• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Un saluto a tutti. Ho ordinato fine aprile una 1.7 DCT cin Xpack e dai primi di giugno (ma immaginavo già molto difficile! ) siamo già slittati a fine mese.
:(

Un saluto a tutti. Ho ordinato fine aprile una 1.7 DCT cin Xpack e dai primi di giugno (ma immaginavo già molto difficile! ) siamo già slittati a fine mese.
:(
Io ho ordinato la mia il 12 marzo e ancora niente.la vedono in consegna per il 21 c.m.ma non la vedono in transito...che palle.

Ciao a tutti, ordinata il 18/03 la ritiro martedì 21/06, 3 mesi giusti giusti (sull'ordine consegna il 30/06).
1.7DCT moon rock senza pacchetti, è questo dei pack è fondamentale per una consegna "più rapida" (anche a detta del concessionario).
Comunque il venditore mi ha confidato che sono tutti un pò preoccupati perchè, data la mole di ordini, le consegne si stanno allungando e anche di molto...per quelle full optional o comunque con qualche pack aggiuntivo ormai danno 5 / 6 mesi.
Credo che chi promette di meno sia poco onesto e lo faccia solo per garantirsi la vendita.

Io ho ordinato la mia il 12 marzo e ancora niente.la vedono in consegna per il 21 c.m.ma non la vedono in transito...che palle.
Il mio conce mi disse che fin che non vedono il numero di telaio (e che quindi è in transito da sdoganare) non possono essere sicuri e dare date esatte. Se vedono delle date sono solo fittizzie e per nulla reali...

Verissimo , se non hanno ancora il numero di telaio vuol dire che ogni data presunta che danno lascia il tempo che trova. Le posticipano di settimane in settimane solo per allungare il brodo dell'attesa.

C'è qualcuno che ha ordinato una 1.7 DCT 141cv con Xpack e Leather pack che mi sa dare un riscontro sui tempi di attesa o per qualche miracolo gli è già arrivata?? (ovviamente mi riferisco a vetture ordinate e non stock in pronta consegna)
La mia è stata ordinata il 26/03, oggi il concessionario mi dice data prevista consegna (indicativa) metà Luglio. Immagino quindi non sia ancora in transito,forse neanche l'hanno fabbricata :(
A me serve entro l' 08/08 per andarci in ferie... fosse metà Luglio andrebbe ancora bene...stringo i denti e arrivo anche fino a fine mese non mi interessa...per andare al mare però deve arrivare!!!!
Grazie

C'è qualcuno che ha ordinato una 1.7 DCT 141cv con Xpack e Leather pack che mi sa dare un riscontro sui tempi di attesa o per qualche miracolo gli è già arrivata?? (ovviamente mi riferisco a vetture ordinate e non stock in pronta consegna)
La mia è stata ordinata il 26/03, oggi il concessionario mi dice data prevista consegna (indicativa) metà Luglio. Immagino quindi non sia ancora in transito,forse neanche l'hanno fabbricata :(
A me serve entro l' 08/08 per andarci in ferie... fosse metà Luglio andrebbe ancora bene...stringo i denti e arrivo anche fino a fine mese non mi interessa...per andare al mare però deve arrivare!!!!
Grazie
Non vorrei deluderti ma anch'io avevo ordinato la tua stessa auto il 30/03 con leather pack, mi avevano promesso il 15/5 poi il 31/5 poi il 14/6 poi 31/08, a questo punto stanco di aspettare ho ordinato una 136 cv 4x4 a/t con interni in pelle che avevano in pronta consegna, di cui ho già il libretto ma andrò a ritirare mercoledì prossimo. Comunque ti auguro miglior fortuna.

Ordinata il 9 aprile 2.0 136cv 4x4 comfort+plus pack moon rock: attualmente è al Faldo, settimana prossima arriva in concessionaria. Meno di 3 mesi. Mi sembra un buon risultato.

Grazie
La mia è leggermente diversa.. 1.7 115 cv.. Ordinata fine marzo ( 29/30 ) non mi ricordo il giorno esatto.. Tetto panoramico e sedili in pelle..
Per ora confermato fine luglio

Ragazzi, quanto tempo passa solitamente per l'immatricolazione? La conc ha già liquidato il finanziamento più di un mese fa. É possibile che sia necessaria più di una settimana?

Volendo ci si può mettere anche un mese.
Volendo essere disonesti, però....

