• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ritirata. Ordinata il 14/02, previsione di arrivo 20/05, arrivata il 19/04 ritirata oggi 11/05 (pratiche amministrative/contabili); purtroppo pioveva ed ho fatto poche foto e non bellissime comunque eccole.20160511_200107.jpg 20160511_200116.jpg 20160511_200127.jpg

Splendida sotto la pioggia!

oggi ritiro l'auto, appuntamento ore 17; previsioni del tempo ore 18 DILUVIO :confused:, mi sa che per le foto bisognerà aspettare. Per lo meno potrò testare efficacemente i tergicristalli ed il comportamento sul bagnato ;)
Auguri

Il mio tono sarcastico e polemico non era, ovviamente, rivolto a te, ma al ConCESSOnario e alla sua farneticazione....;)

...essendo anch'io della provincia MB, se l'informazione sulla garanzia non applicabile alle auto di importazione è stata data dallo stesso ConCESSOnario che avevo visitato, ora capisco perchè abbia detto una simile ca22ata; ricordo ancora con che voglia e supponenza mi fece il preventivo.....

...essendo anch'io della provincia MB, se l'informazione sulla garanzia non applicabile alle auto di importazione è stata data dallo stesso ConCESSOnario che avevo visitato, ora capisco perchè abbia detto una simile ca22ata; ricordo ancora con che voglia e supponenza mi fece il preventivo.....
Io infatti alla fine l ho presa in provincia di lecco:D

Ciao a tutti
Io ho fatto un giro nel concessionario di zona e i tempi di consegna erano di 90 gg per la 185 cv x possible poi sono andato a farmi fare un preventivo dal mio concessionario che non è hyundai e anche lui mi ha confermato i 60 gg.ma che se riusciva cercava di farmela avere prima.
L'ho ordinata da lui dato che mi ha supervalutato il mio usato e morale della favola la settimana dopo mi ha telefonato dicendomi che la macchina era a Livorno e in settimana gliela avrebbero portata.
Totale tempo di attesa 15 gg
Che c.....
ciao

Ciao a tutti
Io ho fatto un giro nel concessionario di zona e i tempi di consegna erano di 90 gg per la 185 cv x possible poi sono andato a farmi fare un preventivo dal mio concessionario che non è hyundai e anche lui mi ha confermato i 60 gg.ma che se riusciva cercava di farmela avere prima.
L'ho ordinata da lui dato che mi ha supervalutato il mio usato e morale della favola la settimana dopo mi ha telefonato dicendomi che la macchina era a Livorno e in settimana gliela avrebbero portata.
Totale tempo di attesa 15 gg
Che c.....
ciao
Beh se ne hai presa una pronta consegna è semplice, di certo non l ha ordinata x te...;) che opzioni e colore ha?

Beh se ne hai presa una pronta consegna è semplice, di certo non l ha ordinata x te...;) che opzioni e colore ha?
Quando mi ha telefonato la macchina l'avevano appena sbarcata dalla nave a Livorno ed io gli avevo anche detto che per averla subito l'avrei presa anche di un'altro colore.
Fortuna vuole è arrivata Moon rock quello che avevo ordinato io.

Quando mi ha telefonato la macchina l'avevano appena sbarcata dalla nave a Livorno ed io gli avevo anche detto che per averla subito l'avrei presa anche di un'altro colore.
Fortuna vuole è arrivata Moon rock quello che avevo ordinato io.
La Tucson la fanno in Repubblica Ceca, a Livorno non arriva mica in nave, al più arriva in treno+camion...

Non so se sia un bene o un male, ma inizio a vedere troppi Tucson in giro!

Ieri ne ho viste tre, mai successo prima!

Ordinata il 05/03 con prevista consegna al 18/05.
Iieri sono stato dal conce per avere qualche info e mi ha detto che è già al Faldo per cui penso che i tempi saranno rispettati.
Ne inizio a vedere in giro anche Io ma di bianche dalle mie parti neanche una.

Non so se sia un bene o un male, ma inizio a vedere troppi Tucson in giro!
Costa troppo poco x quello che è, soprattutto se la prendi base senza pack...sta perdendo di esclusività peccato, anche se è un bene x la rivendibilità;)

Costa troppo poco x quello che è, soprattutto se la prendi base senza pack...sta perdendo di esclusività peccato, anche se è un bene x la rivendibilità;)

Speriamo... Se un domani ce ne sono in giro tante ci sarà anke tanta correnza per l usato:confused::D

Nella provincia di Milano ne vedo veramente poche, quasi incominciavo a preoccuparmi :p.... Però è anche vero che è da meno di un anno in commercio. Fra non molto ci sarà l'invasione come per le Ix35.

Vista un'altra oggi, nera. Strano, ma aveva fari anabbaglianti a led e cerchi da 17! Sarà stata di importazione parallela?

Indietro
Alto Basso