• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ho appena scritto al conc per avere un update; ordinata 30 marzo, 141cv con x pack. L'ultima info dava 9 giugno, ora vediamo. Secondo me, è slittata ulteriormente...si accettano scommesse :)

Ho appena scritto al conc per avere un update; ordinata 30 marzo, 141cv con x pack. L'ultima info dava 9 giugno, ora vediamo. Secondo me, è slittata ulteriormente...si accettano scommesse :)
Tecno tra me e te ce una gara:D
Di dove sei tu ke nn ricordo?? Se siamo vicini facciamo ke a ki arriva prima deve pagare la pizza all altro... Arrivare si intende averla proprio fisicamente!!;):D

Tecno tra me e te ce una gara:D
Di dove sei tu ke nn ricordo?? Se siamo vicini facciamo ke a ki arriva prima deve pagare la pizza all altro... Arrivare si intende averla proprio fisicamente!!;):D
che colori le avete prese?? io MoonRock!!

Cusmy: hahaha! io penso di perdere di sicuro in quanto, se per caso arriva a fine giugno, come credo, dovrò forse lasciarla al conc per altre due settimane perché sarò probabilmente via :( Cmq sono di prov. Savona.

Presa Moonrock, gemellina vostra :)

p.s.: attualmente prevista al conc per il 16/06

Ultima modifica:
Cusmy: hahaha! io penso di perdere di sicuro in quanto, se per caso arriva a fine giugno, come credo, dovrò forse lasciarla al conc per altre due settimane perché sarò probabilmente via :( Cmq sono di prov. Savona.

dai sei vicino al Faldo fa prima.... ;)

haha vero! mi fa però incavolare che un 141cv ordinato il 27/4 da un altro cliente sia già al faldo...

Il conc mi ha detto che è perché non ha pack...ma possibile?

haha vero! mi fa però incavolare che un 141cv ordinato il 27/4 da un altro cliente sia già al faldo...

Il conc mi ha detto che è perché non ha pack...ma possibile?
guarda la mia era già un loro ordine... quindi faceva prima.. perchè io volevo il Thunder e ci volevano tra 60 /90gg.. invece la loro era 45gg (adesso +30gg)

guarda la mia era già un loro ordine... quindi faceva prima.. perchè io volevo il Thunder e ci volevano tra 60 /90gg.. invece la loro era 45gg (adesso +30gg)

No, questa in oggetto è stata ordinata da loro il 27/4. Magari per quelle senza pacchetti ora sono diventati velocissimi.

p.s.: attualmente prevista al conc per il 16/06

Prov di SV ?
io lavoro a Mi, ma sono di Cairo Montenotte, presa da I-car, autoquadrifoglio .........

tu dove l' hai presa ?

Idem ;-) quella di fronte al mcdonalds!

Mi unisco a voi in attesa.
Ordinata 15 Aprile. Previsione ottimistica data dal sistema fine Maggio.
A oggi non risulta niente di nuovo a detta del concessionaria confermato fine maggio.
Mi sembra molto strano.
1.7 141CV thunder gray+ tutti i pack.
Gia sarei contento se mi arriva a fine luglio per le ferie. ;)

Salve a tutti! Scusate la mia lingua italiana,io habito in Belgio ma ho tanti amici in Italia e ho faccio sempre piu posibile di parlare italiano!
Ho ordinata la mia Tucson 1,7 diesel 116 cv la versione Premium Plus(in Belgio) con sunroof e il interiore bej in 9 gennaio e oggi ho ricevutto un email da Hyundai Benelux che conferma il arrivo da conce nella prossima settimana giovedi! Il primo termine c'era 21 aprile,....4 messi e mezzo!

Aaaa,dimenticavo...sieti grandi tutti di questo forum,tante utille informazzioni!
Forza Grande Italia!!!

Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza: io ho preso la 1.7 DCT XPossible Moon Rock con cerchi da 19, dando dentro la mia vettura attuale.
Ordinata il 12/4, consegna prevista 17/5 "ma potrebbe essere anche prima, mi chiami fra un paio di settimane che vediamo se ci sono aggiornamenti".
Richiamati, consegna rivista all'8/6 "ma potrebbe essere anche prima, sa, queste date la Hyundai le mette un po' così, mi richiami fra un paio di settimane".
Richiamati, consegna rivista al 15/6 "ma dovrebbe essere una data più o meno definitiva, se hanno limato le tempistiche di una sola settimana, ci sentiamo fra una decina di giorni".
Aggiornamento dell'altro ieri? Consegna rivista al 29/6...
Mail di fuoco al concessionario, il quale risponde di non poterci fare niente, di non avere il numero di telaio (che ho chiesto per verificare dove sia finita la mia macchina) in quanto, dicono, lo comunicano solo quando la consegna è imminente e di non poter revocare l'ordine (dopo minaccia di annullare l'acquisto). In sostanza "quando arriva arriva, e vedi di non rompere troppo i c..."
Ah altro dettaglio... la Moon Rock mi piace, ma la preferivo bianca... e volete sapere il colmo? Non l'ho presa bianca perché avrei dovuto aspettare fino a luglio (quando andrò in ferie, e voglio andare in ferie con la Tucson), avevo scelto MR proprio per le tempistiche "veloci"... Ora invece finirò comunque a luglio (se va bene!) per non avere il colore che avrei preferito. E si accettano scommesse su quale auto dovrò utilizzare per andare in ferie.
Alle ripetute richieste di contattare Hyundai per sapere come diavolo sia possibile un ritardo di un mese e mezzo su una consegna di un mese... la risposta (per giunta infastidita!) è che non possono fare niente se non monitorare eventuali aggiornamenti della data...
So bene che tanti hanno aspettato anche 4-5 mesi, ma con la produzione a pieno regime da tempo ormai sono mosche bianche, e soprattutto se mi fosse stato detto di mettermi l'anima in pace e che avrei dovuto aspettare 90 giorni, allora avrei scelto un altro colore... o più probabilmente un altro concessionario.

