• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Sarà quella che stanno dando a Cusmy....:D:D:D:D:D
non ci voglio credere ma ormai potrei aspettarmi di tutto visto che ho conosciuto un'altra persona che l'ha presa identica a me e già la guida!!
Il conce ha fatto un ordine libero l'11/03 e io l'ho opzionata l'08/04... @Cusmy86 già la ordinata qualche giorno prima, ma il tipo che ho conosciuto l'ha ordinata fine aprile!!!
la cosa più bella è che da 2 settimane ho aperto una segnalazione a Hyundai e nessuno mi ha richiamato, ed il conce sta giocando a tombola con le date!!!

La mia sta per arrivare a Livorno. Si inizia a vedere un po' di luce alla fine del tunnel della pazienza ! C'è chi ancora non sa nulla e quindi ci posso stare

La mia sta per arrivare a Livorno. Si inizia a vedere un po' di luce alla fine del tunnel della pazienza ! C'è chi ancora non sa nulla e quindi ci posso stare
beato te che sai che sta arrivando a Livorno...

Purtroppo alla fine oggi niente ritiro: dopo 2 ore di attesa in concessionaria mi hanno mostrato il parabrezza rotto e da cambiare del quale non si erano accorti prima (infatti neanche io me ne ero accorto prima di saldare: si è rotto mentre la preparavano/lavavano). Morale devo aspettare settimana prossima per avere un'auto già non più nuova sebbene riparata con parti originali. Inoltre non sono convinto che il montaggio del nuovo parabrezza in officina possa essere all'altezza di un montaggio industriale in fabbrica. Che fregatura.
quoto questo post perchè ieri pom ho lavato la Tucson pulendo ben bene il parabrezza (l auto ha 2 mesi) e messa sotto la tettoia, oggi la tiro fuori e noto un crepo nel bordo lato passeggero del parabrezza, controllando esternamente nessun segno di sassi o comunque urti, a mio avviso è stato montato troppo stretto e col caldo si è crepato o era difettato, ho comunque rca con copertura vetri, ma ho avvisato concessionario perchè per me lo devono sostituire loro

quoto questo post perchè ieri pom ho lavato la Tucson pulendo ben bene il parabrezza (l auto ha 2 mesi) e messa sotto la tettoia, oggi la tiro fuori e noto un crepo nel bordo lato passeggero del parabrezza, controllando esternamente nessun segno di sassi o comunque urti, a mio avviso è stato montato troppo stretto e col caldo si è crepato o era difettato, ho comunque rca con copertura vetri, ma ho avvisato concessionario perchè per me lo devono sostituire loro
Anche il mio era rotto in alto lato passeggero, però si vedeva chiaramente il segno di un impatto da cui poi partivano tutte le crepe a raggera. Il concessionario è stato molto professionale ed empatico nel comunicarmi il problema e nel mostrarmelo, ora spero solo che tutto vada bene con la sostituzione.

Ordinata 1.7 141 cv dct il 14/6, data prevista 1/9 .....moon rock+ leather pack. Il conce si è tenuto largo a suo dire, ha detto 90 gg .... Vedremo

Ordinata 1.7 141 cv dct il 14/6, data prevista 1/9 .....moon rock+ leather pack. Il conce si è tenuto largo a suo dire, ha detto 90 gg .... Vedremo
probabilmente non aveva mai venduto un tucson con leather pack, a meno che non fosse gia in preordine 90gg la vedo durissima (io ordinata il 24/11 /2015 consegnata 25/4/2016

La mia, (dct con x) ordinata il 30/3 mi è stata consegnata il 30/6. Mi diceva il concessionario che 3 mesi è la media, a meno di quelle con la pelle, che ci mettono un mese in più.

All'atto della'ordine ha controllato a computer e mi ha assegnato un numero di telaio, dicendomi "settembre".....dopo una settimana ha ricontrollato dandomi anche il giorno presunto di consegna: 1/9.....