Altrimenti, con lo Sportello Telematico dell'Automobilista, una immatricolazione si fa in 20 minuti.;)

Volendo ci si può mettere anche un mese.
Volendo essere disonesti, però....

Altrimenti, con lo Sportello Telematico dell'Automobilista, una immatricolazione si fa in 20 minuti.;)
Ieri ho litigato con il venditore perché si é messo a parlare di conformità, di documenti non arrivati da parte della Hyundai. E poi alla fine mi ha detto che la permuta era un problema e sciocchezze del genere. Sai se queste cose di cui parla possono essere attendibili?

Evvai.......macchina a livorno...con num di telaio.tucson xposs.4wd.con speck..+ safety pack.dopo 100 giorni tondi tondi.colore nero.non vedo l ora..mi sento un bimbo dopo aver preso la mia prima bici.

Evvai.......macchina a livorno...con num di telaio.tucson xposs.4wd.con speck..+ safety pack.dopo 100 giorni tondi tondi.colore nero.non vedo l ora..mi sento un bimbo dopo aver preso la mia prima bici.
Scusate non e' lo speck ma x pack .

Ieri ho litigato con il venditore perché si é messo a parlare di conformità, di documenti non arrivati da parte della Hyundai. E poi alla fine mi ha detto che la permuta era un problema e sciocchezze del genere. Sai se queste cose di cui parla possono essere attendibili?
Hyundai il CoC (certificato di conformità) lo rilascia solo se il Conce paga la macchina.

Senza CoC non si può immatricolare.
È evidente che il Conce non ha saldato , e sta facendo stazionare i tuoi soldini per tappare qualche buchetto.
Storia molto comune, già vista.
Fortunatamente non con la mia auto..... ma io lavoro nel settore, e di lazzaroni c'è ne è tanti.:(

Ordinata 07.04 una 1.7 DCT con tutti e 4 i pacchetti optionals
Prima consegna indicata al 15.05 decisamente poco verosimile
Ad inizio Maggio ho chiamato e mi hanno posticipato al 24.07 confidando in 10-15 giorni di anticipo
Qualche giorno fà ho chiesto conferma giusto per regolarmi con la vendita dell'auto che sto utilizzando e mi hanno spostato al 31.08, tutte le date sono database Hyundai Italia
Sapevo che con alcuni pacchetti ci fossero tempi più lunghi ma non pensavo così tanto
Fortuna non ho fretta

Ciao ragazzi, io volevo sapere una cosa... Makkina ordinata il 1/04, arrivata al faldo due lunedi fa ( il6/6), mercoledi scorso mi kiama il concessionario ke è stata sdoganata e ha il numero di telaio e targa....è possibile ke nn è stata ancora consegnata al concessionario???

Ciao ragazzi, io volevo sapere una cosa... Makkina ordinata il 1/04, arrivata al faldo due lunedi fa ( il6/6), mercoledi scorso mi kiama il concessionario ke è stata sdoganata e ha il numero di telaio e targa....è possibile ke nn è stata ancora consegnata al concessionario???

Possibilissimo.

Ordinata 07.04 una 1.7 DCT con tutti e 4 i pacchetti optionals
Prima consegna indicata al 15.05 decisamente poco verosimile
Ad inizio Maggio ho chiamato e mi hanno posticipato al 24.07 confidando in 10-15 giorni di anticipo
Qualche giorno fà ho chiesto conferma giusto per regolarmi con la vendita dell'auto che sto utilizzando e mi hanno spostato al 31.08, tutte le date sono database Hyundai Italia
Sapevo che con alcuni pacchetti ci fossero tempi più lunghi ma non pensavo così tanto
Fortuna non ho fretta
Stessa macchina e stesso destino.
Sai cosa non mi convince....che tutti sono stati rimandati al 31 agosto come se magicamente tutte le 141 full optional vengano pronte la stessa data. Secondo me è uno slittamento generale che prevederà poi ulteriori ritardi.

La penso esattamente come te ... Specie dopo aver letto che un'altro utente è stato spostato al 31.08
Credo che ci dovremmo rassegnare ad averla in Settembre, a meno che qualcuno non si incaxxi e dia disdetta o cambi con altro modello in pronta consegna ...
Mi rincuora il fatto che dovrebbero essere consapevoli del rischio disdetta perciò mi auguro non tirino ulteriormente la corda

Indietro
Alto Basso