Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thnks, in effetti io avevo fatto bonifico per poter immatricolare, ma l' auto era in concessionaria.Allora, una volta che la macchina è al Faldo ed è assegnata al Conce, se quest'ultimo sgancia gli sghei (e a prescindere dal fatto che la macchina sia fisicamente ancora al Faldo e non in Conce....) la HMCI trasmette il CoC.
Per cui si può immatricolare il veicolo.
Il Conce si ritrova in ufficio targhe, Carta di Circolazione e Certificato di Proprietà Digitale.... ma non l'auto!
Ma facciamo un passo indietro: per fare tutto ciò, il Conce deve versare, in banca, l'importo necessario a sbloccare il CoC.
Per cui, o anticipa lui, o fa anticipare (al limite del fraudolento....) l'importo alla finanziaria e/o al cliente.
vedo che la tua è di un colore particolare come la mia, ho chiamato ieri per sapere data di consegna indicativa, ordinata primo aprile consegna prevista metà luglio 105-110 ggOggi e scaduta second data della consegna. Naturalmente non ho ritirato la macchina. L'hanno spostato a 10.06. Adesso ma ha detto che arriva al 1000%, che hanno gia il numero del telaio. Speriamo bene, anche se difficile, perche fiducia mi è rimasta poca.
Bene (si fa per dire) ho appena scoperto che fine ha fatto la mia Tucson....Dopo l'accesa discussione telefonica avuta lunedi con il customer care...oggi mi hanno ricontattato per darmi notizie in merito.......Se e dico Se (visto che questa certezza non la hanno) l'auto entrerà come previsto in produzione i primi di Giugno, sarà al faldo per la fine dello stesso mese e il concessionario potrà consegnarla entro i primi 15 giorni di Luglio....
Pensare che io ho ordinato il 1 Marzo con prevista consegna 8 Aprile poi 15 Aprile poi 5 Maggio.....il termine sul contratto era il 25 Maggio...Oggi 27 Maggio scopro che l'auto ancora non esiste e "forse" verrà prodotta a Giugno per essere consegnata a Luglio....che amarezza...
SCANDALOSO !!!Bene (si fa per dire) ho appena scoperto che fine ha fatto la mia Tucson....Dopo l'accesa discussione telefonica avuta lunedi con il customer care...oggi mi hanno ricontattato per darmi notizie in merito.......Se e dico Se (visto che questa certezza non la hanno) l'auto entrerà come previsto in produzione i primi di Giugno, sarà al faldo per la fine dello stesso mese e il concessionario potrà consegnarla entro i primi 15 giorni di Luglio....
Pensare che io ho ordinato il 1 Marzo con prevista consegna 8 Aprile poi 15 Aprile poi 5 Maggio.....il termine sul contratto era il 25 Maggio...Oggi 27 Maggio scopro che l'auto ancora non esiste e "forse" verrà prodotta a Giugno per essere consegnata a Luglio....che amarezza...
Aggiorno quanto sopra.Avendo letto che a molti (alcuni ) di voi è arrivata la macchina, io ho rosicato e non poco.
Avendo avuto modo stamane di recarmi presso il concessionario, ho chiesto lumi sulla consegna e a video risultava prodotta e spedita, anzi al concessionario dovrebbe arrivare intorno al 21/23 corrente mese.
Sul contratto la scadenza era fissata per il 31 maggio, e incrociando le dita e non solo, dovrebbe essere puntualissima. ( non vorrei portarmi sf..a da solo)
Troppo felice
Se guardò il mio caso penso proprio che tu abbia ragione, ordinata 12 marzo in consegna al conce 30 maggio quindi 56gg lavorativi(79 di calendario) a questo punto credo nella tesi del concessionario, l'auto non era destinata a me ma avendo buon rapporto con Hyundai e pagando tutto in anticipo, dando dentro anche già da 2 settimane la mia auto, sono riusciti a farsi consegnare anzitempo un auto destinata ad altro cliente.Leggo delle storie assurde e dei tempi di consegna molto strani e variabili.... mi verrebbe da pensare che molti problemi possano essere imputati a cattivi rapporti tra autosaloni-concessionarie e casa madre (leggi: pagamenti delle vetture).
La mia è solo un'ipotesi eh... non accuso nessuno, ma generalmente quando i danari girano regolari, gira regolare anche tutto il resto
Scusami, da quale concessionario hai acquistato l'auto?Ritirata ieri.
In pratica a 3 mesi dall'ordine. Io sinceramente ci avevo già fatto l'idea che ci sarebbe voluto questo tempo e pertanto non ho grosse lamentele da fare. Certo è che se arrivava un pochino prima era meglio.
Ma non tutto il male viene per nuocere perchè ..... (vi riassumo brevemente la mia storia):
1) Il conc ha valutato molto bene il mio usato. Mi presentai con una offerta KIA (reale) che valutava 10.000€ la mia vecchia auto contro i 7.000€ offertimi da Hyundai. La macchina era in buone condizioni a parte qualche normale segno di usura dei 6-7 anni di vita.
Il conc ha trovato subito un acquirente a cui dare la mia autooffrendomi 9.800€.
Fatto il contratto e data via la vecchia auto il giorno stesso.
2) Per i 3 mesi di attesa ho girato con una auto sostitutiva fornita dal conc con copertura Kasko sospendendo la mia polizza assicurativa.
Essendo passati tre mesi e qualche giorno dalla sospensione, ho potuto "recuperare" i 3 mesi di sospensione posticipando la scadenza della polizza.
3) Al ritiro, oltre ad un piccolo regalo per la signora (l'auto è intesata a lei), ho verificato che all'auto fosse stata almeno verificata la pressione delle gomme e ,,,,,, con mia grossa sorpresa...... c'era un quarto di serbatoio di gasolio ! MAI trovato prima su le altre vetture multimarca da me acquistate.
Che dire. Io mi ritengo soddisfatto del trattamento. Magari h avuto un pò di fortuna.
Circa l'auto ..... per ora sono entusiasta.
Non mi sembra di rilevare nessuna delle anomalie lamentate da altri utenti del forum. Per ora.
La scelta degli interni chiari, magari un pò azzardata, entusiasma però chi vi sale la prima volta e non è abitutato a trovarceli.
Il tetto panoramico è assolutamente uno SPETTACOLO !!!
Al momento sto valutando:
1) allestire un ruotino di scorta + cric + chiave
2) montare i cerchi da 19" . Ma se in un primo moneto ero convinto, adesso forse ne faccio a meno e investo qualche soldo nell'impianto audio.
Puoi per cortesia postare il numero che hai chiamato di Hyundai italia?Dopo lunga attesa forse ci siamo. Ho chiamato Hyundai Italia che mi ha detto la macchina DOVREBBE essere stata consegnata il 26/05 a Padova. chiamo il concessionario multi marca della provincia dove ho acquistato e mi ha detto che la macchina è ancora a Livorno già sdoganata in attesa di essere trasferita. la prossima settimana dovrebbe arrivare.
Dimenticavo.. Ordinata 23/01/2016.... Whittier sand 2.0 136cv fulmine opt. Manuale.