• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Si automatica

io però temo i consumi alti... leggo che in città fa meno di 12km/l
Allora se la trovi puoi andare sul 136cv, ma purtroppo è il cambio automatico che fa consumare qualcosa in più.
Dipende tutto da come sei abituato, ma l'auto nativo in città è una manna.....
Poi non pensare che ci sia troppa discrepanza col manuale....
I consumi su una macchina pesante son questi, se no per consumare qualcosa meno dovresti andare sulle tedesche, ma il prezzo sale....

Allora se la trovi puoi andare sul 136cv, ma purtroppo è il cambio automatico che fa consumare qualcosa in più.
Dipende tutto da come sei abituato, ma l'auto nativo in città è una manna.....
Poi non pensare che ci sia troppa discrepanza col manuale....
I consumi su una macchina pesante son questi, se no per consumare qualcosa meno dovresti andare sulle tedesche, ma il prezzo sale....
ma giusto "qualcosa" ho un Touring automatico che ormai fa il 10 al litro !

Cmq il topic è "tempi di consegna" giusto ?
allora ordinata il 28 febbraio arrivo previsto questa settimana....il tempo di mettere il block shaft e le pedane.... credo per la prossima...vi aggiorno!

ma giusto "qualcosa" ho un Touring automatico che ormai fa il 10 al litro !

Cmq il topic è "tempi di consegna" giusto ?
allora ordinata il 28 febbraio arrivo previsto questa settimana....il tempo di mettere il block shaft e le pedane.... credo per la prossima...vi aggiorno!
quanto costa il block shaft?
te lo montano loro??
garanzia?

quanto costa il block shaft?
te lo montano loro??
garanzia?
400 CIRCA...IL MIO CONCE.... me lo fa installare con canna di sterzo originale..... tutto in garanzia.

p.s dopo vorrei aggiungere le pedane ma seguirò la discussione su altro topic....
28 febbraio ----> poco fa mi ha detto che hanno fatturato l'auto... quindi.....15 luglio inizio a pagarla..... finalmente si parla di consegna imminente !

Ciao a tutti, oggi la. Mia con. Di Trapani mi ha confermato la data di arrivo per il 10 luglio. Spero sia quella definitiva dopo 2 date iniziali, penso date a casaccio. Mi hanno assicurato la consegna in conc giorno 11 luglio. Ho chiesto a quel punto se avevano il num telaio e mi hanno risposto di no.. Cmq assicurano per 11 luglio. Ordinata 7 aprile. Sono fiducioso questa volta..

Ciao a tutti, oggi la. Mia con. Di Trapani mi ha confermato la data di arrivo per il 10 luglio. Spero sia quella definitiva dopo 2 date iniziali, penso date a casaccio. Mi hanno assicurato la consegna in conc giorno 11 luglio. Ho chiesto a quel punto se avevano il num telaio e mi hanno risposto di no.. Cmq assicurano per 11 luglio. Ordinata 7 aprile. Sono fiducioso questa volta..
io ho il telaio....quindi dovrei essere a buon punto?!.... magari è veramente a Livorno, deve arrivare qui in conce a Napoli e poi...essere immatricolata..... credo/spero ancora 10 giorni.

Della serie.....da che dovevano ancora produrla....oggi mi chiama il conce e mi dice che ha il num di telaio e fra una decina di giorni al massimo arriva... Bah io proprio sta Hyundai non la capisco....ovviamente comunque sono sta felice visto che l'aspetto dal 1 marzo

Della serie.....da che dovevano ancora produrla....oggi mi chiama il conce e mi dice che ha il num di telaio e fra una decina di giorni al massimo arriva... Bah io proprio sta Hyundai non la capisco....ovviamente comunque sono sta felice visto che l'aspetto dal 1 marzo
...... quindi è lecito sperare in un chiavi in mano tra 10 giorni se oggi mi hanno detto che c'è il telaio ????

idem strafelice xpack 141 cavalli dct ..... attendo dal 28 febbraio !

Auguri a tutti allora, c'è lo siamo meritato.. Aspettativa = 100 giorni non sono Mica pochi = stress!!

...... quindi è lecito sperare in un chiavi in mano tra 10 giorni se oggi mi hanno detto che c'è il telaio ????

idem strafelice xpack 141 cavalli dct ..... attendo dal 28 febbraio !

Diciamo che se il telaio lo danno quando è al faldo...per me 10 giorni di attesa sono anche tanti visto che abito a 40km da Livorno. Ehehehe.....comunque per contratto con i concessionari hanno 3 settimane per consegnarle da quando arrivano a Livorno...quindi al massimo 21 giorni

venerdì ho chiamato la concessionaria per sapere se c'erano ulteriori ritardi sull'arrivo previsto in conce per il 12/06 e mi ha confermato metà giugno!!! Aspetto dall'08/04 1.7 141cv + xpack!!

Fudorm, ha già il num di telaio?

Fudorm, ha già il num di telaio?
ho chiesto al venditore... la risposta è stata che lui ha l'account e vede solo le date... per il telaio dovrebbe chiedere in amministrazione che hanno password diverse... io sinceramente per non essere troppo rompi.. ho detto vabbè fa niente!!! Venerdì richiamo tanto già l'ho avvisato...!!!! anche perchè la consegna prevista dall'08/04 era metà maggio....

Anche a me avevano detto che sarebbe arrivata a metà maggio, poi 3 giugno, oggi mi dicono il 15 giugno... è davvero un problema per me, con l'auto ci lavoro e quella vecchia ho dovuto darla via. Su consiglio del venditore ho fatto reclamo al customer care della Hyundai.

Anche a me avevano detto che sarebbe arrivata a metà maggio, poi 3 giugno, oggi mi dicono il 15 giugno... è davvero un problema per me, con l'auto ci lavoro e quella vecchia ho dovuto darla via. Su consiglio del venditore ho fatto reclamo al customer care della Hyundai.
Non serve a nulla il reclamo purtroppo, dalla prima data di consegna io ho aspettato( sto aspettando) 3 settimane, auto già pagata e in consegna per mercoledì, la ritiro sabato con anti turbo in regalo.
Forse ho chiesto poco, ma almeno son 70€ risparmiati

Non serve a nulla il reclamo purtroppo, dalla prima data di consegna io ho aspettato( sto aspettando) 3 settimane, auto già pagata e in consegna per mercoledì, la ritiro sabato con anti turbo in regalo.
Forse ho chiesto poco, ma almeno son 70€ risparmiati
Scusa la mia ignoranza ma cos'è l'anti turbo???

Ciao a tutti finalmente è arrivata .. Ormai i tempi di consegna per le full opt il conce ha ricevuto istruzioni che la Hyundai ha detto di che i tempi sono tra i 120 e 150 gg. La mia esperienza è di 140 gg. Quando in fase di contratto mi avevano detto 60-90gg.

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    261,4 KB · Visite: 28
Anche se ho già postato in "Tucson di importazione", mi aggiungo anch'io qua...:D

Tucson.jpg

Indietro
Alto Basso