• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ragazzi a me avrebbero dovuto consegnarla in settimana. Chiamo il conc dicendomi che aveva già il telaio ma ancora non sapeva quando sarebbe stata scaricata al faldo!!! E che quindi ancora bisogna attendere che la scarichino, fatturino e spediscano giù in Calabria. A me é sembrato uno strano modo di prender tempo.
Siamo con oggi già ad un mese di ritardo. Ordinata il primo di marzo con consegna a 60 gg
cosa hai ordinto??

Ragazzi a me avrebbero dovuto consegnarla in settimana. Chiamo il conc dicendomi che aveva già il telaio ma ancora non sapeva quando sarebbe stata scaricata al faldo!!! E che quindi ancora bisogna attendere che la scarichino, fatturino e spediscano giù in Calabria. A me é sembrato uno strano modo di prender tempo.
Siamo con oggi già ad un mese di ritardo. Ordinata il primo di marzo con consegna a 60 gg

Ciao, anche a me il conce mi ha detto che la macchina stava arrivando o addirittura poteva essere arrivata proprio il giorno in cui l'ho chiamato a Livorno e che lui aveva già il numero di telaio, massimo in 15/20 giorni sarebbe arrivata e specifico che io sono della provincia di Firenze... Forse la spingano a mano! Comunque leggendo i commenti sopra mi stanno prendendo un po di dubbi perché qualcuno ha detto che il telaio lo assegnano solo una volta arrivata al Faldo... Quindi boh non ci capisco più un tuboo_O

Sicuramente tarderà ma adesso non sei in ritardo di un mese....anche io l'ho ordinata il 1 marzo e 60 giorni scadono il 25 maggio più o meno.....bisogna considerare i giorni lavorativi... Dal lunedì al venerdì.

Domani ritiro l'auto.
20 febbraio - 20 maggio.

non voglio demoralizzare o urtare nessuno, ma dopo 105 pagine di discussioni sulle consegne, credo si sia capito che c'e' stato un boom di ordine che hanno saturato le fabbriche, e che l' aggiunta di pacchetti ha rallentato ancora la produzione. senza parlare del 185 CV ....... che ha tempi di consegna pari ad una gravidanza :) ........

.... e che nessuno ha info precise a riguardo ....

per chi ancora non ce l'ha ... mi sa che deve armarsi di santa pazienza .....

Ordinata 29/02/16 arrivata 18/05/16. Tucson 1.7 2wd xplosion

C'è da dire che alcune concessionarie se la cantano come vogliono...la mia conclusione è che nel 2016 potevamo organizzare meglio la produzione e soprattutto la tracciabilità,un amico che compró tempo fa la 2008 mi diceva che Peugeot gli mandava email dove comunicavano passo passo lo stato di produzione della propria autovettura...qui invece parliamo del fatto che una volta ordinata fino a quando non arriva non si nulla.

C'è da dire che alcune concessionarie se la cantano come vogliono...la mia conclusione è che nel 2016 potevamo organizzare meglio la produzione e soprattutto la tracciabilità,un amico che compró tempo fa la 2008 mi diceva che Peugeot gli mandava email dove comunicavano passo passo lo stato di produzione della propria autovettura...qui invece parliamo del fatto che una volta ordinata fino a quando non arriva non si nulla.
proprio così, ne il concessionario ne tantomeno il servizio clienti

E' arrivato il giorno! Stasera andrò a ritirare la mia nuova Tucson, il mio tempo di attesa non è da considerare perchè avendola presa d'importazione belga ho dovuto aspettare 34 giorni (lavorativi). Comunque appena avrò finito di "giocare" un pò con la strumentazione e di provarla su strada vi aggiornerò. A presto.

E' arrivato il giorno! Stasera andrò a ritirare la mia nuova Tucson, il mio tempo di attesa non è da considerare perchè avendola presa d'importazione belga ho dovuto aspettare 34 giorni (lavorativi). Comunque appena avrò finito di "giocare" un pò con la strumentazione e di provarla su strada vi aggiornerò. A presto.
Complimenti per la buona notizia^^

e questa xplosion cosa e' :) ? hai fatto fare il botto al conce :D??????
Boni72 quanto hai dovuto attendere?.la mia stesso tuo allestimento con x.p.e s.p.a me sn già 65 giorni e mi hanno detto presunto arrivo 20 giugno

Boni72 quanto hai dovuto attendere?.la mia stesso tuo allestimento con x.p.e s.p.a me sn già 65 giorni e mi hanno detto presunto arrivo 20 giugno
io ho ordinato 30 novembre, disponibilita' in qualche settimana. avrei cmq aspettato gennaio 2016 per immatricolare.
arrivata meta' gennaio circa .....
di fatto l' ho ritirata il 2 febbraio ........

non voglio demoralizzare o urtare nessuno, ma dopo 105 pagine di discussioni sulle consegne, credo si sia capito che c'e' stato un boom di ordine che hanno saturato le fabbriche, e che l' aggiunta di pacchetti ha rallentato ancora la produzione. senza parlare del 185 CV ....... che ha tempi di consegna pari ad una gravidanza :) ........

.... e che nessuno ha info precise a riguardo ....

per chi ancora non ce l'ha ... mi sa che deve armarsi di santa pazienza .....

Santissima pazienza... ordinata il 28/01 da un multimarca con stima di tre mesi. Il 03/05 era in arrivo al Faldo, il 16 (termine massimo) doveva essere dal concessionario e poi portata al salone dove l'ho acquistata. Sparita nel nulla... sto stressando il rivenditore continuamente ma ancora non si sa che fine abbia fatto.:(

io ho ordinato 30 novembre, disponibilita' in qualche settimana. avrei cmq aspettato gennaio 2016 per immatricolare.
arrivata meta' gennaio circa .....
di fatto l' ho ritirata il 2 febbraio ........
Sessanta giorni circa.avevi aggiunto pack.?

Indietro
Alto Basso