• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Perché strano? Anabbaglianti a led (e tettuccio apribile ma magari non hai visto) e 17 mica sono vietati anzi... fari a led e 19 mi sembra non si potevano montare in Italia.... prima del DCT... correggetemi se sbaglio...

Ordinata 8 marzo, arrivata ieri 12 maggio.
Tempo 65 giorni!
Ritiro settimana prossima...

IMG_1879.JPG

Perché strano? Anabbaglianti a led (e tettuccio apribile ma magari non hai visto) e 17 mica sono vietati anzi... fari a led e 19 mi sembra non si potevano montare in Italia.... prima del DCT... correggetemi se sbaglio...
ah nn sapevo!!!!!

Allora sono stati davvero rapidissimi!!!
Infatti sono felicemente meravigliato e spero che per tutti le consegne diventino più veloci.
Voglio vedere tante Tucsy in giro questa estate a far invidia alle concorrenti più o meno blasonate...:);):eek::p

Ormai la produzione è a pieno ritmo i ritardi sono solo un ricordo, ormai in un mese la consegnano

Beh, forse un mese no...ordinata il 30 marzo e prevista per metà giugno con possibile ulteriore posticipo. Diciamo 2 mesi e mezzo.

Beh, forse un mese no...ordinata il 30 marzo e prevista per metà giugno con possibile ulteriore posticipo. Diciamo 2 mesi e mezzo.
Si un mese era x eccesso, poi dipende pure che modello, i 1.7 li sfornano come croissant le altre magari un po' di più ma ormai il peggio è passato ;)

Si un mese era x eccesso, poi dipende pure che modello, i 1.7 li sfornano come croissant le altre magari un po' di più ma ormai il peggio è passato ;)
Mmmmm.. 1.7 ordinata fine marzo.. Consegna prevista fine luglio.. 4 mesetti

Ragazzi ho chiamato stamattina il venditore e a sua detta ha già il numero di telaio. Se così fosse tra quanto potrebbe arrivare in concessionaria? Dice che ancora non é stata fatturata pero

Io ho ordinato la nuova 141cv, forse il tempo lungo dipende da quello. Le ho però messo solo l'x pack.

Salve a tutti, allora la mia ordinata inizio aprile e quindi 40 giorni, dovrei esserci quasi ;). Speriamo, la mia è il 2.0 136cv xpossible con i 4 pack. Aspetto con ansia il mio giocattolo.. ;);):)

Ragazzi ho chiamato stamattina il venditore e a sua detta ha già il numero di telaio. Se così fosse tra quanto potrebbe arrivare in concessionaria? Dice che ancora non é stata fatturata pero
15 gg

Arrivata ieri, passato ieri per caso in conc vedo una uguale alla mia domando e dopo un controllo mi dicono si è la sua:D appena scaricata:D 3 mesi

Sì, secondo me la media diventerà circa 2 e mezzo, tre mesi.

Indietro
Alto Basso