• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Esternamente la cosa più evidente è l'assenza delle cromature attorno ai finestrini; posteriormente sul portellone lato guida c'è la scritta Tucson (nelle "italiane" mi sembra ci sia la scritta Hyundai) e a destra CRDi e sotto 4WD. Internamente, anche se è presente la pelle, non c'è la regolazione elettrica dei sedili. Questi sono solo riscaldati ma non c'è la funzione di raffrescamento; magari (anzi probabilmente) si potranno ordinare anche all'estero, ma la mia ne è sprovvista. La principale differenza rispetto alle "italiane" è che la puoi ordinare anche con alcuni optional singolarmente e non vincolati ai pack (ad esempio puoi anche ordinare il solo portellone elettrico senza beccarti per forza altre cose comprese in qualche pacchetto). Mi sfuggirà di sicuro qualcosa, ma per ora non mi viene in mente altro.

Azz non sapevo la cosa del portellone eletrico! Altrimenti l'avrei presa di importazione. Sarebbe stato l'unico optional per me interessante!

a saperlo! .....avrei preso portellone elettrico (chissà però che affidabilità e durata può avere con mia moglie e i miei ragazzi) e sicuramente la DAB ! assurdo che una futura tecnologia come la radio digitale sia un optional pure costosissimo visto che implica un Pack costoso.

dite che si imbruttisce la nostra Tucson con pedane e antiturbo (deflettori) ???!!
Se posso dire la mia... non li ho messi e non li metterei.
Se fumi in auto forse i deflettori possono essere utili quando piove.
Ma certo non sono il massimo esteticamente parlando...

a saperlo! .....avrei preso portellone elettrico (chissà però che affidabilità e durata può avere con mia moglie e i miei ragazzi) e sicuramente la DAB ! assurdo che una futura tecnologia come la radio digitale sia un optional pure costosissimo visto che implica un Pack costoso.
Il portellone elettrico è di una lentezza esasperante nel muoversi, fatto così a me non piace, quindi non ne sento la mancanza.

Consegna aggiornata.
Ordinata 15 aprile. Data stimata fine marzo.
Ora aggiornata ai primi di settembre.
90 giorni di ritardo. Difficoltà per le ferie.
Grazie hyundai. Mai piu.

Consegna aggiornata.
Ordinata 15 aprile. Data stimata fine marzo.
Ora aggiornata ai primi di settembre.
90 giorni di ritardo. Difficoltà per le ferie.
Grazie hyundai. Mai piu.
che allestimento e pack hai ordinato ? leather pack per caso ?

Io le pedane ho montato e secondo me la macchina e piu bella ancora.
Io avrò pedane e deflettori, appena sarà tutto montato posto le foto...ci saranno pareri discordanti ma nelle ultime 2 auto li ho avuti e poi rivenduti allo stesso prezzo d'acquisto dato che i deflettori li prendo sempre originali, l'ultimo era color fumè, una figata, poi se piove puoi tenere il finestrino aperto e in primavera/autunno lo tieni un pelo aperto senza aria condizionata, l'aria non entra dal finestrino ma esce quella all'interno della macchina molto più velocemente diciamo che fa effetto venturi.
Per me che non amo l'aria condizionata è una figata

che allestimento e pack hai ordinato ? leather pack per caso ?
Sì ma avevo esclicitamente che sto se la cosa poteva allungare i tempi e ovviamente mi è stato detto di no.
3 mesi di ritardo sui 2 preventivati non è accettabile.
E non è neppure colpa del concessionario xche ho visto io che all'ordine sul server hyundai dava consegna prevista 31 marzo.

Sì ma avevo esclicitamente che sto se la cosa poteva allungare i tempi e ovviamente mi è stato detto di no.
E non è neppure colpa del concessionario xche ho visto io che all'ordine sul server hyundai dava consegna prevista 31 marzo.
Si hai ragione, ma purtroppo hanno iniziato a buttar fuori auto a buoni ritmi solo da marzo.
Pensa che c'era gente che ha ordinato a novembre ed ha aspettato fino a fine marzo.....

diciamo che i concessionari fanno i furbi e sanno bene che certi pacchetti raddoppiano i tempi di consegna, io ad esempio ho ordinato a fine novembre e arrivato a 4 mesi di attesa ho provato a chiamare un conce di bologna per sentire se aveva dei pronta consegna con safety pack ( quella ordinata a ferrara aveva anche leather pack e cerchi da 19") , subito al telefono mi disse che per i leather pack meno di 5 mesi me la sognavo, lui è stato onesto lo sapeva bene che la pelle in hyundai comporta lunghi ritardi, cosi mi disse che se riuscivo a farmi dare indietro l acconto mi poteva consegnare un pronta consegna 141cv con cambio doppia frizione e safety pack , gli interni me li faceva fare sucessivamente da artigiano allo stesso prezzo, poi alla fine ho atteso quella ordinata a ferrara

Non vedevo l ora di scriverlo anche io....MACCHINA ARRIVATA!!!
Mi ha chiamato il concessionario, la macchina è a livorno e lunedi è al concessionario!! Ordinata 1 aprile,tucson 1.7 141cv x possible con x pack moon rock.
Se cosi fosse hanno rispettato i tenpi di consegna!!!!
Tecno ti devo pagare la pizzaaa;)

Appena inviatami dal concessionario....sabato la ritiro

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    161,5 KB · Visite: 45
Micron? O tundergrey?

Micron? O tundergrey?
Sai che non mi ricordo.....ahahah è micron
Micron, grigio tendente all'azzurro
Thunder, grigio tendente al rosa/rosso
Moon rock, grigio tendente al marroncino

Sai che non mi ricordo.....ahahah è micron
Micron, grigio tendente all'azzurro
Thunder, grigio tendente al rosa/rosso
Moon rock, grigio tendente al marroncino

mah, guarda, iol ho il thunder e posso dirti che e' un grigio che tende al violetto ......
il moon rock non e' grigio ma marrone ..... che tende al marrone :) ..... il micron e' grigio che non so a cosa tende.

quella in foto direi e' thunder.
presa a cava ? auguri ........

mah, guarda, iol ho il thunder e posso dirti che e' un grigio che tende al violetto ......
il moon rock non e' grigio ma marrone ..... che tende al marrone :) ..... il micron e' grigio che non so a cosa tende.

quella in foto direi e' thunder.
presa a cava ? auguri ........
Motivo degli auguri?

Indietro
Alto Basso