• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tenere o cambiare?

Molto bella. Quando l'avrai provata facci sapere come va nella sezione dedicata alle altre auto

La 308 è molto bella, l ho fatta comprare ad un amico e ne è davvero soddisfatto
Consuma poco e va molto
Qualche difettuccio risolto in garanzia il blu è perfetto :)

Passerottino io non sogno la ww io Guido una i30 con soddisfazione (altrimenti non sarei alla seconda) Semplicemente per le mie esigenze non ritenevo valesse la pena spendere di più per avere qualcosa in più e fortunatamente per il momento i fatti mi hanno dato ragione. Per me la macchina è un fattore emozionale al 30_40%max. Certo la mia mi piace anche altrimenti non la avrei presa...Mi sembra di essere stato chiaro
Passerottino??? :)

Mia moglie mi chiama Condor, veramente...! :D

Comunque, colgo l'occasione per augurare il meglio a @DMC ! ;)

Passerottino??? :)

Mia moglie mi chiama Condor, veramente...! :D

Comunque, colgo l'occasione per augurare il meglio a @DMC ! ;)
Guarda che il condor ha la prominescenza anteriore ricurva verso il basso...non mi sembra un complimentone

Guarda che il condor ha la prominescenza anteriore ricurva verso il basso...non mi sembra un complimentone

Serve a stimolare il punto G, inesperto che non sei altro....:p

Mo' , il moderatore mi banna.... Vi saluto!

bho! la 308 la guido aziendale, anzi ne ho guidate 2 uguali. una consuma un po` piu` dell'altra ( turbodiesel wagon) e tutt'eddue hanno la frizione troppo dura al pedale, quando premo la mia devo stare attento a non sfondare il pavimento:D

Purtroppo ho dei problemi con la mia compagnia assicurativa,IMG_20171104_114934.jpg praticamente non trovo più il contratto e quel tesserino verde dell'assicurazione e quindi si rifiutano di passare RC auto della Hyundai alla Peugeot. Così oggi ho fatto l'ultimo viaggio con la Hyundai i20, ho seguito il Parma in trasferta a Frosinone. Allego la foto dell'ultimo pieno :oops:

Purtroppo ho dei problemi con la mia compagnia assicurativa,Vedi l'allegato 25477 praticamente non trovo più il contratto e quel tesserino verde dell'assicurazione e quindi si rifiutano di passare RC auto della Hyundai alla Peugeot. Così oggi ho fatto l'ultimo viaggio con la Hyundai i20, ho seguito il Parma in trasferta a Frosinone. Allego la foto dell'ultimo pieno :oops:
Quanta polvere sul cruscotto :eek: non è giusto trattarla in questo modo :D

Quanta polvere sul cruscotto :eek: non è giusto trattarla in questo modo :D
IMG_20171021_122603.jpgvero, anche fuori è molto sporca, purtroppo la tengo fuori 24 ore in un cortile con terreno quindi è impossibile tenerla pulita, poi ero convinto di avere già la Peugeot e quindi avrei risparmiato i soldi per l'autolavaggio:D

Che razza di assicurazione si rifiuta di passare il tutto all'altra auto?
Che c'entra che non hai il contratto e tagliando verde... loro ce l'hanno.
A volte mi stupisco.
Cmq a Napoli e dintorni anche un amico coupettista ha trovato dei problemi con qualche concessionaria, ma zona che vai concessionaria che trovi.
PS: cercare il faro su internet o chiedere ad Agea Ricambi per un prezzo? secondo me con 1000 euro facevi faro e gomme, ma cmq penso che hai colto l'occasione per cambiare e iniziare una nuova avventura!
Però la raccomandazione è sempre valida anche per la pegeout per i pezzi di ricambi più costosi anche se mediamente costano spesso meno.
Inoltre Pegeout da sempre fa motori molto brillanti e spesso poco esosi in consumi.
Ricordo sempre mia moglie con la 108 (se non mi sbaglio) 1.1 benzina... consumava nulla ed era una saetta!

Quindi aspettiamo tue impressioni di guida :)

Che razza di assicurazione si rifiuta di passare il tutto all'altra auto?
Che c'entra che non hai il contratto e tagliando verde... loro ce l'hanno.
A volte mi stupisco.
Cmq a Napoli e dintorni anche un amico coupettista ha trovato dei problemi con qualche concessionaria, ma zona che vai concessionaria che trovi.
PS: cercare il faro su internet o chiedere ad Agea Ricambi per un prezzo? secondo me con 1000 euro facevi faro e gomme, ma cmq penso che hai colto l'occasione per cambiare e iniziare una nuova avventura!
Però la raccomandazione è sempre valida anche per la pegeout per i pezzi di ricambi più costosi anche se mediamente costano spesso meno.
Inoltre Pegeout da sempre fa motori molto brillanti e spesso poco esosi in consumi.
Ricordo sempre mia moglie con la 108 (se non mi sbaglio) 1.1 benzina... consumava nulla ed era una saetta!

Quindi aspettiamo tue impressioni di guida :)
Anche io mi sono stupito, loro (intesa come assicurazione) sapevano benissimo che avevo pagato, tra l'altro abbiamo due auto assicurate con loro. Comunque alle fine ho trovato tutto, ed ho risolto, la ritiro sabato mattina, sperando che faccia bel tempo. Per fari e ruote, per mesi ho cercato un faro ma non ho trovato veramente nulla, qui sul forum mi avevano consigliato un sito polacco che vendeva il faro ad un prezzo molto molto economico, però non conoscendo l'affidabilità di questo sito e con la paura di trovarmi un mattone nella scatola, ho desistito.

Il sito polacco è convenzionato con noi e non abbiamo segnalazioni di anomalie.
Chi ha comprato ha visto arrivare sempre tutto, magari non il giorno dopo (essendo spedizione internazionale).
Però capisco la diffidenza ;)

Facci sapere come va! qui comunque non siamo in dittatura :D anzi un sano criticismo verso le auto in generale è piacevole! :)
Aspettiamo foto dal vivo ^_^

Allora sabato ho ritirato la mia nuova auto, alla fine ho percorso solo 200 km, poco per fare un confronto. Tuttavia ho notato subito alcune differenze, l'assistente alla partenza in salita, a differenza della Hyundai che non funzionava mai, qui entra in funzione ad ogni minima salita e non essendo abituato, ho fatto spegnere la macchina:D. Tuttavia ho visto che nonostante sia un segmento superiore, non ha nessun adesivo protettivo vicino ai parafanghi come avviene per la Hyundai i20.

Purtroppo in questi giorni da me, sta piovendo quasi tutti i giorni, e quindi ho potuto fare ben poche foto. Sono riuscito a provare l'auto anche in autostrada, ed ha una ripresa spettacolare, con la i20 dovevo tirare tutte le marce per avere un po' di brio. Con la Peugeot invece riprende velocità con anche in quinta o sesta. Sto cercando di stare attento ai fossi, visto che ho Delle gomme sottilissime.

Indietro
Alto Basso