• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

2.0 CRDI 136cv 4wd Comfort
Per assurdo le finiture satinate e le maniglie in tinta della comfort , mi piacciono più delle cromature xpossible!
Poi un 2.0 deve essere un vero piacere!

Per assurdo le finiture satinate e le maniglie in tinta della comfort , mi piacciono più delle cromature xpossible!
Poi un 2.0 deve essere un vero piacere!

Anche a me non piacciono tanto le cromature e per i miei bisogni l'allestimento Comfort è più che sufficiente. Non ci sono i cerchi da 19" che non si potevano ordinare con questo allestimento, ma anche i 17" non sono male.

Eccola dopo tanta attesa... É comunque molto bella.. Molto soddisfatto

Allegati

• IMG_20170614_090749.jpg
    IMG_20170614_090749.jpg
    301,6 KB · Visite: 50
  • IMG_20170614_085820.jpg
    IMG_20170614_085820.jpg
    250,7 KB · Visite: 48
Eccola dopo tanta attesa... É comunque molto bella.. Molto soddisfatto
Bene , forse sarà la seconda rossa che vedrò . Già con la prima ho notato che anche rossa non è male ,cerchi 19 però. complimenti.

Bene , forse sarà la seconda rossa che vedrò . Già con la prima ho notato che anche rossa non è male ,cerchi 19 però. complimenti.
cerchi 17 , cerchi 19 x me troppo impegnativi :):):):):)

Ciao a tutti.
Ordinata il 12 Aprile 2017 una Tucson 2.0 4wd Xpossible M/T White Sand ed immatricolata ieri 31.05. E' ferma in concessionaria poichè attendo i cerchi da 19" che non sono arrivati ancora, poi passo a ritirarla spero settimana prossima. Son passata a vederla e sinceramente il colore è davvero bello come pure il posteriore con il doppio scarico e il profilo OffRoad grigio chiaro. Con i cerchi da 17" invece non mi fa impazzire.
Domanda: cosa prevede la dotazione di serie in fase di ritiro vettura? Triangolo, gonfia e ripara ecc...? Grazie.

Io con la confort a parte la ruota di scorta e non il ruotino, mi hanno consegnato, la rete ferma bagagli, il triangolo, il gilet fosforescente, il cric, gli attrezzi. Comunque auguri per nuova vettura. Auto meravigliosa.....in tutti i sensi. La ricomprerei altre 100 volte.....

Anche a me non piacciono tanto le cromature e per i miei bisogni l'allestimento Comfort è più che sufficiente. Non ci sono i cerchi da 19" che non si potevano ordinare con questo allestimento, ma anche i 17" non sono male.
I 17 molto comodi funzionali e più economici!
Per l'uso che ne faccio io, i 19 mi piacerebbe metterli ma troppi soldi e sbattimenti !
Cambierò I cerchi se ne avrò l'occasione!

I 17 molto comodi funzionali e più economici!
Per l'uso che ne faccio io, i 19 mi piacerebbe metterli ma troppi soldi e sbattimenti !
Cambierò I cerchi se ne avrò l'occasione!

Sì, i 19" sono molto belli, ma anche i 17" non sfigurano tanto. E poi sul libretto di circolazione ci sono anche i 19"... magari un giorno...

Sì, i 19" sono molto belli, ma anche i 17" non sfigurano tanto. E poi sul libretto di circolazione ci sono anche i 19"... magari un giorno...
Sul mio i 19" non ci sono!

Sul mio i 19" non ci sono!

Ma come cavolo sono omologate le nostre Tucson? Qualcuno ha i 19", altri niente. Io chiederei delucidazioni al concessionario, anzi le pretenderei. Alla fin fine l'immatricolazione la paghiamo noi clienti. E se sono previsti i 19" sulla Tucson, dovrebbero essere riportati su tutti i libretti di circolazione.

É una cosa che non ho capito! Ma mi è servita a togliermi dalla testa l'opzione 19".
Oltre ad avere spaccato Lo Specchio!
800€!!!
Okkio con la telecamera!
Gli specchi non hanno sensori!:(:oops::mad:

Vado a ritirare il tucson dal carrozziere che invece di cambiarmi il pezzo me lo sistema! Il prezzo e il risultato ancora non lo so!
Tempo di consegna una mattinata! :p
20170609_080739.jpg 20170609_080744.jpg

No: questo è il rotto!:D

Funziona tutto! Se non lo sai non te ne accorgi! E dal vivo, senza, flash e' meglio !
Purtroppo i pezzi di sto TUCSON sono carissimi.. solo la lucciola costa 60+ Iva.
Lo Specchio 80€
A me è costato 250€ con una bolletta di vernice per i ritocchi che mi è già capitato di dovere fare per colpa di sassolini o forse sportellate! Piccoli seghetto che fanno girare i cosiddetti..
Comunque sono soddisfatto, il danno era peggio di come si vede e il risultato meglio di come porterebbe sembrare!

Sarò io che sono anziano... ma non ho capito se te lo sei riparato da solo comprando i pezzi e verniciato con la bomboletta o ha fatto tutto il carrozziere utilizzando la tua bomboletta di vernice. Inoltre i prezzi che riporti, li hai chiesti tu alla Hyundai o te li ha comunicati il carrozziere?
Scusa ma è difficile capire per come scrivi, forse la colpa è dello smartphone...

Indietro
Alto Basso