• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Tucson 2.0 185CV A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Tutti i Pack
Ordinata 8 marzo, arrivata 12 maggio.
Tempo 65 giorni!
Ritiro lunedì 23 maggio.

A te quanto e' costato ?se posso.a me 31 senza pack.

io ho dato usato indietro, e quindi pagato differenza. tra listino IPT kit consegna ecc mi pare superasse i 32 (di listino). a questo togli 2500 euro di sconto circa........

Buon pomeriggio a tutti, ultimo aggiornamento, consegna prevista 15 giugno, chiamo oggi il conc, nuova data prevista 15 luglio, allucinante dal 7 aprile ordinata. :p:mad: continui rinvii ad altre date, penso personalmente che l auto, la vedrò ad agosto se tutto va bene.. Carissima hyundai, organizzativo meglio, perché spendere 37k e poi aspettare 120 e passa anziché i 60/90 e una cosa vergognosa..

Buon pomeriggio a tutti, ultimo aggiornamento, consegna prevista 15 giugno, chiamo oggi il conc, nuova data prevista 15 luglio, allucinante dal 7 aprile ordinata. :p:mad: continui rinvii ad altre date, penso personalmente che l auto, la vedrò ad agosto se tutto va bene.. Carissima hyundai, organizzativo meglio, perché spendere 37k e poi aspettare 120 e passa anziché i 60/90 e una cosa vergognosa..
a me il venditore mi ha detto che alcuni sono stati posticipati a settembre.. io sto tremando.. ieri ho detto al conce che non chiamo prima dei primi di giugno per verificare se mi confermano il 12/06 l'arrivo!! dall'08/04, 45gg (già passati) più 30gg!!! :mad:

a me il venditore mi ha detto che alcuni sono stati posticipati a settembre.. io sto tremando.. ieri ho detto al conce che non chiamo prima dei primi di giugno per verificare se mi confermano il 12/06 l'arrivo!! dall'08/04, 45gg (già passati) più 30gg!!! :mad:
Ciao, lo spero tanto per te! Comunque l auto e troppo bella, asiatici di tanta pazienza.. Prima o poi anche noi avremo il mostriciattolo.. :D

Concessionario ufficiale:
1.7 141cv DCT Xpossible + Xpack + Leather Pack, colore white sand.
Ordinata il 25/03
Previsione iniziale 30/06
Oggi su richiesta aggiornamenti mi ha detto prima settimana di Luglio.
Se così fosse,potrebbe starmi ancora bene.. l'importante è che arrivi prima di Agosto per andarci al mare!!!!!
Vi tengo aggiornati

io sto thread lo chiuderei :) .....

Ciao, lo spero tanto per te! Comunque l auto e troppo bella, asiatici di tanta pazienza.. Prima o poi anche noi avremo il mostriciattolo.. :D
Va bene che è fatta in Corea, ma che c'entrano gli "asiatici" con la pazienza? :):):)
Che danni che fa il T9...

io sto thread lo chiuderei :) .....

...o magari cambiare il titolo in "Lamenti sui tempi di consegna" :)
Io comunque faccio spesso la superstrada in direzione Firenze che proviene da Pisa e da Livorno: viaggiano bisarche piene di Tucson... da qualche parte andranno... le auto ci sono, magari le richieste e i contratti fatti in questa prima parte dell'anno sono molte.

...o magari cambiare il titolo in "Lamenti sui tempi di consegna" :)
Io comunque faccio spesso la superstrada in direzione Firenze che proviene da Pisa e da Livorno: viaggiano bisarche piene di Tucson... da qualche parte andranno... le auto ci sono, magari le richieste e i contratti fatti in questa prima parte dell'anno sono molte.
Ciao guarda se sulle bisarche c'è una site sand con x pack.. La mia deve proprio arrivare in prov di Firenze:D

Ciao guarda se sulle bisarche c'è una site sand con x pack.. La mia deve proprio arrivare in prov di Firenze:D
White sand ... Accipicchia a sto correttore!!!:mad:

Va bene che è fatta in Corea, ma che c'entrano gli "asiatici" con la pazienza? :):):)
Che danni che fa il T9...
Ah ah, volevo dire, armiamoci di tanta pazienza. :):):):):);)

Buonasera a tutti, volevo spiegarvi la mia storia: a metà febbraio mi sono recato in concessionario per vedere la nuova tucson e farmi fare un preventivo per differenza del mio usato (kia sportage 1700crdi cool bianca anno 2013 con 53000 km). Visto l 'ottima valutazione tra sconto e valore del mio usato che tra l'altro consegno subito sia per un discorso di bollo in scadenza ma anche perché la possono vendere velocemente visto l' uscita del nuovo modello, accetto e aquisto la tucson 2000 awd 185 cv micron grey con xpack e lether pack, il venditore mi dice che al massimo 90 giorni per la consegna.... A metà aprile passo in concessionario e mi dice che dal 7 maggio la data prevista é per il 22 maggio, poi inizio maggio chiedo se ci sono novità e mi risponde che l'arrivo previsto e il 10 agosto... Forse e meglio non chiedere più aggiornamenti sulla consegna!!!

Oggi e scaduta second data della consegna. Naturalmente non ho ritirato la macchina. L'hanno spostato a 10.06. Adesso ma ha detto che arriva al 1000%, che hanno gia il numero del telaio. Speriamo bene, anche se difficile, perche fiducia mi è rimasta poca.

ARRIVATA OGGI!!!! stasera si salda e in due giorni immatricola!!! 1.7 xpossible x pack + cerchi 19! Che emozione!!!

Oggi e scaduta second data della consegna. Naturalmente non ho ritirato la macchina. L'hanno spostato a 10.06. Adesso ma ha detto che arriva al 1000%, che hanno gia il numero del telaio. Speriamo bene, anche se difficile, perche fiducia mi è rimasta poca.

Ti auguro che rispettino la data. La mia il 03/05 era al Faldo con già il numero del telaio. A oggi è sparita nel nulla. Il concessionario ha problemi con i "terminali" e non sa neanche se gli è già arrivata:(. Incredibile.

Ti auguro che rispettino la data. La mia il 03/05 era al Faldo con già il numero del telaio. A oggi è sparita nel nulla. Il concessionario ha problemi con i "terminali" e non sa neanche se gli è già arrivata:(. Incredibile.
Grazie. Speriamo bene. Meglio se arriva. Ho gia avvisato i miei padroni, che faccio una settimana di ferie e ho prenotato posti a Sottomarina :cool:

Roba da spaccargli la faccia.:mad::mad:

Grazie. Speriamo bene. Meglio se arriva. Ho gia avvisato i miei padroni, che faccio una settimana di ferie e ho prenotato posti a Sottomarina :cool:
Anche io avevo preso una settimana di ferie in base alla prima data di consegna prevista, 28/04. Ne avevo preso un'altra anche la settimana dal 09/04 al 13/04 immaginando un ritardo. Adesso ne ho un'altra dal 06/06 al 10/06, magari è la volta buona. Fortuna che avevo tante ferie (25 giorni) dall'anno scorso e da quelli precedenti da esaurire:D.

Indietro
Alto Basso