• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Ciao giovane Bergamasco (deduco dal nik che sei dell'86). Io l'ho ritirata il 24 e ho percorso 500 km: a parte i primi imbarazzi per le dimensioni e il cambio automatico che utilizzo per la prima volta, un vero spettacolo!!!
Buongiorno, non sono né Bergamasco né dell'86, spero di non dover aspettare oltre gennaio per ritirare la mia auto,perché 7 mesi mi sembrano abbastanza, anche perché nessuno sa dirmi niente sulla consegna al concessionario ufficiale Hyundai, ed è per questa cosa che sono un po' arrabbiato.

Buongiorno, non sono né Bergamasco né dell'86, spero di non dover aspettare oltre gennaio per ritirare la mia auto,perché 7 mesi mi sembrano abbastanza, anche perché nessuno sa dirmi niente sulla consegna al concessionario ufficiale Hyundai, ed è per questa cosa che sono un po' arrabbiato.
Scusa. Volevo evidentemente rispondere ad @ablasi86 . Capisco perfettamente che tu sia, come dire, in....furiato vista la lunghissima attesa...

Vedo ancora problemi alla consegna, io con il mio rivenditore sono stato molto fortunato (c'è da dire che ne ho girati un pò), me l'ha consegnata in 28 giorni di calendario nel periodo natalizio!!!

Infatti gli sono molto riconoscente e se posso gli mando anche dei potenziali clienti (che lui tratta sempre molto bene a livello di prezzo)

Ciao ragazzi sabato 3 dicembre ho ordinato la tucson 1.7 dct xpossible+xp+lp+sp+dp. Tempi di consegna a detta del concessionario 60/90 giorni...speriamo in bene...qualcuno a già comprato da autoingros di Torino? Io è la prima volta che compro da loro ma sono
sembrati molto seri..

io ordinato a roma i primi di ottobre consegnata martedi mattina

Ieri sera telefonata inaspettata della concessionaria...ha ricevuto la mail dalla produzione che la prossima settimana la macchina sarà pronta!!:):) quindi i 90 giorni sono stati ampiamente rispettati...a sto punto meglio immatricolarla a gennaio direi,

Ordinata il 27 giugno, arrivata ieri in concessionaria, 1.7 dct 141cv xpossible + all packs, moon rock interni beige!

Io la stessa auto devo ancora ritirare come ti trovi e pareri su interni

Buonasera a tutti, finalmente dopo 6 mesi di attesa è arrivata la mia Tucson ordinata il 18 luglio, adesso attendiamo per immatricolazione. Finalmente.

Finalmente, domani pomeriggio ritiro auto. La concessionaria è stata di parola.

Ciao a tutti..

Chi ha già fatto l'ordine o chi ha informazioni dirette, può indicare quali sono i tempi di consegna della nuova Tucson...?

Io per esempio, sono orientato ad una 1.7 Xpossible Moon Rock..

Ciao, io l'ho ordinata martedi 3 gennaio, e mi dovrà arrivare entro fine mese.
Tucson Xpossible con cerchi da 19"

Ciao, io l'ho ordinata martedi 3 gennaio, e mi dovrà arrivare entro fine mese.
Tucson Xpossible con cerchi da 19"
Buongiorno, io ho ordinato la 1.7 Xpossible a settembre e non é ancora arrivata.Il concessionario continua a rimandare di settimana in settimana. Il tempo previsto era di 60 giorni, siamo a 2 mesi di ritardo.

Ciao ordinata appena dopo la metà di dicembre arrivata ieri vista oggi settimana prossima la ritiro

Buongiorno, io ho ordinato la 1.7 Xpossible a settembre e non é ancora arrivata.Il concessionario continua a rimandare di settimana in settimana. Il tempo previsto era di 60 giorni, siamo a 2 mesi di ritardo.

Buongiorno, cavolo che disonesti.
A me sarebbe già scappata la poesia.
Dove l'hai presa??

ciao ragazzi io ho ordinato l'auto 28 ottobre 2016 ad oggi 22 novembre sto ancora attendendo le targhe, l'auto è di importazione dal Belgio mai immatricolata li,io vista fisicamente al concessionario auto d'esposizione senza manco avere sconto , l'addetto alla vendita dice che il ritardo è dovuto che alla motorizzazione non risulta il foglio f24 con il pagamento dell'iva, che secondo loro hanno già pagato da un bel pò a settembre 2016 per essere precisi...ora mi chiedo a qualcuno è capitato? ma sopratutto quanto ci vuole per rimandare un foglio alla motorizzazione?dite che mi stanno bidonando? e poi per essere sicuro di non dover pagare io f24 posso richiedere una copia?se ci sono post simili indirizzatemi li per favore grazie.

Ciao, stai attento bene con le auto di importazione...
Io sinceramente non mi fido.
L'ho presa nuova

Ordinata fine settembre. Pare arrivi in concessionaria il 18.... Il 19 andrò ai vederla e se tutto ok per il 25 dovrebbero consegnarmela. Dct 141 cv con xp e pelle colore polar white. Molto meglio del previsto direi!!

Ciao anch'io l'ho presa AUTOTORINO a CURNO.
Chi ti ha seguito?
Come ti sei trovato?
Io sono andato mercoledi x un documento e mi hanno detto 5 giorni lavorativi x le targhe.
Secondo te, saranno di parola????PREMETTO...mi hanno detto che la macchina, guardando a video è a Varese e io x problemi di lavoro, ho bisogno la macchina x venerdì 27 gennaio.
SARANNO DI PAROLA??????

Ciao anch'io l'ho presa AUTOTORINO a CURNO.
Chi ti ha seguito?
Come ti sei trovato?
Io sono andato mercoledi x un documento e mi hanno detto 5 giorni lavorativi x le targhe.
Secondo te, saranno di parola????PREMETTO...mi hanno detto che la macchina, guardando a video è a Varese e io x problemi di lavoro, ho bisogno la macchina x venerdì 27 gennaio.
SARANNO DI PAROLA??????
Io l'ho presa a Treviglio tramite un rivenditore di Villongo. Comunque normalmente dal saldo passano due o tre giorni. Ciao.

Indietro
Alto Basso