• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Scusami, da quale concessionario hai acquistato l'auto?

Autosky a Scandicci. Il commerciale che ha seguito la pratica si chiama Jacopo.
Non so se è anche il titolare o di sicuro uno dei personaggi che gestisce la concessionaria.

Se hai bisogno di qualche info, chiedimi pure via messaggio privato.

Non so se è anche il titolare o di sicuro uno dei personaggi che gestisce la concessionaria.

Anch'io l'ho ordinata da Autosky il 25 Marzo e per adesso mi hanno detto che la consegna risulta al 18/08...alla stipula del contratto mi avevano detto 45 giorni pensa te, e chiaramente gli ho chiesto un auto in comodato d'uso per andare in ferie...mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi ad averla...vediamo, to be continued^^

Anch'io l'ho ordinata da Autosky il 25 Marzo e per adesso mi hanno detto che la consegna risulta al 18/08...alla stipula del contratto mi avevano detto 45 giorni pensa te, e chiaramente gli ho chiesto un auto in comodato d'uso per andare in ferie...mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi ad averla...vediamo, to be continued^^

Jacopo è un dei venditori tra l'altro bravo e serio, ci ho parlato piu volte, ma io l'ho presa con Lamberto.

Urca per che modello hai la consegna ad agosto???

...... gli ho chiesto un auto in comodato d'uso per andare in ferie...mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi ad averla...vediamo, to be continued^^

Venerdì gli ho riportato la "vecchia" Tucson che mi avevano dato come auto sostitutiva.

Chiama Jacopo e digli che ti metta da parte la Tucson a cui Alessandro ha aggiustato i fari ! o_O:D

Venerdì gli ho riportato la "vecchia" Tucson che mi avevano dato come auto sostitutiva.

Chiama Jacopo e digli che ti metta da parte la Tucson a cui Alessandro ha aggiustato i fari ! o_O:D
Grazie della dritta Ale......ti farò sapere come andrà a finire^^

La mia è a Livorno, le targhe le han già in conce, il libretto( copia) l'ho già girato all'assicurazione!!!

Quanto tempo ci mettono a consegnare!!!! Dai che voglio farmi il ponte con la mia macchina nuova!!!!!

La mia è a Livorno, le targhe le han già in conce, il libretto( copia) l'ho già girato all'assicurazione!!!

Quanto tempo ci mettono a consegnare!!!! Dai che voglio farmi il ponte con la mia macchina nuova!!!!!
Grandee finalmente la tua è arrivata!! Speriamo le tra un paio dinsettimane arrivi pure a me

Si ma è una sofferenza.......Ora Che so che c'è romperò le scatole ogni 3 o 4 ore....

Come hai fatto ad avere già le targhe e copia del libretto?
Anche a me hanno detto che è a Livorno ma non ho tutto questo.
Grazie

Qualcuno sa quanto può essere il,tempio medio di consegna da Livorno al conce? Grazie

Qualcuno sa quanto può essere il,tempio medio di consegna da Livorno al conce? Grazie
Dipende, non c'è una tempistica precisa in concessionaria mi hanno detto da 7 fino a 20 giorni...
La mia dovrebbe essere arrivata a Livorno il 19 maggio, il 24 risultava sdoganata ed in pronta consegna però ad oggi non è ancora arrivata...

Dal momento in cui si conosce il numero di telaio, mediamente quanto passa ancora, prima che arrivi al conce?

Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno riferito che la mia macchina (motorizzazione benzina ver. comfort) è in consegna al dealer il 05/07, attualmente è in produzione e tra un paio di settimane potranno comunicarmi anche il numero di telaio.
Quanto riferito è stato anche da me riscontrato sul loro computer.
Secondo voi le rispettano queste date o sono solo indicative?

Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno riferito che la mia macchina (motorizzazione benzina ver. comfort) è in consegna al dealer il 05/07, attualmente è in produzione e tra un paio di settimane potranno comunicarmi anche il numero di telaio.
Quanto riferito è stato anche da me riscontrato sul loro computer.
Secondo voi le rispettano queste date o sono solo indicative?
booohhhhhh ..... ormai qui stiamo anche dando i numeri del lotto ....

Come hai fatto ad avere già le targhe e copia del libretto?
Anche a me hanno detto che è a Livorno ma non ho tutto questo.
Grazie
La concessionaria nella fattispecie la segretaria mi ha girato una copia, hanno già fatto richiesta targa dando il numero telaio è quindi la motorizzazione ha rilasciato il libretto

Indietro
Alto Basso