• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2012

Pagamento inviato!:cool:

tesseramento completato! thanks!

Negli ultimi giorni abbiamo attivato 2 importanti Convenzioni:

TUGO ITC (Ricambi, Cerchi, Pneumatici, Tuning)
e
BLUFILTER (Filtri abitacolo).

Mandato il modulo, pago il 28! :)

pagato oggi con bonifico!

Se sia ststa mia fortuna o vostra clemenza non saprei, ma ringrazio lo staff per aver accettato il mio tesseramento anche se leggermente fuori tempo!
Ho provveduto a bonificare la quota, all'accredito riceverete notifica.

è stato proprio in extremis....! :) qualche istante prima che togliessi il link del modulo per il tesseramento.

Grazie 1000!
Una volta tanto ho avuto fortuna con la "C..." maiuscola:)
Ho ricevuto ieri la lettera con la tessera e lunedì rispedisco la parte controfirmata.
Piccoli problemi:
Non riesco ad accedere alle sezioni riservate ai tesserati (o meglio, ci vado su e mi dice che non ci sono messaggi), inoltre ho qualche problema di vBulletin quando cerco di creare un album, non mi consente di inserire foto :roll:

scusami...è stata una mia dimenticanza. Non ti avevo abilitato sul forum come tesserato.
Ora riuscirai a vedere tutte le aree riservate :)
Anche per quanto riguarda l'album, ora non avrai più le limitazione degli utenti normali :) (cioè numero di foto massime caricate)

Grazie 1000!

a me è arrivato il tutto, appena ho tempo spedisco il modulo! grazie mille!

Quindi per quest'anno non faccio più in tempo a tesserarmi? Non potete dare la possibilità anche a noi che abbiamo ritirato la macchina a metà anno?

Quindi per quest'anno non faccio più in tempo a tesserarmi? Non potete dare la possibilità anche a noi che abbiamo ritirato la macchina a metà anno?

Anche io sono interessato al possibile tesseramento furoi limite....diversamente aspetterò...!!! :cool:
Ciao e grazie.

Per coloro che hanno necessità di tesserarsi per usufruire di sconti etc.. possono fare una richiesta a hyundai@hyundai-club.eu
Sarà accettata!
Per chi non ha questa necessità, può tranquillamente aspettare ottobre per il nuovo tesseramento 2013.
Noi ogni anno chiudiamo il tesseramento a fine aprile più che altro per onestà e correttezza nei Vostri confronti. Sarebbe antipatico far tesserare qualcuno, per esempio a giugno o luglio...sapendo già che ad ottobre (a distanza di 2/3 mesi) apriamo già il tesseramento per il 2013! :) :)

Tutto quì! :)

Pagamento effettuato oggi 12 maggio 2012

Lo farò quando verrà riaperta la campagna tesseramenti. Una domanda, scusate l' ignoranza, ma bisogna rinnovare il tesseramento ogni anno?
Ulteriori vantaggi oltre a quelli indicati?

Grazie! :)

il pagamento è annuale, per altri vantaggi credo che arriveranno dato che sono in continua evoluzione!

• Mi piace
Reazioni: gig
Ah, quindi ogni anno bisogna versare 10 euro (cirfa davvero modesta, per tutto ciò che offrono!). Per i vantaggi, attendo ottobre per tesserarmi ed avere maggiori info! Grazie!
Ciao... :)

ovvio che uno è libero di aderire o meno ma il lavoro che ci sta dietro la gestione del club merita sicuramente quei 10€!

Da quanto leggo, secondo me ne meriterebbe anche di più! ;)
Ciao... :)

Indietro
Alto Basso