D.M. David
Utente
- Punteggio reazioni
- 49
- Provincia
- Pordenone PN
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
MarkoFantin. .... ci siamo quasiii...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto, ho visto... tra un po' ti vedrò dormire anche in macchina, in giro per Pordenone!MarkoFantin. .... ci siamo quasiii...
Un ciaone a tutti ...
Oggi stesso ,sono passato in conce dopo circa due mesi dall' ordine della macchina, giusto per avere qualche notizia sui tempi di consegna.Risultato ..... tra una decina di giorni passerò da persona invidiosa a persona invidiata! speriamo bene... devo dire che i tempi sono stati rispettatissimi. Certo che per chi aspetta l' auto il tempo non passa mai e non resta che l'invidia nei confronti di chi il traguardo lo ha già raggiunto. Che dire felicissssssimo!!!
Mi sembra 3 mesi anche a lui!Ciao, complimenti per l'acquisto! Volevo solamente chiederti, quanto tempo ti avevano detto che c'era da aspettare per la consegna quando l'hai ordinata? A me mi hanno detto 3 mesi.
Mi sembra 3 mesi anche a lui!
Si, Credo di sì! Mejo prevenire che curare...Ok, allora sembra che ti dicano 3 mesi per tutelarsi, he he... Se poi arriva prima, il cliente é contento e il venditore salvo dal ricevere lamentele e proteste da parte del cliente.
Ciao, complimenti per l'acquisto! Volevo solamente chiederti, quanto tempo ti avevano detto che c'era da aspettare per la consegna quando l'hai ordinata? A me mi hanno detto 3 mesi.
Si, Credo di sì! Mejo prevenire che curare...
Molto bella rossa! Complimenti!A me finalmente è arrivata, tucson 1.7 cambio automatico, colore rosso. Il venditore sembrava un po' sulle sue quando gli ho chiesto il Colore rosso, mi diceva, guarda sei il primo che me la chiede, ad oggi non ne abbiamo venduta nemmeno una, oggi quando anche lui l'ha vista si è dovuto ricredere, comunque, mi avevano detto almeno tre mesi, ma dopo appena un mesetto è arrivata, lunedì la ritirero',speriamo bene, ci sono cosa da sapere prima di ritirarla.. Ringrazio anticipatamente
No cerchi 17, ma debbo fare qualcosa per cambiarli o modificarli, sono più carini scuriÈ vero, in effetti non l'ho vista nemmeno una rossa...
Dai mandaci qualche foto.
Sono curioso di vederla.
Hai messo i cerchi da 19?
1.6 benzina?Intanto, questa é la mia... Vedi l'allegato 24211
1.6 benzina?