speriamo bene!!! Mi sento come un bimbetto che non vede l'ora di aprire i regali sotto l'albero a Natale...:rolleyes::rolleyes::):)

Ciao!
La tua cronistoria mi fa ben sperare!!
Io lo stesso modello con solo i cerchi da 19 l'ho ordinata due settimane dopo....
Speriamo bene!!! Mi sento come un bimbetto che non vede l'ora di aprire i regali sotto l'albero a Natale...:rolleyes::rolleyes::):)

Si guarda, quando ieri mi ha chiamato dicendo "sono seduto sulla tua macchina" volevo dirgli "scendi subito, è miiiaaa"

Indietro
Alto Basso