Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' DA FINIRE L'HO DETTO,ADESSO COMPLETO E RIMETTO FOTO CALMA HO UNA CERTA ETA' AH AH AHPeccato!
Comunque due accorgimenti e va benone![]()
L hai fatto??????????E' DA FINIRE L'HO DETTO,ADESSO COMPLETO E RIMETTO FOTO CALMA HO UNA CERTA ETA' AH AH AH
Grande!!!!!! Lavoro perfetto!!! Ora voglio i meritiecco qui lavoretto finito,e' dritto e tutto dentro, ho cambiato la guarnitura va bene cosi? ah ah ahVedi l'allegato 19531 Vedi l'allegato 19532
Veramente sei il primo che lo ha eseguito il lavoro...Grande!!!!!! Lavoro perfetto!!! Ora voglio i meritiho lanciato una moda!
Ma alla fine quanto è lungo il pezzo???ma infatti devo rifinire sul lato sx e in quanto alla guarnitura rossa l'ho scritto che sicuramente o nera o niente,per la lunghezza e' a battuta sulla marmitta ,ieri l'ho montato cosi per vedere poi era ora di pranzo ,ma oggi lo termino
ragazzi il terminale e' quello solo che da sotto e' 21,5 ma sopra e' 24cm,e piu' che attaccarlo alla marmitta non si puo'
the best ah ah ahGrande!!!!!! Lavoro perfetto!!! Ora voglio i meritiho lanciato una moda!
se leggi bene vedi che ho scritto 21,5 inferiore 24 superiore ripassa e rileggi ah ah ahMa alla fine quanto è lungo il pezzo???
21.5 o 24?
me dispiace per te pero' provaci poi vediamo ah ah ahNon riesci a fare meglio?
![]()
E allora perché sporgeva così?se leggi bene vedi che ho scritto 21,5 inferiore 24 superiore ripassa e rileggi ah ah ah
GelosoVeramente sei il primo che lo ha eseguito il lavoro...
Altrimenti ne avevamo già parlato più che altro è la mancanza di tempo..
Tu e Ceres siete gli unici due che ca@@eggiate..Ops! Scusa tu palleggi!!!!!!
![]()
un esempio:oscuramento vetri chi ha un suggerimento indirizzo in trentino GRAZIE
Prossimo mese (spero) ti stupirò!!me dispiace per te pero' provaci poi vediamo ah ah ah
in trepidante attesaProssimo mese (spero) ti stupirò!!
Con effetti speciali e no....![]()