All'atto della'ordine ha controllato a computer e mi ha assegnato un numero di telaio, dicendomi "settembre".....dopo una settimana ha ricontrollato dandomi anche il giorno presunto di consegna: 1/9.....
sei sicuro ti abbia dato numero telaio e non il num preordine? il preordine spesso te lo spacciano per numero telaio, ma questo inizia per T altrimenti è un num preordine che non significa nulla, il numero telaio lo vedono solo a macchina costruita

Verificherò!!! Infatti io non ho visto niente, lui mi ha riferito: "vedo se c'è un numero di telaio libero"senza specificare altro...

Io gli ho detto chiaramente che preferivo una macchina da costruire, no una già fatta....

Ho letto in questa discussione che molti ordini verranno evasi a settembre...confido nel fatto che Hyundai produca a "ondate",per cui potrebbe essere vero il fatto della consegna alla data presunta....

Ho letto in questa discussione che molti ordini verranno evasi a settembre...confido nel fatto che Hyundai produca a "ondate",per cui potrebbe essere vero il fatto della consegna alla data presunta....
Ciao, io ritiro in questa settimana, ordinata 7 aprile con 4 pack, quindi i 90 giorni sono stati rispettati, quindi penso che chi a dovuto aspettare di più, e solo dato dalla sfortuna!! Confida e ritieni valida la data prefissata dal con. Auguroni....

Ciao, io ritiro in questa settimana, ordinata 7 aprile con 4 pack, quindi i 90 giorni sono stati rispettati, quindi penso che chi a dovuto aspettare di più, e solo dato dalla sfortuna!! Confida e ritieni valida la data prefissata dal con. Auguroni....
Grazie Fabri71, spero che tu abbia ragione.....:):)

Chiedo a voi mentori del forum quando uno fa il contratto viene assegnato un numero di ordine con una data di ordine

Chiedo a voi mentori del forum quando uno fa il contratto viene assegnato un numero di ordine con una data di ordine

Ovviamente si.

Ma il numero d'ordine "dovrebbe" rimanare pertinenza del Conce. Non ha molto senso comunicarlo al cliente.....

Ovviamente si.

Ma il numero d'ordine "dovrebbe" rimanare pertinenza del Conce. Non ha molto senso comunicarlo al cliente.....

beh.. io sto preparando un'escalation verso hyundai e verso il conce tramite avvocato... tra 10 gg mi scadono tutti i termini contrattuali, e la mia macchina dal 15 maggio viene postadata di settimana in mese in settimana, ora siamo arrivati a metà agosto, dall'ordine firmato ad aprile, di un preordine di marzo!!!
Io ho una macchina da rottamare che ormai ha 250000km distribuzione da rifare, turbina che tira olio, e gomme con tela... la devo buttare, ed ora rischio di non andare in ferie!!!
Siccome qualcuno mi ha messo anche la pulce nell'orecchio, che se il conce ha raggiunto la "quota" vendite poesse che la macchina la vedo non so quando.. e siccome ci sono persone sia qua che sul gruppo FB che l'hanno ordinata uguale e identica alla mia anche 15gg dopo di me e già la guidano, sinceramente inizia ad essere un po strano!!!
Staremo a vedere, comunque grazie della risposta!!!

beh.. io sto preparando un'escalation verso hyundai e verso il conce tramite avvocato... tra 10 gg mi scadono tutti i termini contrattuali, e la mia macchina dal 15 maggio viene postadata di settimana in mese in settimana, ora siamo arrivati a metà agosto, dall'ordine firmato ad aprile, di un preordine di marzo!!!
Io ho una macchina da rottamare che ormai ha 250000km distribuzione da rifare, turbina che tira olio, e gomme con tela... la devo buttare, ed ora rischio di non andare in ferie!!!
Siccome qualcuno mi ha messo anche la pulce nell'orecchio, che se il conce ha raggiunto la "quota" vendite poesse che la macchina la vedo non so quando.. e siccome ci sono persone sia qua che sul gruppo FB che l'hanno ordinata uguale e identica alla mia anche 15gg dopo di me e già la guidano, sinceramente inizia ad essere un po strano!!!
Staremo a vedere, comunque grazie della risposta!!!

Prego.

Beh, in tal caso direi che il numero d'ordine è basilare.

Indietro
Alto Basso