• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Evviva!!!!!!! bravo! mi raccomando appena puoi usarla dimmi le tue impressioni. Io ancora calma piatta nonostante una mail di richiesta info..... domani lo chiamo...... .

Vi terrò aggiornati! Speriamo arrivi presto anche la tua! Ciao

lo dico sottovoce.... dovrebbe arrivare domani. schhhhhhhhh

Arrivata! Domani vado a vederla e sbavarci sopra:)

Complimenti ad entrambi!Finalmente aumentano un po' di numero ste i30.. qui si legge solo di i20 e tucson :D:D:D

Anteprima:)

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    138,1 KB · Visite: 23
  • image.jpeg
    image.jpeg
    120,5 KB · Visite: 21

Bella bella! Gli interni scuri mi piacciono proprio e anche il disegno dei cerchi da 17" della tua... quelli da 16" della mia invece non mi entusiasmano troppo, preferivo quelli da 16" del 2012 pre-restyling! Pensi di riuscire a ritirarla entro la fine della prossima settimana? Di nuovo buon weekend!

Bella bella! Gli interni scuri mi piacciono proprio e anche il disegno dei cerchi da 17" della tua... quelli da 16" della mia invece non mi entusiasmano troppo, preferivo quelli da 16" del 2012 pre-restyling! Pensi di riuscire a ritirarla entro la fine della prossima settimana? Di nuovo buon weekend!
Grazie:) tra l'altro anche il cielo è nero e devo dire che quando ho provato ad aprire il tetto apribile......wow:) dei cerchi anche io sono rimasto piacevolemente sorpreso, quelli da 16 non erano male anche se questi li preferisco. Secondo i programmi dovrei riuscire a ritirarla venerdì. Ho come l'impressione che abbiano in concessionaria l'urgenza di chiuderla in settimana......cosa che mi è stata confermata dal venditore........ Quando poi farò scheda e scriverò quanto l'ho pagata mi direte se ho fatto il colpaccio:)

Sì, il cielo nero è bello in stile i30 Turbo benzina! Sicuramente vogliono chiudere entro venerdì perchè così la fanno rientrare nel mese per le statistiche di aprile... A me con un po' di fastidio lo avevano fatto anche alla Ford per la Ka di mia moglie, che dopo 6 mesi di attesa, mi hanno costretto a immatricolare il 27 dicembre, quando avevo chiesto loro di attendere inizio gennaio...

La mia non ha la palpebra che si illumina..la foto che hai postato con palpebra si riferisce alla versione turbo..anche i led in basso sono diversi..

Condivido. Credo il gruppo fari del turbo sia differente. Appena la ritiro te lo dico con certezza

La mia non ha la palpebra che si illumina..la foto che hai postato con palpebra si riferisce alla versione turbo..anche i led in basso sono diversi..
La foto è della turbo, ma la palpebra non è solo della turbo ma presumo che sia per le versioni col bi-xeno: vedi le foto che ha postato sopra Fatale! ;)

Mi piacerebbe averne conferma...

Da quanto ho capito la i30 Go Plus, come la precedente Style, ha i fari allo xeno e le luci di posizione con la palpebra, mentre la Go, come la precedente Comfort, ha i fari alogeni e le luci di posizione standard senza la palpebra superiore... ahimè

Quindi mi sembra di capire che tra noi l unico che ha style sia Fatale! :D
Ma per curiosità.. come mai col restyling hyundai non ha puntato sul full led?

Forse perché è solo un restyling e già ci sono in giro i muletti della nuova i30 in uscita entro fine 2017... magari però avrebbero potuto fare felici anche gli acquirenti della Go con i fari xeno... :D

Azz.. già una nuova i 30 l anno prossimo? :confused::confused::confused:

Per il momento confermo che la mia ha i fari bixeno adattativi bla bla bla. Luci diurne a led e posteriori a led. Sulla palpebra che si illumina ve lo dico a fine settimana.

Ho letto anche io che stanno per lanciare la nuova i30. Per partigianeria spero sia brutta con i fari a lume di candela e avviamento a manovella:)

Ciao a tutti, una volta acquistata l'auto, immagino che ognuno di noi vorrebbe uscire immediatamente dal concessionario a bordo del nuovo "bolide" ma ahi-noi vi sono aspetti burocratici che non rendono possibile comprare un auto come se fosse un paio di scarpe. Detto ciò, sono in piena paranoia da consegna. Vi spiego.
Il 31 ho firmato il "contratto protetto" per una i30 sw dct 136cv. Il venditore all'atto della firma mi ha garantito che in una decina di giorni sarebbe stata nelle mie mani perchè era già a Livorno e sul contratto ha scritto come consegna "Aprile".
Ora, secondo la vostra esperienza, considerato che la finanziaria ha già dato il suo ok (il 31) quando credete che verosimilmente possa arrivare l'auto?

Ciao.
Ciao, non vorrei scoraggiati ma la nostra esperienza con la I30 é stata un'odissea... Ordinata i primi di aprile del 2015 con tempi di consegna 90 giorni, io ovviamente senza auto perché venduta da privato la mia precedente... Il concessionario ci disse di stare tranquilli in quanto quelli erano i tempi massimi ma sarebbe arrivata sicuramente prima... Bé insomma io la macchina nuova l'ho ritirata dopo la bellezza di 5 mesi e mezzo!!! Adesso abbiamo preso la nuova Tucson perché ci serviva una macchina piu spaziosa, ci hanno detto massimo due mesi ma visto i precedenti dubito, ma questa volta almeno non siamo a piedi! Spero che la tua arrivi prima perché l'attesa sono snervanti!

Ciao, non vorrei scoraggiati ma la nostra esperienza con la I30 é stata un'odissea... Ordinata i primi di aprile del 2015 con tempi di consegna 90 giorni, io ovviamente senza auto perché venduta da privato la mia precedente... Il concessionario ci disse di stare tranquilli in quanto quelli erano i tempi massimi ma sarebbe arrivata sicuramente prima... Bé insomma io la macchina nuova l'ho ritirata dopo la bellezza di 5 mesi e mezzo!!! Adesso abbiamo preso la nuova Tucson perché ci serviva una macchina piu spaziosa, ci hanno detto massimo due mesi ma visto i precedenti dubito, ma questa volta almeno non siamo a piedi! Spero che la tua arrivi prima perché l'attesa sono snervanti!
Fortunatamente l'ho vista sabato e la ritiro venerdì. Era un pronta consegna....30 giorni comunque....

Indietro
Alto Basso