• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ad oggi quindi si può dire che aldilà di qualche caso spiacevole le consegne sono garantite dai 100 ai 120 giorni?

Sono a 60 giorni dall ordine e mi hanno spostato la consegna al 20 giugno che palle

Mai più un auto su ordinazione

Buongiorno a tutti, sabato ho acquistato anch'io la nuova Tucson 1.6 benzina versione comfort.
Purtroppo la consegna è prevista non prima di 90 giorni. Sigh!!

21 gennaio ordinata ....ad oggi la vedo ancora in tv e sui cataloghi ............non voglio scoraggiare nessuno ...:) ma la hyundai ha creato il prodotto, ma tutto il resto è ancora in progress .....

ragazzi finalmente é arrivata....comunque oggi sono 150gg

Bene, ora tocca a me.
Arrivata alle 13.00 presso il mio rivenditore di zona.
Ora vado a vederla (e a saldare), in settimana la ritiro.
Ordinata il 23/04, ma tra quelle già in ordine al concessionario.

Prima impressione: molto bella.
Visto che provengo da marchi premium, sono un po' critico, ma devo dire che è molto bella, qualche "plasticone" di troppo ma si fa piacere.
Spazio in abbondanza, viste le dimensioni.
Il tettuccio, molto bello, c'è un tasto che lo apre automaticamente ossia con una unica pressione scorre la tendina parasole e si apre il vetro, scenico e panoramico; in chiusura si possono selezionare varie posizioni intermedie prima della definitiva chiusura; inoltre c'è la possibilità di aprire solo la tendina, naturalmente.
Anche se c'era luce, mi pare che i fanali a led siano abbastanza luminosi, la luce proiettata sul pantalone scuro era molto bianca, vedremo.
Comunque tutto da provare perché l'ho solo vista in conce, senza provarla su strada.
Bella.

Allegati

• 20160516_153218.jpg
    20160516_153218.jpg
    228,5 KB · Visite: 75
  • 20160516_153341.jpg
    20160516_153341.jpg
    195,5 KB · Visite: 79
  • 20160516_153322.jpg
    20160516_153322.jpg
    201,9 KB · Visite: 77
  • 20160516_153304.jpg
    20160516_153304.jpg
    170,7 KB · Visite: 76
Prima impressione: molto bella.
Visto che provengo da marchi premium, sono un po' critico, ma devo dire che è molto bella, qualche "plasticone" di troppo ma si fa piacere.
Spazio in abbondanza, viste le dimensioni.
Il tettuccio, molto bello, c'è un tasto che lo apre automaticamente ossia con una unica pressione scorre la tendina parasole e si apre il vetro, scenico e panoramico; in chiusura si possono selezionare varie posizioni intermedie prima della definitiva chiusura; inoltre c'è la possibilità di aprire solo la tendina, naturalmente.
Anche se c'era luce, mi pare che i fanali a led siano abbastanza luminosi, la luce proiettata sul pantalone scuro era molto bianca, vedremo.
Comunque tutto da provare perché l'ho solo vista in conce, senza provarla su strada.
Bella.

Donfa: è la dct 141cv? È moonrock? Davvero bella. Peccato per la parte bassa del paraurti dietro. Grigia chiara è molto più bella.

Si è la 141 cv con x pack ma il colore è il Thunder Gray, molto bello cambia a seconda della luce e dei riflessi, ma mi riservo di vederlo alla luce diretta del sole

Scusa quesse 71, l auto quando l hai ordinata con lo sconto forze di polizia? A me hanno detto che non esiste più... E che modello è la tua? Ciao

salve a tutti, oggi il conc mi sposta la data di prevista consegna a fine giugno :( anziché 15 giugno come previsto. Boh vediamo come si mettono le cose. Ordinata i primi di aprile.

ordinata l'8 aprile, 45gg alla consegna... venerdì ho chiamato per sapere se fosse arrivata e mi dicono che è posticipata di ulteriori 30gg, arrivo previsto al faldo 12/06!!!

1.7 141cv + XPACK moonrock!!!

ordinata l'8 aprile, 45gg alla consegna... venerdì ho chiamato per sapere se fosse arrivata e mi dicono che è posticipata di ulteriori 30gg, arrivo previsto al faldo 12/06!!!

1.7 141cv + XPACK moonrock!!!

Ordinato tuo stesso modello con strsso pack i primi di aprile e anke a me hanno detto prime due settimane di giugno

Ordinato tuo stesso modello con strsso pack i primi di aprile e anke a me hanno detto prime due settimane di giugno
ma te l'hanno posticipato oppure già ti avevano detto giugno? Zona?

Indietro
Alto Basso