- Punteggio reazioni
- 5.853
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Se magnano anche quello...un leone affamato sui sedili posteriori, ci vorrebbe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se magnano anche quello...un leone affamato sui sedili posteriori, ci vorrebbe
Se magnano anche quello...
Tu puoi sempre lasciare il tuo avatar di guardia
Luis, chiaro che vedersi rubare o rovinare la propria auto non piace a nessuno, ma suggerire di utilizzare armi da fuoco mi sembra fuori luogo...e credo anche che sia istigazione di reato.Luca78 vedi il problema non di fargliela vedere, devi avere anche il sangue freddo che se la devi usare va usata. Ma il problema in Italia e sempre lo stesso i giudici danno ragione al ladro e ti tocca pure rimborsa i parenti, e te lo dice uno che il ferro da stiro c'è in tasca dal mattino alla sera ( per via del mio lavoro si intende non per fare lo SBORONE ). Però da buon SICILIANO io dico : con mia te la devi giocare poi come M.....A finisce, finisce.......
Condivido il pensiero di MacAnder, non è accettabile dare questo genere di consigli sul forum.Luca78 vedi il problema non di fargliela vedere, devi avere anche il sangue freddo che se la devi usare va usata. Ma il problema in Italia e sempre lo stesso i giudici danno ragione al ladro e ti tocca pure rimborsa i parenti, e te lo dice uno che il ferro da stiro c'è in tasca dal mattino alla sera ( per via del mio lavoro si intende non per fare lo SBORONE ). Però da buon SICILIANO io dico : con mia te la devi giocare poi come M.....A finisce, finisce.......
...Però da buon SICILIANO io dico : con mia te la devi giocare poi come M.....A finisce, finisce.......
Speriamo non sia in zona "pollastrella" ... Altrimenti ti tocca cambiarlaDomandina... In che zona di Caserta è successo? Perché come qualcuno del forum sa, mi trovo molto spesso e vorrei sapere dove devo stare più attento
Speriamo non sia in zona "pollastrella" ... Altrimenti ti tocca cambiarla
Purtroppo il tutto e riferito alla mia attività e non alla macchina, e qui mi fermo McAnder grazie.... lo stesso.
Nato a Torino Vivo a Torino ma di origini siciliani, ma questo è il DNA che abbiamo ogni uno di noi brutto o bello che sia quello ci appartiene e io ne vado FIERO !!! ( riferito al DNA , spiridione ).
Anche se fosse, poco importa da dove provengano i ladri. Di certo non si può generalizzare e puntare il dito contro singoli paesi, mica i loro abitanti sono tutti ladri d'auto!!Caserta, viale degli aranci angolo variante per Maddaloni. Per esperienza, erano di Caivano, Marcianise o Cardito i ladri