Chiedo a chiunque sia già passato da queste inefficienze... ma i concessionari veramente non possono fare nulla? E' vero che il telaio viene comunicato solo con la consegna imminente? E' vero che non si può revocare l'ordine e riprendere la caparra?
Voglio capire se mi stanno raccontando solo un sacco di frottole.

Grazie a tutti

Io l'ho ordinata 3 giorni dopo di te. Mi dissero fine maggio e di telefonare 15 giorni dopo per vedere se c'era già il n di telaio.
A oggi nulla.
Comunque il numero di telaio lo sanno solo quando è al Faldo di Livorno, cioè circa 10/15 giorni prima della consegna.
Revocare il contratto la vedo dura xchè nelle postille c'è testualmente scritto che la data di consegna può essere ritardata fino a 120 gg.

Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza: io ho preso la 1.7 DCT XPossible Moon Rock con cerchi da 19, dando dentro la mia vettura attuale.
Ordinata il 12/4, consegna prevista 17/5 "ma potrebbe essere anche prima, mi chiami fra un paio di settimane che vediamo se ci sono aggiornamenti".
Richiamati, consegna rivista all'8/6 "ma potrebbe essere anche prima, sa, queste date la Hyundai le mette un po' così, mi richiami fra un paio di settimane".
Richiamati, consegna rivista al 15/6 "ma dovrebbe essere una data più o meno definitiva, se hanno limato le tempistiche di una sola settimana, ci sentiamo fra una decina di giorni".
Mail di fuoco al concessionario, il quale risponde di non poterci fare niente, di non avere il numero di telaio (che ho chiesto per verificare dove sia finita la mia macchina) in quanto, dicono, lo comunicano solo quando la consegna è imminente e di non poter revocare l'ordine (dopo minaccia di annullare l'acquisto). In sostanza "quando arriva arriva, e vedi di non rompere troppo i c..."
Ah altro dettaglio... la Moon Rock mi piace, ma la preferivo bianca... e volete sapere il colmo? Non l'ho presa bianca perché avrei dovuto aspettare fino a luglio (quando andrò in ferie, e voglio andare in ferie con la Tucson), avevo scelto MR proprio per le tempistiche "veloci"... Ora invece finirò comunque a luglio (se va bene!) per non avere il colore che avrei preferito. E si accettano scommesse su quale auto dovrò utilizzare per andare in ferie.
Alle ripetute richieste di contattare Hyundai per sapere come diavolo sia possibile un ritardo di un mese e mezzo su una consegna di un mese... la risposta (per giunta infastidita!) è che non possono fare niente se non monitorare eventuali aggiornamenti della data...
So bene che tanti hanno aspettato anche 4-5 mesi, ma con la produzione a pieno regime da tempo ormai sono mosche bianche, e soprattutto se mi fosse stato detto di mettermi l'anima in pace e che avrei dovuto aspettare 90 giorni, allora avrei scelto un altro colore... o più probabilmente un altro concessionario.

Chiedo a chiunque sia già passato da queste inefficienze... ma i concessionari veramente non possono fare nulla? E' vero che il telaio viene comunicato solo con la consegna imminente? E' vero che non si può revocare l'ordine e riprendere la caparra?

Grazie a tutti
ordinata primi di gennaio ....ancora niente....idem...

Ciao a tutti,

Grazie a tutti
sono nella tua stessa situazione.. ordinata l'08/04 io la volevo 1.7 141cv + xpack thunder grey (60-90gg) il conce mi fa ne abbiamo già ordinata una Moon Rock 45gg... vabbè alla fine mi piace!
il 13/05 chiamo Il conce non risponde, alla fine scrivo mail... mi risponde che la data di consegna al Faldo è prevista per il 12/06!!
e inoltre mi dice che sono tra i fortunati.. perchè le consegne di Giugno potrebbero essere posticipate a Settembre!!!
Ieri lo chiamo non risponde... mi posso iniziare ad incaxxare???

Ultima modifica:
Ragazzi a me avrebbero dovuto consegnarla in settimana. Chiamo il conc dicendomi che aveva già il telaio ma ancora non sapeva quando sarebbe stata scaricata al faldo!!! E che quindi ancora bisogna attendere che la scarichino, fatturino e spediscano giù in Calabria. A me é sembrato uno strano modo di prender tempo.
Siamo con oggi già ad un mese di ritardo. Ordinata il primo di marzo con consegna a 60 gg

Indietro
Alto Basso