kozar
Utente
- Punteggio reazioni
- 36
- Provincia
- Trieste TS
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDi 4WD Comfort M/T Phantom Black
Complimenti
Fa buoni chilometri
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti
Fa buoni chilometri
Per assurdo le finiture satinate e le maniglie in tinta della comfort , mi piacciono più delle cromature xpossible!2.0 CRDI 136cv 4wd Comfort
Per assurdo le finiture satinate e le maniglie in tinta della comfort , mi piacciono più delle cromature xpossible!
Poi un 2.0 deve essere un vero piacere!
Eccola dopo tanta attesa... É comunque molto bella.. Molto soddisfatto
Bene , forse sarà la seconda rossa che vedrò . Già con la prima ho notato che anche rossa non è male ,cerchi 19 però. complimenti.Eccola dopo tanta attesa... É comunque molto bella.. Molto soddisfatto
cerchi 17 , cerchi 19 x me troppo impegnativiBene , forse sarà la seconda rossa che vedrò . Già con la prima ho notato che anche rossa non è male ,cerchi 19 però. complimenti.
Ciao a tutti.
Ordinata il 12 Aprile 2017 una Tucson 2.0 4wd Xpossible M/T White Sand ed immatricolata ieri 31.05. E' ferma in concessionaria poichè attendo i cerchi da 19" che non sono arrivati ancora, poi passo a ritirarla spero settimana prossima. Son passata a vederla e sinceramente il colore è davvero bello come pure il posteriore con il doppio scarico e il profilo OffRoad grigio chiaro. Con i cerchi da 17" invece non mi fa impazzire.
Domanda: cosa prevede la dotazione di serie in fase di ritiro vettura? Triangolo, gonfia e ripara ecc...? Grazie.
I 17 molto comodi funzionali e più economici!Anche a me non piacciono tanto le cromature e per i miei bisogni l'allestimento Comfort è più che sufficiente. Non ci sono i cerchi da 19" che non si potevano ordinare con questo allestimento, ma anche i 17" non sono male.
I 17 molto comodi funzionali e più economici!
Per l'uso che ne faccio io, i 19 mi piacerebbe metterli ma troppi soldi e sbattimenti !
Cambierò I cerchi se ne avrò l'occasione!
Sul mio i 19" non ci sono!Sì, i 19" sono molto belli, ma anche i 17" non sfigurano tanto. E poi sul libretto di circolazione ci sono anche i 19"... magari un giorno...
Sul mio i 19" non ci sono!
Senza offesa, ma visto il risultato a livello estetico il prezzo dovrebbe essere zero!! Ma almeno l'indicatore della freccia funziona?Vado a ritirare il tucson dal carrozziere che invece di cambiarmi il pezzo me lo sistema! Il prezzo e il risultato ancora non lo so!
Tempo di consegna una mattinata!
Vedi l'allegato 24233 Vedi l'allegato 24234
Questo è lo specchio rotto o sistemato?Vado a ritirare il tucson dal carrozziere che invece di cambiarmi il pezzo me lo sistema! Il prezzo e il risultato ancora non lo so!
Tempo di consegna una mattinata!
Vedi l'allegato 24233 Vedi l'allegato 24234