• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tergicristallo posteriore

Se posso essere ironico, visto e considerato che il problema dello spruzzino e molto serio ( consiglio se mi posso permettere ), gasaperto 78, fai come me quando sono fermo al semaforo aspetto il poveretto di turno che con il suo lavavetri sporco mi da una bella insaponata con il detersivo dei piatti al vetro anteriore e al lunotto posteriore, da un minimo di 50 centesimi a un massimo di 1 euro . E io il problema lo risolto in maniera molto semplice, l'unica pecca che i vetri sono più LURDI di prima ,( traduco : sporchi ) ma mi sento felice senza troppe s....e mentali , viva la vita.

Se qualcuno prova a toccarmi l'auto al semaforo lo termino...

Poverino non ti senti in colpa chissà quello che disavventura a subito prima di riuscire a venire in italia per potersi posizionare al suo posto di lavoro. Pensaci . ( Scherzo ci sei cascato pero !!! )

Poverino non ti senti in colpa chissà quello che disavventura a subito prima di riuscire a venire in italia per potersi posizionare al suo posto di lavoro. Pensaci . ( Scherzo ci sei cascato pero !!! )

Ovviamente stavo scherzando (e mo vediamo chi ci è cascato per primo :D).

Non gli faccio niente, ci mancherebbe.

Di certo non mi piace che alcuni di loro arrivano a lavarti il vetro con prepotenza e se gli fai segno di no, insistono. Tanti poi non hanno tante accortezze e per lavarlo si appoggiano al cofano con i vestit, se hanno qualche cerniera sai che ricordino che ti lasciano?

Ovviamente stavo scherzando (e mo vediamo chi ci è cascato per primo :D).

Non gli faccio niente, ci mancherebbe.

Di certo non mi piace che alcuni di loro arrivano a lavarti il vetro con prepotenza e se gli fai segno di no, insistono. Tanti poi non hanno tante accortezze e per lavarlo si appoggiano al cofano con i vestit, se hanno qualche cerniera sai che ricordino che ti lasciano?

...anche a me piacciono i tipi accorti per lavare i vetri...

1.jpg

...niente cerniere.... spugna pulita.... ma mica tutti sanno fare il loro lavoro !!

partendo dal presupposto che probabilmente sono anche un pò imbranato, ma più che altro, sono maniacale per le macchine ed al primo possibile difetto entro in crisi, in questo caso però il problema non sono stato tanto io, quanto il cattivo funzionamento dell''astina/satellite che funziona nel movimento verso il guidatore e quindi per spruzzare l'acqua sul parabrezza, ma è bloccata per il lunotto....cosa cambieranno non lo so e non so tecnicamente cosa c'è di rotto, l'importante e che torni a funzionare;););););)

Sai mica dirmi quanto costa un lavaggio a mano cosi con accortezza e delicatezza???

:D :D :D

...quando scopro dove lo fanno ti contatto in pvt !! :cool:
...al Mac invece non dico nulla... visto che non ama che gli lavino l'auto appoggiandovisi sopra !! :p
Metti che hanno il piercing sull'ombelico o sui capezzoli...:eek: il risultato non cambia! :D

E qui Rexpo ti devo dare ragione.

Metti che hanno il piercing sull'ombelico o sui capezzoli...:eek: il risultato non cambia! :D
Esatto.
Prima controllo per bene e poi al limite...

Comunque, mai trovata una così al semaforo...

Comunque sulla mia auto ci metto mano solo io e il lavaggista tutto a mano o al massimo quando non si a tempo o si è di fretta sotto le spazzole di ultima generazione, che in teoria non dovrebbe rigare la carrozzeria, anche per la penultima auto o sempre fatto così con ottimi risultati costatati nel tempo. Chi fa per se fa per tre

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso