• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Terminale doppio

Bella bella bella...e devo dire pure ke la lavi davvero bene...con taaaaanta carnauba!! Bravo @paoloalbo !!!
ahahahah.. ho preso un prodotto fantastico che uso dopo averla lavata (con tanto olio di gomito). È un prodotto che vendono per gli autosaloni che protegge la vernice e rilascia una cera super lucente! Anche quando piove l'auto rimane comunque pulita! Ps. Ben tornato comunque Xant!

ahahahah.. ho preso un prodotto fantastico che uso dopo averla lavata (con tanto olio di gomito). È un prodotto che vendono per gli autosaloni che protegge la vernice e rilascia una cera super lucente! Anche quando piove l'auto rimane comunque pulita! Ps. Ben tornato comunque Xant!

Come si chiama questo prodotto miracoloso? Dove possiamo trovarlo? :D:D

Comunque io ho montato il terminale, singolo, senza tagliare nulla:)

Comunque io ho montato il terminale, singolo, senza tagliare nulla:)
Si però il tuo è singolo e anche se a me piace di più il doppio ci può stare non tagliare.. ma tagliando sembra fatto dalla casa madre. Cosi si vede che è stato fatto dopo. Giudizio personale ;) come dice @Pasquy71

Infatti non ho detto che sta male come l'ha fatto paolo:) io momentaneamente l'ho montato così perché non volevo tagliarlo, perché se lo taglio, sego via anche il silenziatore originale e ne monto uno vuoto con uscita singola ovale, io non sono per il doppio, mi piace la singola uscita bombata;)

Anche io volevo mettere uno scarico a doppia uscita, però non ho mai smontato nulla, non sono per niente esperto, se compro tutti i pezzi io, quanto potrò mai spendere di manodopera?

Anche io volevo mettere uno scarico a doppia uscita, però non ho mai smontato nulla, non sono per niente esperto, se compro tutti i pezzi io, quanto potrò mai spendere di manodopera?
Per esperienza ti dico che se vai da un carroziere alcuni ti rispondo che non vogliono farlo perché poi se qualcosa va storto non vogliono rotture.. Detto questo, o vai da un preparatore (ci metti massimo un'ora a far tutto), o da qualcuno di fidato che ci sappia fare o ti armi di molta pazienza e ci pensi tu.. Se ti chiedono 50 euro potrebbe starci..

Fate le cose voi di persona! Sarete piu lenti nel farlo, ma allo stesso tempo piu precisi, e infine sarete molto piu soddisfatti del lavoro e del risultato :)
Riuppo la mia ex 208 con terminale di scarico montato da me tagliando tutto a mano ;)
La cosa bella era che aveva tutto predisposto, la forma interna al sottoparaurti e delle clip apposite per farlo, e che la Peugeot vendeva il kit con il bordo sagomato per rifinire il tutto come se fosse di serie
2e4unu8y.jpg

za5e7amy.jpg

Fate le cose voi di persona! Sarete piu lenti nel farlo, ma allo stesso tempo piu precisi, e infine sarete molto piu soddisfatti del lavoro e del risultato :)
Riuppo la mia ex 208 con terminale di scarico montato da me tagliando tutto a mano ;)
La cosa bella era che aveva tutto predisposto, la forma interna al sottoparaurti e delle clip apposite per farlo, e che la Peugeot vendeva il kit con il bordo sagomato per rifinire il tutto come se fosse di serie
Vedi l'allegato 19324

Vedi l'allegato 19323
BEN DETTO @giola89 !!! Ottimo lavoro.. hai per caso un primo piano in cui si vede anche il kit sagomato che dici?

Certo! chissa se si puo adattare anche alla Hyundai!
eprub5.jpg

E che io sono negato con i lavori manuali, ho paura di fare casini, magari è semplice però... Ho pure paura a cambiare le luci della targa..

E che io sono negato con i lavori manuali, ho paura di fare casini, magari è semplice però... Ho pure paura a cambiare le luci della targa..
Anche io avevo paura di fare danni, ma basta essere cauti e fare il lavoro con calma e va tutto nell migliore dei modi!

Indietro
Alto Basso