• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2012

...nemmeno uno straccio di risposta :-(

Ciao Sandro...
scusami....mi era sfuggito quel post.
Però quando si tratta di problemi "personali" è meglio comunicare via PM oppure spedire una e.mail.

Ormai abbiamo superato di gran lunga i 200 Soci...quindi purtroppo capita che qualche busta vada persa.
Comunque vedremo di rispedirti il tutto :)

Ciao Sandro...
scusami....mi era sfuggito quel post.
Però quando si tratta di problemi "personali" è meglio comunicare via PM oppure spedire una e.mail.

Ormai abbiamo superato di gran lunga i 200 Soci...quindi purtroppo capita che qualche busta vada persa.
Comunque vedremo di rispedirti il tutto :)

Grazie Marco,
ti ringrazio per la cortese risposta ed aspetto fiducioso l'arrivo della busta.
Un saluto

inviato dati ... attendo e-mail per completare tesseramento
Ciao

tessera arrivata :)

fatto, attendo conferma

Desideravo sapere se le convenzioni sono operative anche x la IX35

Per tutte le Hyundai ovviamente :) Figurati se potevamo tenere fuori la ix35! :)

Fatto tutto e ricevuto tessera 2012 oggi. Grazie

Ciao
Frengo

MI interessa ma vorrei capire su Milano quante di queste promozioni possono essere utilizzate.

Puoi utilizzare il 99% delle promozioni.

Ovviamente non potrai utilizzare quella del gommista della Toscana..per esempio. Cioè..teoricamente potresti utilizzarla..ma non ti conviene andare fino in Toscana per montare le gomme.

Leggi bene i dettagli delle convenzioni. Ti renderai conto da solo quali sono i vantaggi :)

Ma onestamente...mi sento di dire (e credo gli altri siano d'accordo) che un tesseramento a soli 10 Euro (il più basso d'Italia) lo si fa per senso di appartenenza e come sostentamento alle iniziative del Club. I vantaggi poi arriveranno da sè! :)

Fatto il pagamento e ricevuto la mail di conferma con il numero di tessera, ora manca solo il cartaceo da rispedire.
Da quando potrò accedere all'area riservata ai soci?

da ora! :)

Attesa materiale

In data 14/12/2011 ho ricevuto la vostra mail che assicurava l'avvenuto completamento per il tesseramento 2012 e comunicava il mio numero di tessera. Tuttavia, a tutt'oggi, non ho ricevuto nulla mediante posta ordinaria. Si tratta dei normali tempi di attesa? Spero inoltre che, quanto prima, sia possibile disporre dei manuali officina per la ix20.
Grazie

Ciao..
la tua tessera è stata spedita l'altro ieri! :)
Quindi normalissimi tempi di attesa.

Ore 13.00 ricevuto materiale.
Ok grazie.

Ciao,
ho appena terminato la compilazione del modulo; dato che sono in attesa della macchina, come targa ho indicato XXXXX, come suggerito dal moderatore. Successivamente, alla consegna, metteremo la targa vera.

Aspetto le info bonifico.

ciao ragazzi,scusate la domanda.Ma per rinnovare l'iscrizione da socio per l'anno 2012c'e un termine di scadenza????Grazie

Come indicato sulle istruzioni all'inizio di questo thread...
fine gennaio 2012.
Dopodichè i numeri di tessera lasciati liberi dai vecchi soci che non rinnovano entro tale termine potrebbero essere riassegnati ad altri.

Inoltre verso Aprile chiudiamo i tesseramenti per poi riaprirli come di consueto verso ottobre.

Fatto il bonifico, dovrebbe essere accreditato a vs favore per il 03/01, attendo il cartaceo. Auguri a tutti.

Ho pagato oggi l'iscrizione, spero di ricevere presto una conferma.
Grazie
Maurizio

Indietro
Alto Basso