• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tentato Furto e rottura vetro lato passeggero

Luca78 vedi il problema non di fargliela vedere, devi avere anche il sangue freddo che se la devi usare va usata. Ma il problema in Italia e sempre lo stesso i giudici danno ragione al ladro e ti tocca pure rimborsa i parenti, e te lo dice uno che il ferro da stiro c'è in tasca dal mattino alla sera ( per via del mio lavoro si intende non per fare lo SBORONE ). Però da buon SICILIANO io dico : con mia te la devi giocare poi come M.....A finisce, finisce.......

Ultima modifica:
Luca78 vedi il problema non di fargliela vedere, devi avere anche il sangue freddo che se la devi usare va usata. Ma il problema in Italia e sempre lo stesso i giudici danno ragione al ladro e ti tocca pure rimborsa i parenti, e te lo dice uno che il ferro da stiro c'è in tasca dal mattino alla sera ( per via del mio lavoro si intende non per fare lo SBORONE ). Però da buon SICILIANO io dico : con mia te la devi giocare poi come M.....A finisce, finisce.......
Luis, chiaro che vedersi rubare o rovinare la propria auto non piace a nessuno, ma suggerire di utilizzare armi da fuoco mi sembra fuori luogo...e credo anche che sia istigazione di reato.

Purtroppo il tutto e riferito alla mia attività e non alla macchina, e qui mi fermo McAnder grazie.... lo stesso.

Mi sale il crimine a sentire certe cose...mA purtroppo è realtà. E sinceramente anche qui al nord non è più rose e fiori come una volta....

Condivido il pensiero di MacAnder, non è accettabile dare questo genere di consigli sul forum.
Anzi, mi sento di consigliare di non fare stupidate simili. Rovinarsi la vita per una reazione d'istinto è un attimo, ricordate che per quanto forti ci possiamo sentire, anche se armati, non sappiamo mai chi abbiamo davanti, se ci sono complici, se chi ci aggredisce è disposto a tutto...
Alla fine tutti abbiamo l'assicurazione sull'auto, usiamo quella, al limite, e non quella sulla vita...
Guardate che è successo recentemente con quel tizio, tale "Ivan il russo"... una reazione a una rapina e ci si lascia la pelle. Per cosa?

Ma questo atteggiamento vale anche quando ci tagliano la strada, o ci fanno un sorpasso azzardato, o qualsiasi prepotenza che subiamo: verrebbe voglia di attaccarsi, far valere la propria ragione, ma non sappiamo mai chi c'è nell'altra auto, spesso mantenere la calma e lasciar correre è la soluzione migliore.. Beccare un ubricao, un drogato, un delinquente è un attimo... E non serve a nulla reagire!

Maggiore autocontrollo è necessario per chi porta le armi per lavoro: che vengano usate e solo nell'ambito del servizio!

Nato a Torino Vivo a Torino ma di origini siciliani, ma questo è il DNA che abbiamo ogni uno di noi brutto o bello che sia quello ci appartiene e io ne vado FIERO !!! ( riferito al DNA , spiridione ).

Domandina... In che zona di Caserta è successo? Perché come qualcuno del forum sa, mi trovo molto spesso e vorrei sapere dove devo stare più attento

Domandina... In che zona di Caserta è successo? Perché come qualcuno del forum sa, mi trovo molto spesso e vorrei sapere dove devo stare più attento
Speriamo non sia in zona "pollastrella" ... Altrimenti ti tocca cambiarla :D

Signori, siamo adulti e vaccinati. Le istruzioni non ci aiutano, siamo scontenti ma voi rischiereste la vita per gli altri? Tutti i miei compagni di scuola diplomati con il minimo dei voti sono nelle forze dell'ordine. Chi beveva, chi fumava spinelli dalla mattina alla sera... Per un posto sicuro si sono arruolati. Di certo non hanno avuto una vocazione. Dovremmo farci giustizia da soli, ma dove arriveremmo? Nei momenti di rabbia siamo in grado di fare cose orribili e ci riflettiamo solo dopo, a freddo... Ci pentiamo per azioni compiute e poi pensiamo: se solo avessi....
Io credo che il mondo in genere è arrivato e/o sia stato portato a questo punto dal menefreghismo di noi tutti.
Ci sarebbe tanto da dire... Ma tanto...

Speriamo non sia in zona "pollastrella" ... Altrimenti ti tocca cambiarla :D

Caserta, viale degli aranci angolo variante per Maddaloni. Per esperienza, erano di Caivano, Marcianise o Cardito i ladri

Purtroppo il tutto e riferito alla mia attività e non alla macchina, e qui mi fermo McAnder grazie.... lo stesso.
Nato a Torino Vivo a Torino ma di origini siciliani, ma questo è il DNA che abbiamo ogni uno di noi brutto o bello che sia quello ci appartiene e io ne vado FIERO !!! ( riferito al DNA , spiridione ).

Uno che gira armato per lavoro (forze dell'ordine?) con un dna di questo tipo...combinazione pericolosa...

Caserta, viale degli aranci angolo variante per Maddaloni. Per esperienza, erano di Caivano, Marcianise o Cardito i ladri
Anche se fosse, poco importa da dove provengano i ladri. Di certo non si può generalizzare e puntare il dito contro singoli paesi, mica i loro abitanti sono tutti ladri d'auto!!

Nooo intendevo che quelli di Caserta non rubano a Caserta ma nei paesi vicini e viceversa...

Non era diretto contro nessun paese o altro. Quelli che volevano rubarmi l'auto non erano di Caserta ma dei paesi vicini le cui vie di fuga conducono. Infatti, come dicevo, per esperienza è così. Ogni volta che un auto rubata è stata rinvenuta o è stato chiesto un cavallo di ritorno, da Caserta la sia andava a prendere a Caivano ecc come ho detto prima e viceversa. L'auto te la fanno trovare nel loro paese ma la rubano in quello vicino. Almeno nella maggioranza dei casi è stato così

...e viceversa... Quindi alla fine son tutti ladri...!:D
vabbè, capito, l'unica è una bella polizza auto e una buona dose di fortuna!!

Ciao Luigi mi dispiace per quello che e successo,pensavo che senza la chiave la macchina non era un furto facile. Comunque penso che i prezzi alti dèi pezzi di ricambio della Tucson faranno gola a sti ladri mer...... .Men anche un piede di porco sotto il sedile.

Indietro
Alto Basso