• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2012

Stiamo valutando di aumentare la quota di iscrizione a 15 Euro, a fronte però di un gadget migliore (1 o 2) e spedizione con posta raccomandata anzichè posta prioritaria (così evitiamo che qualche busta si perda) :)

Comunque è solo un'ipotesi.

Da quanto leggo li vale comunque tutti! ;)
Provvederò a tesserarmi alla riapertura della campagna tesseramenti! :)

Stiamo valutando di aumentare la quota di iscrizione a 15 Euro, a fronte però di un gadget migliore (1 o 2) e spedizione con posta raccomandata anzichè posta prioritaria (così evitiamo che qualche busta si perda) :)

Comunque è solo un'ipotesi.

Per me con il servizio che offrite li vale tutti, anzi è perfino economico. Non vedo l'ora che apriate il tesseramento per potermi iscrivere!!!!!!!

Stai pensando anche di essere dei nostri al raduno? :)

L'ho già guardato e vorrei tanto esserci, ma purtroppo per impegni già presi non potrò esservi. Spero di esservi l'anno prossimo se lo rifarete

Si sa già la data dell'apertura del tesseramento???

Intorno metà ottobre :)

Non vedo l' ora che arrivi metà ottobre...! ;)

Si sa che giorno di questo mese riaprirà la campagna tesseramenti?

Grazie! :)

Penso orientativamente il 22 ottobre (con 15 giorni di ritardo rispetto l'anno scorso). Purtroppo stanno ritardando la stampa di alcuni gadget.

• Mi piace
Reazioni: gig
Penso orientativamente il 22 ottobre (con 15 giorni di ritardo rispetto l'anno scorso). Purtroppo stanno ritardando la stampa di alcuni gadget.
Quindi, mancano soli 13 giorni! ;) Meno male! Mi tessererò appena riaprirà! Un' altra domanda: inserirete nuovamente le istruzioni in un nuovo articolo o bisognerà vederle da qui? Grazie! ;)

Nuovo articolo! :)
Comunque ho detto "circa" ....può essere leggermente prima...come può essere leggermente dopo!

C'è questo meeting che sta assorbendo parecchie energie! Speriamo che arrivino anche gli ultimi gadget per il tesseramento. E poi siamo pronti per la partenza.

Mi fa piacere! Beh, per il 22, certo che era indicativo! ;) Lieto di tesserarmi! :)

Ciao... :)

Indietro
Alto Basso