- Punteggio reazioni
- 15.910
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risultato...
Vedi l'allegato 23939
Campagna per l'utilizzo del tasto "Cerca"
Usate il tasto "cerca", fate felice un moderatore!
Non so cosa intendi per stylosi, ma qui a mio avviso si tratta di un problema di comfort non di poco conto più che di stile. Se c'è un optional deve funzionare bene, altrimenti è inutile.
Ovviamente in occasione del tagliando lo farò presente.
Il tergicristallo automatico, ci ho litigato anch'io, per come lo descrivi è uguale al funzionamento del mio.
La regolazione della velocità cmq funziona , dipende sempre dall'intensità della pioggia.
Avrei preferito le classiche 3 velocità e l'intermittenza.
E' una questione di gusti, per me invece sono comodi entrambi. Per essere più precisi il sensore crepuscolare in effetti con il fatto che i led anteriori si accendano in automatico ormai è un pò inutile.Credo che il tergi automatico, assieme al sensore crepuscolare, sia l'optional più inutile ( e dannoso) che esista
Sinceramente questo non è aver risolto un problema ma avere un optional che non funziona..Se si, il problema è facilmente risolvibile: basta dimenticarsi della posizione AUTO della levetta e andare a manina e scegliere la modalità che più ci aggrada.
No, con la i20 Coupe la rotellina-levetta che regola la velocità (gentilmente mostrata in foto daL'automatico bypassa del tutto quei controlli e si regola solo in base al sensore!
Provate a mettere in manuale con la posizione più bassa e usare il cursore, dovreste poter cambiare la frequenza
Sinceramente questo non è aver risolto un problema ma avere un optional che non funziona..
Allora non saprei, perché l'unica che ho provato è la sua e la velocità dei tergi è comandata dal sensore, da quanto si va veloce, ecc ecc.la comodità di un sistema del genere sta proprio nel fatto che quando piove si aziona da solo, e va ad una velocità da noi scelta.
Anche un urto accidentale della mano sulla leva può azionare le spazzole a vetro asciutto durante una manovra.. e non capita nemmeno tanto raramente.Per dannoso, ho già scritto che qualcuno, con delle spazzolate a vetro asciutto, si è giocato il tergi e rigato il vetro...